Autore Topic: The Batman (News) di Matt Reeves  (Letto 35077 volte)

Online nickorso90

• Speed Force
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • "I sogni modellano la realtà"
Re:The Batman (News) di Matt Reeves
« Risposta #1260 il: 03 Ottobre 2019, 10:50:53 »
  • La Daddario deve fare Zatanna  :sisi:

Online Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #1261 il: 03 Ottobre 2019, 11:16:45 »
  • Ragazzi, io alle tette della Daddario voglio tanto bene, soprattutto dopo True Detective, ma non la prenderei mai in considerazione per un casting su Batman se non per una parte del tutto secondaria, tipo la sexy segretaria del Pinguino...
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1262 il: 03 Ottobre 2019, 11:25:08 »
  • Ragazzi, io alle tette della Daddario voglio tanto bene, soprattutto dopo True Detective, ma non la prenderei mai in considerazione per un casting su Batman se non per una parte del tutto secondaria, tipo la sexy segretaria del Pinguino...

Ti meriti Sarah Jessica Parker in tutti i ruoli. :lolle:
    A proposito di Pinguino, ma cosa ne pensate di questo casting di Jonah Hill? A me sembra ridicolo, ormai lo associo troppo al film Superbad. :lolle:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline ohau

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1263 il: 03 Ottobre 2019, 11:31:35 »

Ti meriti Sarah Jessica Parker in tutti i ruoli. :lolle:
    A proposito di Pinguino, ma cosa ne pensate di questo casting di Jonah Hill? A me sembra ridicolo, ormai lo associo troppo al film Superbad. :lolle:
    Non è ancora chiaro se è Pinguino o Enigmista
    Per me dipende dall' approccio di Reeves, se sarà fumettoso, realistico o semirealistico.
    « Ultima modifica: 03 Ottobre 2019, 11:34:32 da ohau »

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1264 il: 03 Ottobre 2019, 11:34:01 »
  • A proposito di Pinguino, ma cosa ne pensate di questo casting di Jonah Hill? A me sembra ridicolo, ormai lo associo troppo al film Superbad. :lolle:

Cos'hai tirato fuori?!  :lolle:

Forse forse però, truccato bene, ce lo vedo come Pinguino :mmm:
    Fosse stato ancora grosso..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #1265 il: 03 Ottobre 2019, 11:42:35 »
  • lol, adesso mi aspetto i casting di Michael Cera, Emma Stone e Chris Mintz-Plasse. :lol:

That is not dead which can eternal lie,

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1266 il: 03 Ottobre 2019, 11:46:04 »
  • lol, adesso mi aspetto i casting di Michael Cera, Emma Stone e Chris Mintz-Plasse. :lol:

Mintz-Plasse Enigmista in miniatura :asd:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1267 il: 03 Ottobre 2019, 11:50:54 »
  • Ti meriti Sarah Jessica Parker in tutti i ruoli. :lolle:

:inelegante: :abominevole:

Online Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #1268 il: 03 Ottobre 2019, 11:51:05 »

• That is not dead which can eternal lie,

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1269 il: 03 Ottobre 2019, 11:54:52 »
  • Catwoman deve aver occhi da gatta e sorriso malizioso, per me :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1270 il: 03 Ottobre 2019, 12:07:31 »
  • Catwoman deve aver occhi da gatta e sorriso malizioso, per me :sisi:

Purtroppo Michelle Pfeiffer è out of age...

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #1271 il: 03 Ottobre 2019, 12:53:41 »
  • Thompson.
    Cristo.
    :omg:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1272 il: 03 Ottobre 2019, 13:33:18 »

