News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

A primo impatto mi ricorda molto il Batman di Azzarello/Bermejo, forse per il tipo di fotografia, oscura ma con molti toni caldi.

toky91

#736
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Ottobre 2021, 00:01:50
A primo impatto mi ricorda molto il Batman di Azzarello/Bermejo, forse per il tipo di fotografia, oscura ma con molti toni caldi.
Allora prenderebbero da 2 dei migliori autori sul personaggio assolutamente  :ahsisi: che magari Reeves ci si è ispirato veramente, cioè hanno sempre accennato a ispirazioni fumettistiche giustamente.

Boh a me il Batman vendicativo piace un casino, è appena al suo secondo anno ed è giovane, deve ancora capire che i metodi che usa non devono essere sulla vendetta personale.
Chiaramente non sarà una caratterizzazione che durerà per tutta la trilogia.
Anche le parole di Gordon fanno capire che Bruce dovrà cambiare.

Farrell come pinguino irriconoscibile  :lolle: ma bel trucco facciale col classico nasone, e la scena iniziale con Riddler bella scenica anche se di lui stavolta non si vede nulla.

Number Six

A differenza del primo teaser, che mi aveva a dir poco esaltato, questo nuovo trailer non mi ha detto nulla, e ha raffreddato parecchio il mio hype.
Catwoman a parte non ci ho visto nulla di nuovo che mi abbia fatto pensare di non vedere l'ora di fiondarmi al cinema.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Angel Lupo



Prima del trailer hanno mandato anche questo

AdrianVeidt

Appena finito di vedere il DC Fandome in replica dopo lavoro e che dire: ho il pipistrello bello barzotto dopo questo trailer! :batman:

La fotografia di Fraser (Rogue One, Dune) è come sempre eccelsa e gioca su questo contrasto nero/rosso in maniera perfetta.
HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE

Gianni_90

Molto cattivo questo batman,mi piace.

Bruce Wayne

Decisamente convinto.

Ma io spero che Batman venga sfruttato sempre di più al cinema con mini cicli (2-3-4 film) e poi si cambia attore, regista ecc... Per cambiare tono, approccio, storia.
Batman si presta benissimo a questa cosa.

Clod

Non male; curiosa questa versione di Pinguino con radici italiche (come si evinca dall'accento, almeno). L'Enigmista per ora non mi ha detto molto. Ottimi sia Pattinson che la Kravitz.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr


Loki

Avevo preferito il primo trailer, ma figo anche questo. Dalla summa dei due trailer direi che potremmo avere un Bruce Wayne con problemi mentali e quindi un Batman quasi più psicopatico dei criminali. I'm in :ahsisi:

nickorso90

Gran bel trailer, se non altro perché ci vengono presentati gli altri comprimari.
Hype  :w00t:

Narsil90

Ellamadonna, io lo ho visto tipo 12 volte e ancora penso, wow.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Man of Steel

Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2021, 09:35:52
Non male; curiosa questa versione di Pinguino con radici italiche (come si evinca dall'accento, almeno). L'Enigmista per ora non mi ha detto molto. Ottimi sia Pattinson che la Kravitz.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Io spero veramente in un mix tra S7ven, Prisoners.
Piove sempre e il villain è malato forte, ma anche Bruce per dire.

Citazione di: Clint Barton il 17 Ottobre 2021, 12:11:21
Avevo preferito il primo trailer, ma figo anche questo. Dalla summa dei due trailer direi che potremmo avere un Bruce Wayne con problemi mentali e quindi un Batman quasi più psicopatico dei criminali. I'm in :ahsisi:
Esattamente, stessi feelings.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Carmine Falcone

Le premesse sono ottime. Gotham city sembra perfetta. Il Pinguino non mi convince tanto.

Batman Forever

Magnifico, ho letteralmente avuto i brividi in ogni momento del trailer, questo è il batman che piace a me oscuro, arrabbiato ma sopra tutto violento. Non ho mai considerato Batman un eroe perchè effettivamente non lo è considero batman un uomo che fa del suo dolore la sua forza... la scena quando gli sparano e lui continua a camminare mette veramente i brividi per non parlare quando esce dall'auto in fiamme lo sguardo del pinguino e come se dicesse il demonio esiste ed è qui davanti a me.
Menzione d'onore per Alfred e Selina letteralmente perfetti usciti dalle pagine dei comics... Sono veramente strafelice l'anno prossimo avremo ben 3 Batman al cinema... e deve essere così devo sfruttare il mio personaggio preferito in assoluto fino allo sfinimento...dopo tutto stiamo parlando del più importante personaggio della Dc e forse del mondo dei comics... :batman: :batman: :wub: :wub:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."