News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

modelli 3d per vedere come sta un costume addosso ad un attore... siamo alla frutta

toky91

Citazione di: xRocinante il 28 Maggio 2020, 22:59:23
modelli 3d per vedere come sta un costume addosso ad un attore... siamo alla frutta
Ce ne sono stati ben altri prima di questi   :lolle: vedi il famoso bosslogic.
Ormai è la moda del web quando si parla di cinecomics.
Comunque foto ufficiali già ci stavano, ha solo dato una visione più precisa.
A me piace

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 28 Maggio 2020, 22:59:23
modelli 3d per vedere come sta un costume addosso ad un attore... siamo alla frutta

Nah vabbè dai, è normale che i nerd più nerd facciano le cose più nerd. Ce lo vedo uno Sheldon a fare una cosa del genere dando anche spiegazioni frenologiche sulla resa del casco sul cranio di Pattinson  :lolle:

Sono cose totalmente inutili ma divertenti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

A parte il fatto che mi fa già strano uno che si mette lì ha creare modelli poligonali ecc. su sta cosa, ma è proprio lo scopo finale che mi sfugge. Nel senso, ci sta male e quindi? Ci sta bene e quindi?Bo, probabilmente sarà che a me di costumi importa meno di 0, per me Batman può andare in giro anche in mutande

Man of Steel

È palesemente un costume beta.
E quindi non mi dispiace affatto.
Tuttavia avrei preferito qualcosa del genere:

Il Batman della Golden Age, uno che sembrava quasi un diavolo con quelle orecchie! :lol:

Curioso di scoprire se cambierà costume nel sequel o già in questo primo capitolo. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 29 Maggio 2020, 09:56:56
A parte il fatto che mi fa già strano uno che si mette lì ha creare modelli poligonali ecc. su sta cosa, ma è proprio lo scopo finale che mi sfugge. Nel senso, ci sta male e quindi? Ci sta bene e quindi?Bo, probabilmente sarà che a me di costumi importa meno di 0, per me Batman può andare in giro anche in mutande

Ma niente, le opzioni sono:
- è un nerd terminale alla Sheldon
- si è divertito
- si fa pubblicità
In nessuno dei tre casi be farei una tragedia...
Quanto alla resa finale del modellino sono d'accordo che conta poco perché per quanto accurata non sarà mai come la resa finale che consta anche di post produzione e cgi. Quanto al "può andare in giro anche in mutande" anche no dai  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

A me onestamente piace poco sto costume, anche se comprendo che capolavori in gommapiuma infernali da indossare stile Burton siano ormai superati.
Magari con un po' di magheggi al computer lo rendono più gradevole....
Noiro-orioN

toky91

#218
Ma CGI su batman sinceramente da quando? parlo per i costumi  :asd: al massimo il mantello quando non riescono a dargli i movimenti voluti giustamente direi, ma non ci deve stare CGI sul resto, questo è un costume anche piu semplice degli altri alla fine, ha solo dei pantaloni e il busto rinforzato da pezzi di latta e cuciture su un giubbotto da motociclista visto che va anche in moto, da come visto nel set.
E' proprio un costume fatto su 2 piedi volutamente, quella sarà la resa finale.
Poi ovviamente in una trilogia credo se lo cambierà anche piu di una volta, d'altronde in tutti i Batman c'è il cambio di costume ma come nei cinecomics in generale.

Noiro

È che quella maschera che me lo fa sembrare un bacarozzo...
Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 29 Maggio 2020, 12:23:08
Ma CGI su batman sinceramente da quando? parlo per i costumi  :asd: al massimo il mantello quando non riescono a dargli i movimenti voluti giustamente direi, ma non ci deve stare CGI sul resto

In post-produzione qualche magheggio lo fanno, non so se CGI o qualcos'altro tipo variaizoni luce/colori sui singoli pezzi, ma se guardi le foto dal set sia per la trilogia di Nolan che per il film di Snyder ti accorgi subito che quello che vedi a video non è la "realtà" del set.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 29 Maggio 2020, 12:23:08
Ma CGI su batman sinceramente da quando? parlo per i costumi  :asd: al massimo il mantello quando non riescono a dargli i movimenti voluti giustamente direi, ma non ci deve stare CGI sul resto, questo è un costume anche piu semplice degli altri alla fine, ha solo dei pantaloni e il busto rinforzato da pezzi di latta e cuciture su un giubbotto da motociclista visto che va anche in moto, da come visto nel set.
E' proprio un costume fatto su 2 piedi volutamente, quella sarà la resa finale.
Poi ovviamente in una trilogia credo se lo cambierà anche piu di una volta, d'altronde in tutti i Batman c'è il cambio di costume ma come nei cinecomics in generale.

Modifiche grafiche devono apportarle sempre in quanto l'effetto carnevale c'è sempre.

Guardiano della Notte

"io non indosso imbottiture da Hockey"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester


toky91

Foto della Batmobile in un modellino, l'autore ha pubblicato le foto ma poi anche rimosse, probabilmente non poteva (giustamente) e Batman seduto dentro ha gli occhi bianchi...a meno che siano solo per la figure

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.