Autore Topic: The Batman (News) di Matt Reeves  (Letto 36476 volte)

Offline Bobby Drake

• X-Men
  • *
  • Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Re:The Batman (News) di Matt Reeves
« Risposta #1185 il: 24 Settembre 2019, 20:22:46 »
  • Voglio Cristopher Lloyd come Alfred, sarebbe perfetto se utilizzato bene.

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1186 il: 24 Settembre 2019, 20:22:52 »
  • la politica di oggi, ormai c' da aspettarselo su qualsiasi prodotto americano.

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1187 il: 24 Settembre 2019, 20:36:59 »
  • A quanto pare il buon Hill vuole una barca di soldi (pi del doppio del nostro Battinson) i say screw him. :zuzu:
    Ne trovano benissimo altri  :lolle: altro che doppio del protagonista poi.
    Josh Gad ci starebbe ancora meglio nel pinguino, che prendessero lui visto che mi pareva bello interessato soprattutto con i continui rumors che ci giocava

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1188 il: 24 Settembre 2019, 20:45:29 »
  • L'importante che sia bravo l'attore.
    Siamo alle solite...

L'essere bianco o nero non caratterizza in alcun modo il personaggio di Gordon.
    Sono ben altre le caratteristiche che lo definiscono come tale.
    Diverso sarebbe fare - chess - un Luke Cage bianco.

A voler essere pignoli e critici come voi Jackman non avrebbe mai potuto interpretare Wolverine eppure oggi non riesco a non immaginarlo con le sue fattezze.

No, ragazzi, no!
    Gordon rappresentato come un bianco e al cinema deve essere un bianco!!! L'altezza e aspetto fisico di Jackman non centrano nulla, come Wolverine poteva andare! Wolverine nero...NO

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1189 il: 24 Settembre 2019, 20:47:50 »
  • Eh ma in Marvel hanno l'iconico Nick Fury e siccome alla DC rimasto solo Batman al momento dovevano avere anche loro il carico da 90, un personaggio secondario non sufficiente

Offline Bobby Drake

• X-Men
    • *
    « Risposta #1190 il: 24 Settembre 2019, 20:49:58 »
  • Ray Liotta sarebbe un grande Gordon.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1191 il: 24 Settembre 2019, 20:51:46 »
  • Eh ma in Marvel hanno l'iconico Nick Fury e siccome alla DC rimasto solo Batman al momento dovevano avere anche loro il carico da 90, un personaggio secondario non sufficiente

Nick Fury una storia diversa, anche su Facebook l'hanno preso come esempio, sbagliando, i Marvel Studios non hanno cambiato l'etnia a Fury, hanno preso il Fury di Ultimates che una cosa ben diversa!!!

Offline Sogno

« Risposta #1192 il: 24 Settembre 2019, 20:56:00 »

Nick Fury una storia diversa, anche su Facebook l'hanno preso come esempio, sbagliando, i Marvel Studios non hanno cambiato l'etnia a Fury, hanno preso il Fury di Ultimates che una cosa ben diversa!!!
    E non cambia nulla.
    Ripeto: l'essere bianco non caratterizza in nessun modo il personaggio di Gordon.
    L'importante prendere un buon attore.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1193 il: 24 Settembre 2019, 20:58:41 »

E non cambia nulla.
    Ripeto: l'essere bianco non caratterizza in nessun modo il personaggio di Gordon.

Non sono d'accordo, la vediamo in maniera diversa! Se mi fanno un Batman nero, asiatico mi girano come un elicottero

Offline toky91

« Risposta #1194 il: 24 Settembre 2019, 20:59:34 »
  • che col passare degli anni poi si rivelato anche meglio del primo originale.
    Comunque finch si inventano personaggi per i film chiaro che non va bene per niente, ma se invece prendono delle versioni gi esistenti sui comics per portarle nei film allora li non gli si potrebbe dire niente.
    Ma finch parliamo di Gordon io Wright anche lo posso accettare eh, ma Hill a fare Riddler per me finirebbe in una versione del personaggio totalmente stravolta poich sono convinto che Reeves ci metterebbe una visione troppo personale e anche di caratterizzazione, come purtroppo sta succedendo sempre piu spesso in sti film.
    « Ultima modifica: 24 Settembre 2019, 21:01:59 da toky91 »

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #1195 il: 24 Settembre 2019, 21:02:49 »
  • la politica di oggi, ormai c' da aspettarselo su qualsiasi prodotto americano.
    S, ma che due palle per eh.
    Il regista poi pare fissato con queste cose.
    Prima a quanto pare erano in trattative con Mahershala Ali sempre per Gordon.
    Poi ho letto anche rumors di un Two-Face nero e pure una Catwoman (ok che parlavano anche della Kirby) mi stupisco che abbia scelto un attore bianco come Bruce Wayne/Bats!

