News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Gennaio 2021, 20:59:17
Ma guarda che anche a me farebbe piacere vedere una saga corale come quella portata in scena dalla Marvel. Ci ho pure aperto un topic  :asd:
Solo che è evidente che non si possa fare ora, con questi film, con questi attori... È stato tutto troppo incasinato. Si dovrebbe partire correndo e qui si continua a zoppicare.

Per cui, ben vengano bei film a sé stanti. In futuro, fra qualche anno, se ne riparla.
Certo ma una cosa rapida non la voglio nemmeno io infatti.
Quello che dico è che comunque si dovrà ritornare a un crossover con tutti, più poi che prima naturalmente,visto che ci sono degli stand alone in programma (salvo reincasinare tutto nuovamente).
Ecco perché si spera che con Flash la questione Batman e League di Snyder venga chiusa definitivamente, ma sono piani non ancora ben definiti.
È come se volessero ripartire col nuovo ma allo stesso tempo mantenere la roba vecchia, e questo sarebbe un casino.
Ecco perché io spero che quando sarà ora di riformare una League o fare qualsiasi crossover tra i personaggi non mi ritrovo n'altro Batman, ma piuttosto mi usi quello di Reeves che nel frattempo avrà comunque finito la sua trilogia stand alone, perché così almeno puoi avere una sorta di continuità e non dover resettare degli eventi per forza.

Noiro

Ricordiamoci che Spider-Man: Far from Home è uscito il 10/7/2019.
Un secolo fa in pratica.
Ora la Marvel sta già puntando a mettere i loro personaggi di seconda fascia come telefilm per sondare il terreno e proseguire quest'universo espanso con altre dinamiche e idee.

Iniziare adesso un altro universo con una continuity così serrata lo trovo impensabile, se non addirittura impossibile.
Noiro-orioN

Fbb

@toky91:

Ma non guardarlo The Batman. A sentirti potrebbe sembrare che la Warner ti abbia sfilato i soldi dalle tasche per produrlo.

xRocinante

Questo discorso ormai da mesi viene fuori ciclicamente, sto fatto cioè che devono assolutamente collegare 10 film tra loro più crossover eventuale altrimenti è tutta merda. E sta cosa viene anche fatta passare come verità assoluta e dimostrata, bo.

toky91

Citazione di: Fbb il 05 Gennaio 2021, 23:29:21
@toky91:

Ma non guardarlo The Batman. A sentirti potrebbe sembrare che la Warner ti abbia sfilato i soldi dalle tasche per produrlo.
Averceli avuti, sai che vita mi facevo piuttosto di darli per na produzione  :lolle:

Fbb

#665
Citazione di: xRocinante il 05 Gennaio 2021, 23:38:38
Questo discorso ormai da mesi viene fuori ciclicamente, sto fatto cioè che devono assolutamente collegare 10 film tra loro più crossover eventuale altrimenti è tutta merda. E sta cosa viene anche fatta passare come verità assoluta e dimostrata, bo.

Amen, fratello.

Anche perché per me quello che si è intravisto nel trailer vale mille volte più di qualsiasi universo condiviso ("la crosspollinazione, raga"  -_-), scena post-titoli e crossover. Un regista di talento che ha tutte le carte in regola per tirare fuori un'interpretazione della Madonna di uno dei più grandi personaggi fittizi di sempre. Cinema. Se non vi piace... potete rimanere a casa a pensare all'universo condiviso dei vostri sogni.  :batman:









Puppatemi la fava, voi e i vostri continui piagnistei su ogni cosa!  :wub:

xRocinante

Io continuo a sostenere che la Disney col suo mcu ha fatto dei danni inenarrabili. Molti vorrebbero vedere in DC quanto fatto dalla marvel in questi anni. Sinceramente rivedere 20 film fatti con lo stampino ma tutti collegati tra loro non mi attira per niente,  preferisco pellicole slegate e  con pochi collegamenti con altri film (tipo shazam).

Del nuovo Batman per ora non posso che pensarne bene. Abbiamo un regista capace che negli ultimati anni si e' fatto apprezzare da tutti per il suo lavoro con la saga delle scimmie, un cast clamoroso pieno di attori talentuosi, e il primo trailer non ha fatto che confermare le prime impressioni

Bruce Wayne

Ogni personaggio nel suo universo permette di dare un impronta più personale e autoriale. Infatti soprattutto Batman che può essere calato in atmosfere alla Seven, alla John Wick... poi stonerebbe insieme alle minacce universali della League.

Quindi la mia prima scelta saranno sempre film singoli, con la loro rispettiva atmosfera, ecc...

Però è innegabile che una saga epica e corale tipo quanto visto in Marvel non mi dispiacerebbe. Ovviamente Batman e gli eroi dovrebbero avere fin da subito il giusto taglio per una cosa di questo tipo.
Insomma, l'animated universe o Young Justice hanno dimostrato che si possono raccontare storie grandiose.

Chocozell

La scena della Batmobile mi sembra una citazione al Batman del '66
Firma.png


Fbb

#669
Citazione di: Chocozell il 06 Gennaio 2021, 12:50:38
La scena della Batmobile mi sembra una citazione al Batman del '66

Potrebbe benissimo essere. Anche la forma del cappuccio ricorda a tratti, pur presentando le ovvie differenze stilistiche, quella di Adam West.

Citazione di: xRocinante il 06 Gennaio 2021, 09:08:17
Io continuo a sostenere che la Disney col suo mcu ha fatto dei danni inenarrabili.

Sappi che non sei solo.  :hug:

Chocozell

Dirò che inizialmente mi sembrava citasse anche la Ecto-1, ma in effetti la scena è diversa
Firma.png


Carmine Falcone

CitazionePuppatemi la fava, voi e i vostri continui piagnistei su ogni cosa!  :wub:

Bellissime foto e atmosfere. Cupe, dark e noir. Cio' che esigo  sempre di trovare in un film con Gotham city

Joe Kerr

Sarò vecchia scuola ma io preferisco vedere film singoli dei miei "eroi" preferiti piuttosto che continui rimandi ad altre pellicole o possibili film corali che poi alla fine deludono tutti. Ecco perché ho apprezzato Joker e perché ho buoni presentimenti su questo film, che sicuramente mi attira di più di un nuovo JL o di un Vs o altra roba minestrone. Se voglio vedere Batman è perché amo il suo personaggio e non me ne frega nulla di veder far capolino Flash o Superman, queste cose le gradisco e capisco di più se si parla di serie tv.

Slask

Lee Bermejo ha fatto la sua versione del Batman di Pattinson/Reeves, omaggiando anche una certa miniserie nota ai fan:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Vista sul suo Instagram.
Che gli vuoi dire, è un mostro! Il mio artista preferito oltre a Alex Ross  :wub: