News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Slask il 18 Giugno 2020, 19:13:30
Ma il punto è che questo non sarà un film di origini, e "Battinson" non dovrebbe essere un Batman alle prime armi. Sarà giovane sì, ma comunque in piena attività, non un novellino.

Poi ok che ci sta ingraziarsi anche i fan, però per esempio tra le influenze ha citato anche un gioiellino come Ego di D.Cooke, quindi non mi sembra uno sprovveduto. Poi però ho visto il design della batmobile, e i villain scelti..  insomma, tutto sembra andare a parare su un'altra versione fortemente urbana/verosimile.

Citazione di: Dean Winchester il 18 Giugno 2020, 18:13:05
Non mi dire che sarà un Nolan 2.0?

Secondo alcuni sarebbe persino più realistica di quella (fatico a capire come :lol: ). E infatti ho letto altrove di paragoni col vecchio progetto di Aronofsky.
Poi magari sono solo pippe mentali, ma finché non vediamo un full trailer difficile capire.


Basta togliere tutte i gadget ipertecnologici a cui ci aveva abituato Nolan.
In pratica un Batman che usa solo le mani e qualche batarang. E che va in giro con veicoli normali.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

The Batman, Zoë Kravitz parla del costume e di Catwoman e svela di aver letto Batman: Anno Uno

Da BadTaste:

L'attrice ha ammesso di aver letto Batman: Anno Uno per prepararsi al ruolo e ha poi parlato del collega Robert Pattinson, dispensando grandi parole per lui. Il dato interessante è quando ha parlato del costume di Catwoman:

- Se tutto questo non fosse successo (la pandemia), credo che sarebbe stato già svelato. Adoro il mio costume... questo film ha un tono che lo rende un film unico. Non ho mai pensato a quanto potesse essere difficile realizzare un costume di Catwoman da zero, ci siamo chiesti: "Come reinventare il giubbotto?". Fortunatamente Jacqueline Durran, la nostra costumista, è fantastica. -

L'attrice ha svelato di aver dato anche il suo contributo:

- È stato bellissimo collaborare perché con film tanto grossi spesso è tutto un "metti questo, resta lì, pronuncia quella battuta". Matt Reeves ci tiene tanto a queste cose, tutto è partito con delle conversazioni tra me, lui e Jacqueline, e quindi abbiamo dato vita al costume tutti insieme. Contiene anche degli omaggi all'anno del fumetto a cui facciamo riferimento. È bellissimo". -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 18 Giugno 2020, 21:24:40
Citazione di: Slask il 18 Giugno 2020, 19:13:30
Ma il punto è che questo non sarà un film di origini, e "Battinson" non dovrebbe essere un Batman alle prime armi. Sarà giovane sì, ma comunque in piena attività, non un novellino.

Poi ok che ci sta ingraziarsi anche i fan, però per esempio tra le influenze ha citato anche un gioiellino come Ego di D.Cooke, quindi non mi sembra uno sprovveduto. Poi però ho visto il design della batmobile, e i villain scelti..  insomma, tutto sembra andare a parare su un'altra versione fortemente urbana/verosimile.

Citazione di: Dean Winchester il 18 Giugno 2020, 18:13:05
Non mi dire che sarà un Nolan 2.0?

Secondo alcuni sarebbe persino più realistica di quella (fatico a capire come :lol: ). E infatti ho letto altrove di paragoni col vecchio progetto di Aronofsky.
Poi magari sono solo pippe mentali, ma finché non vediamo un full trailer difficile capire.


Basta togliere tutte i gadget ipertecnologici a cui ci aveva abituato Nolan.
In pratica un Batman che usa solo le mani e qualche batarang. E che va in giro con veicoli normali.

E gli si mette in mano un AK-47 :gun: :gun:
Noiro-orioN

Slask

Citazione di: Carmine Falcone il 18 Giugno 2020, 21:18:26
Ma non piacevano anche a te? Sono fra le migliori storie in assoluto di Bats, non mi stupisce che vi si faccia spesso riferimento.

Certo che mi piacciono. Ma con tutto il materiale che c'è a disposizione - e se questo film non è una origin story - spero che non si vada a parare nuovamente su quelle storie, visto che sono state già un'influenza diretta per la precedente saga.

WolveRick

Uscite ieri nuove foto esclusive dal set...
Sinceramente, quel poco che si vede per ora non mi convince affatto...speriamo bene!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

A meno che siano state prontamente rimossa ma non c'è nessuna notizia su nuove foto e neanche social come Twitter   :hmm:

Anche perché le riprese dicevano che ripartivano a settembre

WolveRick

Non riesco a postarle....comunque le trovate sulla pagina Facebook de Il Nerdaiolo (https://www.facebook.com/ilnerdaiolo/)

HCPunk

Metto le foto sotto Spoiler
Sembrano un po'..farlocche eh.. :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Firma.png


toky91

#340
Fake, sono uscite tempo fa e quella in cui lo si vede di lato è presa da Daredevil  :lolle:
Anche perché mi pareva strano non ci fossero notizie che al solito negli usa sono come i corvi  :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

WolveRick


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)