News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: Ale87reds il 24 Febbraio 2020, 16:09:26
Altra cosa  che mi fa tremare sono i rimandi a quell'aborto di storia di Anno Zero  :sick: :sick: :sick:

Bravo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Slask

Le fanart cominciano a rendere di più l'idea di come dovrebbe apparire il costume nel film - che nonostante tutto non dovremmo giudicare per via di queste foto rubate, come dimostrano tanti altri costumi che poi nel prodotto ultimato avevano decisamente altra resa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ok lasciate stare che qui l'artista ha messo pure le lenti sugli occhi e ha accentuato il colletto, ma in generale non è così malvagio.
Tra l'altro in nuove foto dello stuntman pare che compaia un casco con orecchie diverse, più spesse e decisamente migliori di quelle viste finora. Inutile dire che sarebbe ora che Reeves rilasciasse una stramaledetta foto ufficiale, per calmare un pochino le acque, se possibile.

Scrooge

Citazione di: Slask il 24 Febbraio 2020, 23:32:50
Le fanart cominciano a rendere di più l'idea di come dovrebbe apparire il costume nel film - che nonostante tutto non dovremmo giudicare per via di queste foto rubate, come dimostrano tanti altri costumi che poi nel prodotto ultimato avevano decisamente altra resa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ok lasciate stare che qui l'artista ha messo pure le lenti sugli occhi e ha accentuato il colletto, ma in generale non è così malvagio.
Tra l'altro in nuove foto dello stuntman pare che compaia un casco con orecchie diverse, più spesse e decisamente migliori di quelle viste finora. Inutile dire che sarebbe ora che Reeves rilasciasse una stramaledetta foto ufficiale, per calmare un pochino le acque, se possibile.



A me il colletto non mi fa impazzire, non l'ho amato neanche su Daredevil, la cosa che mi disturba di più sono i braccioli alla Vedova Nera.
Staremo a vedere ma il costume così reso non mi fa impazzire, avrei voluto qualcosa di più simile al primo videogioco Arkham.

Dean Winchester

La zona busto ricorda in realtà Arkham Origins, che come costume non era male, oppure uno riuscitissimo fu quello nelle prime ore di gioco di Arkham Knight, una versione aggiornata del costume visto in Arkham City.

Slask

Comunque non sembra un'armatura intera, ma una tuta con determinate parti corazzate (come era in parte la seconda batsuit di Arkham Knight).

gegenny

Che figa la nuova batmobileee  :batman:  :batman:

Bruce Wayne


Dean Winchester


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Un bel richiamo ad Adams...come inizio ci sta  :sisi:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Quel motore scoperto sarà una manna per i proiettili :asd:

toky91

I rumors praticamente ci hanno preso sempre, perchè dicevano infatti che anche la Batmobile sarebbe stara una macchina più normale, sportiva e non le solite carroarmati o roba potenziata  :sisi: mi piace, lo stile tra costume e veicoli per un Batman iniziale ci sta tutto bravo Reeves!

Noiro

Noiro-orioN

Number Six

Non riesco a capire dove voglia andare a parare il film con queste scelte di design.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.