News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Gennaio 2020, 23:01:37
Senza ritirare fuori le polemiche sul film, in Batman v Superman è bastato un flashback/incubo di 2 minuti ed è andata bene così. Basta anche semplicemente che si citi il fatto e lui lo riveda a flash istantanei ogni tanto.

Io spero si eviti anche il flashback, ormai non se ne può più di vedere quella scena. Semmai si potrebbe compensare ampiamente mostrando Bruce che parla tra sé e sé nel cimitero del maniero.

Guardiano della Notte

Sì io avevo più in mente lui che ha dei flash di pochissimi istanti in dormiveglia o simili, tipo lampo pistola, perle che cadono, classica scena vista dall'alto con lui che urla in mezzo ai cadaveri dei genitori, roba che montata insieme durerebbe veramente 15 secondi scarsi.
Poi certo, si può pure eliminare del tutto, basta un accenno di cronaca con lui o Alfred che ne parlano.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

gegenny


toky91

Io stavo per mettermi a dormire (o meglio cercavo come sempre), do il solito sguardo ai social prima di chiudere e mi ritrovo pochi minuti fa il post di Matt Reeves col video camera test.
E niente! Ora non dormirò proprio più! Grazie Matt.
Il costume come si diceva, sembra un bel moderno di quello anni 60, ma non si capisce molto ne sui colori e nemmeno se ha le lenti bianche (dubito però).
Ma per un giovane Bats sembra bello, mi pare sia anche un po' armatura, molto simile ai giochi Telltales.

Azrael

Addirittura non dormi più :lolle:
Non ci fanno vedere niente in sto video.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raikator

Citazione di: toky91 il 14 Febbraio 2020, 00:52:00
Io stavo per mettermi a dormire (o meglio cercavo come sempre), do il solito sguardo ai social prima di chiudere e mi ritrovo pochi minuti fa il post di Matt Reeves col video camera test.
E niente! Ora non dormirò proprio più! Grazie Matt.
Il costume come si diceva, sembra un bel moderno di quello anni 60, ma non si capisce molto ne sui colori e nemmeno se ha le lenti bianche (dubito però).
Ma per un giovane Bats sembra bello, mi pare sia anche un po' armatura, molto simile ai giochi Telltales.
Che social usa Reeves? Io l'ho trovato su Vimeo mentre che cercavo altre cose lol

xRocinante


Guardiano della Notte

Quindi smentito il rumor sul costume non armaturoide. Il che non mi turba, io sono un fan dell'armatura nolaniana anche se per me il top rimane il costume affleckiano con effetto maglia.
Senza inquadratura sul top della testa con le "orecchie" fa molto effetto Daredevil, infatti quando ho visto l'immagine preview prima di leggere il titolo dell'articolo che riportava la news ero convinto che fosse una notizia sul diavolaccio di Hell's Kitchen.
Invece recentemente ho visto uno spot di Black Opium con la Kravitz: credo che Selina sarà più o meno così:

http://youtu.be/7BZ3o7saatk

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Il costume di Nolan mi ha sempre fatto cacare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2020, 09:33:30
Il costume di Nolan mi ha sempre fatto cacare.

Sì ho sempre saputo di essere in minoranza  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#27
Fanmade con i colori blu grigio.
Sto sbavando!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Che poi dovete tenere conto che sto costume è il primo e se lo fa da solo (vedere le cuciture sulla maschera infatti) quindi ci sta che non sia il classico costumone imbottito.
È giovane e alle prime armi, ci sarà tempo per i cambiamenti.

Guardiano della Notte

Non mi convince molto il logo fatto così "grezzo", spero che in post-produzione gli diano un effetto un pò più fico
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)