Autore Topic: The Batman (News) di Matt Reeves  (Letto 36867 volte)

Offline WolveRick

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:The Batman (News) di Matt Reeves
« Risposta #1140 il: 01 Agosto 2019, 10:35:44 »
  • Io sinceramente spero che l'idea di rimanere all'intero dell'Arkham Asylum venga usata anche in questo nuovo capitolo...se non altro sarebbe un territorio inesplorato e quindi moooolto interessante

Online toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1141 il: 01 Agosto 2019, 11:44:23 »
  • Visto che ci sono piu villain nel film è anche probabile si veda Arkham, soprattutto per la componente detective dove Batman spesso indaga andando proprio al manicomio per avere informazioni dai criminali ecc.

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1142 il: 03 Settembre 2019, 19:57:58 »
  • The Batman, Robert Pattinson sulla prima volta che ha indossato il costume: “Ti senti potentissimo”

Da BadTaste:

l’attore svela di aver insistito moltissimo per incontrare il regista e convincerlo a dargli il ruolo:
    Avevo in mente Batman da parecchio tempo. È assurdo da dire. Avevo un’idea, volevo davvero farlo e continuavo a punzecchiare Matt a riguardo. Ma non cedeva alla mia insistenza. Continuavo a chiedergli di incontrarci.

I due, alla fine, si sono incontrati, ed è stato durante il Festival di Cannes che la notizia del casting dell’attore è trapelata, quando in realtà era ancora in lizza con altri attori (principalmente Nicholas Hoult):

Quando quella notizia è trapelata mi sono infuriato. Tutti erano indignati, e nel mio team sono andati tutti nel panico. Pensavo che la cosa che il leak avrebbe fatto saltare tutto. È stato terrificante. Ho pensato: “Oddio, non è che questa notizia rovinerà tutto a causa della segretezza?”

Invece, dopo Cannes l’attore ha partecipato all’audizione con indosso il costume di Batman, un’esperienza assurda a suo dire:

L’ho indossata, e ricordo di aver detto a Matt: “Ho l’impressione di essermi trasformato!” E mi ha risposto: “Beh, spero che lo faccia! Sei letteralmente nel costume di Batman.” Ti senti immediatamente potentissimo. Ed è davvero incredibile, qualcosa di difficilissimo da indossare, quindi il rituale di infilarcisi è piuttosto umiliante. Ci sono cinque persone che ti ficcano dentro qualcosa. Una volta che ci sei entrato, pensi: “Yeah! Mi sento forte, mi sento un duro, anche se qualcuno mi ha appena spremuto le chiappe per infilarmici…” Si cerca di pensare al modo di fare qualcosa di equilibrato… fare qualcosa di nuovo senza spaventare la gente, e lavorare nei confini del costume.

Ironicamente, l’attore ha ricevuto la notizia di aver ottenuto la parte il primo giorno in cui è andato sul set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan del quale è protagonista:

È davvero assurdo. Ho pensato: “Ma che coincidenza. È incredibile.” Ho parlato a Nolan di tutto quello che riguarda il costume di Batman, come riuscire a muoversi di più dentro di esso…

Nella stessa intervista, Pattinson rivela di aver incontrato i Marvel Studios in passato, all’epoca in cui erano in corso i casting di Guardiani della Galassia.

---------

A Robè, trattalo bene..  :shifty:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Sogno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1143 il: 03 Settembre 2019, 21:59:52 »
  • The Batman, Robert Pattinson sulla prima volta che ha indossato il costume: “Ti senti potentissimo”

Da BadTaste:

l’attore svela di aver insistito moltissimo per incontrare il regista e convincerlo a dargli il ruolo:
    Avevo in mente Batman da parecchio tempo. È assurdo da dire. Avevo un’idea, volevo davvero farlo e continuavo a punzecchiare Matt a riguardo. Ma non cedeva alla mia insistenza. Continuavo a chiedergli di incontrarci.

I due, alla fine, si sono incontrati, ed è stato durante il Festival di Cannes che la notizia del casting dell’attore è trapelata, quando in realtà era ancora in lizza con altri attori (principalmente Nicholas Hoult):

Quando quella notizia è trapelata mi sono infuriato. Tutti erano indignati, e nel mio team sono andati tutti nel panico. Pensavo che la cosa che il leak avrebbe fatto saltare tutto. È stato terrificante. Ho pensato: “Oddio, non è che questa notizia rovinerà tutto a causa della segretezza?”