E poi quando si parla di queste cose, per me....dipende sempre da alcuni fattori, riesco ad essere abbastanza flessibile.
    Per dire, Fishburne come Perry White ci stava da Dio per me, nessun problema nemmeno riguardo a Smith come Deadshot.
    Stranamente, ero super ok ad avere Zazie come Domino in DP 2 o Duncan come Fisk.
    Ma robe come MJ in Spidey, Johnny Storm in F4, Jimmy Olsen in Superman, no Maria io vado...
    Inoltre cambiare etnia a gente come Iris West e Jimbo significa anche perdere alcuni Legacy characters come appunto Babs e Wally.

Hanno usato UNA volta J.K. Simmons, per un cazz di cameo. :eddai:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Offline Orion

• SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #1196 il: 24 Settembre 2019, 21:06:15 »

E non cambia nulla.

Non sono d'accordo, la vediamo in maniera diversa! Se mi fanno un Batman nero, asiatico mi girano come un elicottero

Buon volo.

Ma considerare questi film una realt alternativa?
    Alla fine se la vedi cos ti eviti il sangue amaro.

Che poi, ironia della sorte,  perfino il Batman di Burton, il primo cinecomic moderno supereroistico, aveva un Harvey Dent nero.

Eiza Gonzalez scarsa come pochi, ma per me potrebbe fare pure Bane che la amerei lo stesso :wub:

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1197 il: 24 Settembre 2019, 21:10:43 »
    S, ma che due palle per eh.
    Il regista poi pare fissato con queste cose.
    Prima a quanto pare erano in trattative con Mahershala Ali sempre per Gordon.
    Poi ho letto anche rumors di un Two-Face nero e pure una Catwoman (ok che parlavano anche della Kirby) mi stupisco che abbia scelto un attore bianco come Bruce Wayne/Bats!

E poi quando si parla di queste cose, per me....dipende sempre da alcuni fattori, riesco ad essere abbastanza flessibile.
    Per dire, Fishburne come Perry White ci stava da Dio per me, nessun problema nemmeno riguardo a Smith come Deadshot.
    Stranamente, ero super ok ad avere Zazie come Domino in DP 2 o Duncan come Fisk.
    Ma robe come MJ in Spidey, Johnny Storm in F4, Jimmy Olsen in Superman, no Maria io vado...
    Inoltre cambiare etnia a gente come Iris West e Jimbo significa anche perdere alcuni Legacy characters come appunto Babs e Wally.

Hanno usato UNA volta J.K. Simmons, per un cazz di cameo. :eddai:

Simmons super sprecato, dovevano riprenderlo assolutamente per il ruolo di Gordon.

Offline toky91

« Risposta #1198 il: 24 Settembre 2019, 21:38:35 »
  • Bisogna contare che tutto ruotava attorno al Batman di Affleck.
    Avendo tolto il pilastro principale caduto tutto il resto del suo universo personale, dunque anche JK Simmons, l'ormai probabilissimo Joker di Leto, Deathstroke e futuri progetti collegati, come il famoso Nightwing poi totalmente scomparso  :lolle:
    Aquaman e WW hanno tenuto gli attori perch erano gli unici in voga al momento, e guardacaso il resto del cast ora non viene neanche pi considerato (giusto giusto Miller con Flash se si decideranno a iniziarlo sto film senn fuori pure lui)
    « Ultima modifica: 24 Settembre 2019, 21:40:43 da toky91 »

Offline Sogno

« Risposta #1199 il: 24 Settembre 2019, 22:43:19 »

E non cambia nulla.

Si, per non possiamo dire x e mi rispondi con y.
    Non vedo cosa c'entra Batman.