News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

A me hanno rotto i cabasissi con Joker. Qualcuno potrebbe dirgli che Batman ha tanti altri villains non meno affascinanti?

Azrael

Joker va inserito in almeno un film, non si può fare diversamente.
Fatevene una ragione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

#242
Citazione di: HCPunk il 12 Giugno 2020, 08:35:21
The Batman: Matt Reeves vuole introdurre un nuovo Joker nel sequel? | RUMOUR

Da BadTaste:

Pochi giorni dopo le indiscrezioni sulla possibilità che Bane compaia nel seguito di The Batman, ecco arrivare un nuovo rumour secondo cui nella pellicola verrà introdotto anche un nuovo Joker.
L'informazione arriva da Daniel Richtman, spesso autore di scoop per The Direct, secondo cui Reeves avrebbe pensato di presentare una versione completamente inedita del villain che sarebbe poi al centro del secondo e del terzo film della sua trilogia. Joker, quindi, non verrebbe mostrato nel film in uscita nel 2021, ma solo "accennato", tanto che il casting per la parte non è nemmeno iniziato.

Ovviamente si tratta solo di un'indiscrezione, ma se fosse confermata andrebbe ad affiancare Joker ai numerosi altri villain che verranno presentati nel film di Matt Reeves: dall'Enigmista a Catwoman, che dovrebbero avere ruoli consistenti, al Pinguino, che invece dovrebbe avere una parte ridotta.

Mi sta bene, basta che sia, come detto, davvero inedito, una cosa mai vista prima, e non che ricalchi la versione nolaniana o quella di Philips, che sono quasi uguali, è roba già vista. Mi sta bene prendere sempre il solito personaggio, l'importante è come lo interpreti, perché puoi darne sempre una visione nuova, fresca, completamente inedita. Joker potrebbe anche essere reinterpretato in modo sovrannaturale, come fosse più un demone che uno psicopatico estremizzato o un terrorista anarchico, basta saperlo scrivere bene.

Slask

Io dico che a questo giro dovrebbero lasciarlo sullo sfondo (menzionandolo qua e là, facendo intuire la sua presenza) e poi tirarlo fuori per il finale della nuova saga.

toky91

#244
Ma chi dice che è obbligatorio un Joker in una trilogia?
Con tutti i nemici che ha può benissimo stare fuori dalle pa**e.
Non è questione che essendo il villain principale del personaggio allora bisogna ficcarcelo ovunque, peggio ancora dopo che già è stato risfruttato pure per uno stand alone che forse avrà pure un sequel dove non è minimamente necessario.
Se registi e sceneggiatori non sanno mettere su 2 o 3 film senza di lui invece di rimpiazzarlo con altri mille villains allora vuol dire che non sono all'altezza.
E spero che Reeves abbia idee chiare e non sfrutti pure lui sto personaggio fino alla nausea.

Con un Batman giovanissimo poi ci sta che non esca già un Joker.
Al massimo lo metto sul finale della trilogia ma giusto in una scena finale che lascia presagire il suo arrivo ma che non avrà seguiti.
Tanto da dire "ora anche questo Batman avrà il suo bel da fare" ma lasciando all'immaginazione dello spettatore e il fan di turno, che tanto di storie ne ha lette e viste in tutte le salse ormai.

Arkin Torsen

Il pubblico generalista, ossia quello che porta i soldi, conosce il Joker, un po' il Pinguino, di recente Harley e, perché no?, Catwoman. Quindi nei film per fare i soldi mettono questi personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Visto che il Pinguino farà solo apparizioni brevi e non sarà al centro della storia (detto da Collin Farrel) mi aspetto che lo diventi fisso almeno nel secondo film, proprio per non avere Joker di mezzo.
E nuovi personaggi ovviamente che qui nel primo magari non trovano spazio o verranno giusto accennati.

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Giugno 2020, 19:00:17
Il pubblico generalista, ossia quello che porta i soldi, conosce il Joker, un po' il Pinguino, di recente Harley e, perché no?, Catwoman. Quindi nei film per fare i soldi mettono questi personaggi.

Grazie, sei uno dei pochi che ci ha ragionato :ahsisi:
Ve lo dico sempre, ragionate da fan, invece dovete ragionare da produttori, insomma da coloro che ci mettono i soldi $$$$$$
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#248
Ma ormai saremo al punto dove  pure i casuali si sono rotti le palle mi sa  :lolle: soprattutto chi voleva vedersi sviluppare joker e Harley dopo Suicide Squad e invece non ha avuto niente.
Avevano pure fatto impazzire i mocciosi e le coppiette  :asd: e stavano comunque collegati a un Batman ecc.

Nel giro di 3 anni 2 Joker diversi è stato già tanto.
Spero che Reeves e compagnia voglia andare a parare veramente altrove e non limitarsi al villain più semplice da dare (non di caratterizzazione, ma nella scelta tra i tanti villains)
Visto che le ispirazioni sono da varie storie mi aspetto una bella introduzione di personaggi mai visti prima su schermo.

Noiro

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Giugno 2020, 19:00:17
Il pubblico generalista, ossia quello che porta i soldi, conosce il Joker, un po' il Pinguino, di recente Harley e, perché no?, Catwoman. Quindi nei film per fare i soldi mettono questi personaggi.

Suvvia, l'enigmista, Ivy o Freeze sono abbastanza famosi per sopperire all'assenza di Joker.
Specialmente se le intenzioni sono a lunga gittata, io proporrei di inserire il clown con la dovuta calma
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Suvvia, Warner con intenzioni a lunga gittata? :stralol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Carmine Falcone

Con Roman Sionis, Calendar Man, Mister Zsaz e Corneius Stirk potrebbero fare tanto.

Noiro

#252
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Giugno 2020, 10:04:34
Suvvia, Warner con intenzioni a lunga gittata? :stralol:

:lol:

C'è anche da dire che dopo Artrur Fleck, difficilmente riusciranno ad avere un altro Joker di tale livello e che Batman ha la galleria di nemici più interessante di tutti.
Noiro-orioN

Fbb

#253
Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2020, 01:29:41
Citazione di: Arkin Torsen il 12 Giugno 2020, 19:00:17
Il pubblico generalista, ossia quello che porta i soldi, conosce il Joker, un po' il Pinguino, di recente Harley e, perché no?, Catwoman. Quindi nei film per fare i soldi mettono questi personaggi.

Grazie, sei uno dei pochi che ci ha ragionato :ahsisi:
Ve lo dico sempre, ragionate da fan, invece dovete ragionare da produttori, insomma da coloro che ci mettono i soldi $$$$$$

Non do molto peso alla "notizia", perché anche io posso affermare qui ed ora che secondo me prima o poi il Joker apparirà nei film di Matt Reeves, e scoprire tra qualche anno di averci azzeccato.

Ma a parte questo, credo che un po' tutti i registi alle prese con Batman e il suo mondo, prima o poi vengano presi dalla voglia di dare dare la loro impronta anche al personaggio del Joker.

Che abbia stufato o meno, è la perfetta antitesi dell'Uomo pipistrello e un personaggio estremamente affascinante. E anche se ritengo che ci siano tantiiiiiissimi altri nemici che vale la pena esplorare sul grande schermo ("Batman: The Animated Series" docet), non escluderei del tutto il Joker.

E poi l'importante è sapersi distungere dalle precedenti interpretazioni e offrire qualcosa di fresco.

Asgard_83

un bel enigmista o cappellaio matto no?