Invece, dopo Cannes l’attore ha partecipato all’audizione con indosso il costume di Batman, un’esperienza assurda a suo dire:

L’ho indossata, e ricordo di aver detto a Matt: “Ho l’impressione di essermi trasformato!” E mi ha risposto: “Beh, spero che lo faccia! Sei letteralmente nel costume di Batman.” Ti senti immediatamente potentissimo. Ed è davvero incredibile, qualcosa di difficilissimo da indossare, quindi il rituale di infilarcisi è piuttosto umiliante. Ci sono cinque persone che ti ficcano dentro qualcosa. Una volta che ci sei entrato, pensi: “Yeah! Mi sento forte, mi sento un duro, anche se qualcuno mi ha appena spremuto le chiappe per infilarmici…” Si cerca di pensare al modo di fare qualcosa di equilibrato… fare qualcosa di nuovo senza spaventare la gente, e lavorare nei confini del costume.

Ironicamente, l’attore ha ricevuto la notizia di aver ottenuto la parte il primo giorno in cui è andato sul set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan del quale è protagonista:

È davvero assurdo. Ho pensato: “Ma che coincidenza. È incredibile.” Ho parlato a Nolan di tutto quello che riguarda il costume di Batman, come riuscire a muoversi di più dentro di esso…

Nella stessa intervista, Pattinson rivela di aver incontrato i Marvel Studios in passato, all’epoca in cui erano in corso i casting di Guardiani della Galassia.

---------

A Robè, trattalo bene..  :shifty:
    Un grande.
    Tra l'altro è davvero un vel segnale la sua sincera emozione ed il suo entusiasmo.

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #1144 il: 03 Settembre 2019, 23:50:50 »
  • Quindi su Terra-2 Batman lo fa Nicholas Hoult e di colpo sono sollevato di essere su Terra-33 :asd:

Scherzi a parte concordo con Sogno qui sopra :up:
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline UltimateMM

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #1145 il: 04 Settembre 2019, 17:44:35 »
  • Peccato, Nicholas Hoult sarebbe stato un Bruce wayne azzeccatissimo
    La pistola. E’ un’arma da codardi, un’arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l’abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1146 il: 04 Settembre 2019, 19:24:30 »

A differenza di Pattinson ha ancora il viso da teenager. Reeves imho ha fatto la scelta giusta.

Anzi, se non l'ho detto tempo fa lo dico ora: per me Pattinson sarà una rivelazione in questo ruolo.
    « Ultima modifica: 04 Settembre 2019, 19:41:04 da Slask »

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1147 il: 04 Settembre 2019, 22:15:32 »
  • Io con la faccia (più grossa) da picchiatore distrutto ce lo vedo.
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Sogno

« Risposta #1148 il: 05 Settembre 2019, 04:17:10 »
    È stata fatta una scelta migliore.

Offline luf

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1149 il: 05 Settembre 2019, 08:57:46 »
  • Lapidario

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #1150 il: 07 Settembre 2019, 20:27:04 »
  • Il viso mi convince, il fisico molto di meno, tutta dipenderà da come verrà sceneggiata la storia  :batman:

Offline Sogno

« Risposta #1151 il: 07 Settembre 2019, 21:54:57 »
  • Il viso mi convince, il fisico molto di meno, tutta dipenderà da come verrà sceneggiata la storia  :batman:
    Sul fisico Hollywood fa miracoli.
    Chiedere a Zachary Levi o Chris Pratt.

Offline Granamir

• http://theartofgranamir.blogspot.it/
    « Risposta #1152 il: 08 Settembre 2019, 11:27:19 »
  • Mi apetto una buona interpretazione di Pattinson, migliorerà come migliorò Bale nei successivi...

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1153 il: 10 Settembre 2019, 16:18:27 »
  • Batman: Eddie Redmayne vorrebbe vestire i panni dell’Enigmista

Recentemente IMDB ha chiesto a Eddie Redmayne quale supercattivo vorrebbe ipoteticamente interpretare sul grande schermo. La risposta dell’attore ha puntato su un iconico villain di Batman: l’Enigmista/Edward Nygma:

Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista. Basta soltanto metterlo in scena.

-----------------------

E' solo una domanda che gli hanno chiesto, quindi niente rumors, ecc.. Ma vestirebbe bene quei panni nel nuovo film :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

Offline Nico.O

« Risposta #1154 il: 10 Settembre 2019, 17:42:57 »
  • attendo di vedere un trailer prima di valure e giudicare la copertina! Sicuramente Pattinson non lo vedo adatto al ruolo di batman... vedremo che ne esce fuori