:mmm: https://media3.giphy.com/media/99ripUfyskPiU/source.gif

:smoke: Dopo la sigaretta d’obbligo, tornando serio…
    ...e dato per scontato che tutti vogliamo degli attori che recitino bene un copione scritto coi fiocchi...
    ...io ho sempre un approccio contrastante riguardo ai cast quando fanno qualche film sui super. Da una parte lo vedo come un prodotto alternativo (elseworld, what if, ecc…) quindi penso: avete carta bianca, scegliete chi vi pare, ma ciò che fate fatemelo dannatamente bene!
    Dall’altra parte vorrei che la scelta ricadesse su attori/attrici che ne rispecchino l’immaginario fumettistico comune anche nell’aspetto perché è una cosa che altrimenti “mi mancherebbe” a livello emozionale, inutile negarlo. Per non parlare del timore che poi la versione cinematografica vada ad influenzare (l’estremo sarebbe snaturare) il relativo personaggio nei comics. Portando alcuni artisti a sforzarsi di ritrarli con i tratti somatici dell’interprete nella pellicola, oppure anche a livello concettuale.
    Per farvi un esempio concreto: Hugh Jackman - Wolverine, per me è stato davvero bravo soprattutto in Logan, però… anche se ce lo vedo bene come OML, nei canonici film sugli X-Men avrei preferito qualcun altro perché: 1 è troppo alto (altro che tappo); 2 ha trasformato l’artigliato canadese da “ghiottone” (una specie di gatto con gli stivali ma con lo scheletro d’adamantio) in “figaccione” - prestando più attenzione al suo lato ‘romance’ che a quello ‘selvaggio’… racchiuso ironicamente ma in modo schietto nella esilarante parodia di Ennis col personaggio Groundhawk in The Boys (il fumetto).

A quanto pare se Logan deve baciare una ragazza sullo schermo o in copertina, insomma sotto i riflettori, mica può "alzarsi sulle punte" come faceva una volta (a sx).

Eppure io preferirei un Wolverine “il migliore in quello che fa” che un Wolverine “il migliore a limonare le tipe” <_<
    Scusate se mi sono dilungato in questo topic su un personaggio Marvel ma era per cercare di farvi capire il mio punto di vista :)

Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Offline Orion

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #1273 il: 03 Ottobre 2019, 16:01:17 »

:mmm: https://media3.giphy.com/media/99ripUfyskPiU/source.gif

:smoke: Dopo la sigaretta d’obbligo, tornando serio…
    ...e dato per scontato che tutti vogliamo degli attori che recitino bene un copione scritto coi fiocchi...
    ...io ho sempre un approccio contrastante riguardo ai cast quando fanno qualche film sui super. Da una parte lo vedo come un prodotto alternativo (elseworld, what if, ecc…) quindi penso: avete carta bianca, scegliete chi vi pare, ma ciò che fate fatemelo dannatamente bene!
    Dall’altra parte vorrei che la scelta ricadesse su attori/attrici che ne rispecchino l’immaginario fumettistico comune anche nell’aspetto perché è una cosa che altrimenti “mi mancherebbe” a livello emozionale, inutile negarlo. Per non parlare del timore che poi la versione cinematografica vada ad influenzare (l’estremo sarebbe snaturare) il relativo personaggio nei comics. Portando alcuni artisti a sforzarsi di ritrarli con i tratti somatici dell’interprete nella pellicola, oppure anche a livello concettuale.
    Per farvi un esempio concreto: Hugh Jackman - Wolverine, per me è stato davvero bravo soprattutto in Logan, però… anche se ce lo vedo bene come OML, nei canonici film sugli X-Men avrei preferito qualcun altro perché: 1 è troppo alto (altro che tappo); 2 ha trasformato l’artigliato canadese da “ghiottone” (una specie di gatto con gli stivali ma con lo scheletro d’adamantio) in “figaccione” - prestando più attenzione al suo lato ‘romance’ che a quello ‘selvaggio’… racchiuso ironicamente ma in modo schietto nella esilarante parodia di Ennis col personaggio Groundhawk in The Boys (il fumetto).

A quanto pare se Logan deve baciare una ragazza sullo schermo o in copertina, insomma sotto i riflettori, mica può "alzarsi sulle punte" come faceva una volta (a sx).

Eppure io preferirei un Wolverine “il migliore in quello che fa” che un Wolverine “il migliore a limonare le tipe” <_<
    Scusate se mi sono dilungato in questo topic su un personaggio Marvel ma era per cercare di farvi capire il mio punto di vista :)

È una scelta figlia di quegli anni, d'altronde non credo che il pubblico avrebbe preso sul serio  il bad boy del gruppo alto 1.59 con i capelli a V.
    Anche se la cosa che più mi ha infastidito, è stato  modificare Wolverine per renderlo più Jackman nei fumetti

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #1274 il: 03 Ottobre 2019, 16:11:29 »
  • Il problema infatti è che spesso le scelte/modifiche fatte nei film, se hanno successo, si ripercuotono poi nei fumetti.
    Niente di nuovo, visto che un personaggio come Alfred è così grazie ad un film ma non sempre ci va di culo in tal senso