News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Sul discorso di fare un pinguino diverso da quello di de vito sono assolutamente d'accordo. Io reputo quel personaggio assolutamente perfetto e cercare di emularlo (soprattutto nell'aspetto) non può che danneggiare il nuovo visto che ne uscirebbe con le ossa rotte dal confronto. Sono comunque molto fiducioso per Farrel

xRocinante


toky91

È stato pure cancellato il Comic-Con...... magari ci davano un primo sguardo al film oltre a dare notizie sui prossimi film (Mos 2 forse).

Noiro

Guardate comunque il lato positivo della cosa....ora Pattinson ha più mesi per bombarsi di """"""vitamine"""""""
Noiro-orioN

xRocinante

Citazione di: Noiro il 20 Aprile 2020, 21:29:22
Guardate comunque il lato positivo della cosa....ora Pattinson ha più mesi per bombarsi di """"""vitamine"""""""

Non credo. Secondo Matt Reeves era stato girato il 25% del film, quindi non credo che mettano mano a pattinson per non riproporre l'affleck bisteccone

toky91

#200
Anzi, Reeves ha detto di star lavorando a qualche cambio di tono nelle scene vista la possibilità a causa dello stop.
Spero non mi cada anche lui in una atmosfera più comica...

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: xRocinante il 20 Aprile 2020, 22:15:00
Citazione di: Noiro il 20 Aprile 2020, 21:29:22
Guardate comunque il lato positivo della cosa....ora Pattinson ha più mesi per bombarsi di """"""vitamine"""""""

Non credo. Secondo Matt Reeves era stato girato il 25% del film, quindi non credo che mettano mano a pattinson per non riproporre l'affleck bisteccone

Approfitteranno sicuramente della pausa per migliorare la presenza fisica, anche solo per infilare qualche scena a petto nudo per far divertire le signorine in sala e far calmare i nerd.
Noiro-orioN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Beh vuol dire tutto e niente, alla fine si può dire lo stesso di Nolan che ne ha dato una sua personale visione, così farà Reeves, quindi sarà un altro Batman fortemente autoriale. Vedendo lo stile della Batmobile mi dà l'impressione di un tizio fortemente gearhead che usa una mazza da baseball e si fa di steroidi sperimentali :lolle: un Batman cosi vorrei vederlo.

rolex

ciao a tutti, si sa quando riprenderà la produzione?
questa emergenza non ci voleva proprio! speriamo non si vada a finire al 2021!

toky91

#206
Leonardo Menegon, l'autore su instagram ha fatto questo modello 3D di Pattinson e ci ha messo il costume, e il risultato è fenomenale! sembra realistico  :blink: :blink:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




A me piace un sacco! per un Batman agli inizi ci sta la cucitura sulla maschera e che sia con mezze parti rinforzate su una tuta da moto

rolex

Non mi piace...mi sembra un 'catman'  :stralol:
Non mi piace proprio per niente >:(

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rolex

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comunque fosse quello, siamo lontani da batfleck e keaton!