News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90


Slask

Mah, date le recenti prove insipide del compositore, e soprattutto il fatto di dover reinventare nuovamente da zero un nuovo tema musicale per Batman, Zimmer secondo me era proprio l'ultimo da chiamare.
Il nuovo tema di Superman funziona alla grande, bastava prendere un compositore che partisse da quella base e la espandesse, aggiungendo il suo contributo per Batman..      ma vabè, già è sbagliato che Batman sia reintrodotto così presto e in questa maniera dallo stesso regista di Superman, figuriamoci il tema musicale.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

12 Anni Schiavo, ma anche The Lone Ranger...      poi ricordiamo che ha anche composto le musiche del nuovo Spider-Man..   insomma, dato che già è uno che si ricicla facilmente, farebbe bene a fare poche cose ma buone, invece di dividersi tra millemila progetti, e in questo caso ancora di più dato il rischio più alto di fallimento.

The Buddha

Citazione di: Slask il 15 Aprile 2014, 19:56:31
12 Anni Schiavo

A me quella di 12 Anni Schiavo è piaciuta parecchio. Nonostante questo considero anche io un calo qualitativo sotto l'ala zimmeriana.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 15 Aprile 2014, 19:56:31
12 Anni Schiavo, ma anche The Lone Ranger...      poi ricordiamo che ha anche composto le musiche del nuovo Spider-Man

Ah ecco... Non ho visto nessuno dei tre  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Caped Crusader

Citazione di: The Buddha il 15 Aprile 2014, 20:08:00
Citazione di: Slask il 15 Aprile 2014, 19:56:31
12 Anni Schiavo

A me quella di 12 Anni Schiavo è piaciuta parecchio. Nonostante questo considero anche io un calo qualitativo sotto l'ala zimmeriana.
Allora ti deve essere piaciuta per forza anche quella di Inception perche' e' spudoratamente Time :asd:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

CitazioneBatman Vs. Superman: la prima foto ufficiale dal dietro le quinte?

"Ho sentito dire che la pellicola è morta, ma prima posso finire questo film?".

E' questo il testo che accompagna la foto twittata da Larry Fong.

Considerato che Fong è il direttore della fotografia di Batman Vs. Superman di Zack Snyder è ipotizzabile che si tratti proprio del backstage del cinecomic sequel dell'Uomo d'Acciaio. Possiamo quindi affermare che le riprese del kolossal siano iniziate ufficialmente e che magari l'uomo fuori fuoco di fronte alla macchina da presa Panavision sia un certo miliardario di nostra conoscenza?

Vi terremo aggiornati...



Fonte: Badtaste


The Buddha

Batman vs. Superman: Michael Wilkinson sui costumi

Se in seguito al tweet del direttore della fotografia Larry Fong i curiosi sono lì a chiedersi se le riprese di Batman Vs Superman siano effettivamente in corso, a distogliere l'attenzione da questo quesito giungono le parole di Michael Wilkinson, storico collaboratore di Zack Snyder, che catalizzano, nuovamente, le attenzioni sui costumi che i protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck indosseranno nel film.

In una recente intervista, infatti, Wilkinson si è espresso sul suo ruolo di Costume Design in Batman Vs Superman:
"Ci siamo immersi nelle fonti e ci siamo assicurati di averne una profonda conoscenza. Ci assicureremo di rispettare le fonti, ma, allo stesso tempo, ci affideremo alle nostre intuizioni ed all'immaginazione, in modo da arrivare a risultati interessanti."

Dunque, quello di Michael Wilkinson, già in passato collaboratore di Zack Snyder in Man of Steel, Sucker Punch, Watchmen e 300, farà in modo che i fan dell'Uomo Pipistrello non restino delusi dal Batman di Ben Affleck.

Fonte: Cinefilos
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Batman vs. Superman: Zack Snyder parla di Batman e altro!

Mark Hughes (blogger di Forbes) potrà averci deluso molto negli ultimi due mesi con alcune false voci diffuse su Twitter, ma oggi è riuscito a riscattarsi con una nuova grande intervista con il regista Zack Snyder riguardo a "Batman VS Superman". Ha parlato di come Batman è stato inserito e per quale motivo nell'universo di Man of Steel, del nuovo Batsuit, della rivalità DC vs Marvel, e altro ancora.

Forbes: Quando sei salito a bordo del progetto hai pensato: "Sarebbe davvero figo avviare un reboot di Batman nello stesso universo del mio Man of Steel!"

Zack Snyder: Devo essere sincero, è sicuramente una cosa che...una volta concluso Man of Steel, ha fatto molto parlare di sè. Al primo incontro (con produttori e sceneggiatori) è stato un pò così: "E se inserissimo Batman? Magari alla fine del film arriva a villa Wayne un pacco contente dei resti di Kryptonite, o qualcosa del genere!". Così, lasciando il finale aperto, misterioso. Ma poi, una volta che lo dici ad alta voce, ti rendi conto di quanto sia difficile. Insomma dovevamo decidere chi sarebbe stato il prossimo avversario di Superman, visto che nel primo film lo abbiamo visto combattere contro Zod, un alieno praticamente al suo pari, proveniente dal suo stesso pianeta! Dire ad alta voce "...e se fosse Batman?" risultava quasi patetico! Quindi ti fermi, ci pensi su e alla fine...Insomma, voglio dire, se lo abbiamo inserito è perchè sappiamo che in un modo o nell'altro potrà scontrarsi con Superman, l'uomo d'acciaio. E sarà epico.

Forbes: I fan sono sorpresi, perchè secondo alcune voci sembra che dovranno aspettare la fine di questa estate o l'inizio dell'anno prossimo per vedere i costumi. Puoi dirci se dovremo davvero aspattare così tanto per dare una sbirciatina?

Zack Snyder: Purtroppo è ancora presto per parlarne. Il film è ancora molto lontano, è difficile quindi dirlo con esattezza. Tutto questo è legato al marketing e alle strategie dei produttori. Fosse per me scatterei subito una foto a Ben nel mio ufficio e la invierei online per urlare insieme a tutti i fan quanto sia figo! Ma, purtroppo, non posso.

Forbes: I media e i fan parlano del film immaginando una dura concorrenza fra la Marvel/Disney e la DC, a tal punto da ipotizzare complotti e sotterfugi per ferirsi l'un l'altra. Ma la mia sensazione - dimmi se sbaglio - è che non sia proprio così. Sicuramente si vuole che il proprio film abbia successo, ma non per questo si mira a distruggerne un'altro. Vero?

Zack Snyder: Penso sia vero al 100%. Guarda, io sono un fan dei film MARVEL e la cosa impressionante è che, pur lavorando nello stesso settore, facciamo film molto diversi. Abbiamo un prodotto molto diverso dal loro, il che è fantastico! Il cinema ci offre proprio questa possibilità, di esplorare migliaia di mondi e soluzioni possibili, accontentando tutti. Quindi non credo, almeno dal mio punto di vista, ci sia alcuna competizione. Siamo tutti nello stesso buisness e speriamo che le persone possano rimanere impressionate dalle avventure che gli presentiamo. Insomma una volta usciti dal cinema possono dire "Torniamo la prossima settimana! Ce n'è uno simile, potrebbe essere figo!". Questo è che quello che noi tutti vogliamo!

Fonte: Forbes
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

unwind

Sono contento che abbia sottolineato in prima persona che continueranno a seguire la loro strada e non quella tracciata dai Marvel Studios, meno per i costumi che credo siano parecchio lontani dal vedersi.
E si, pare che ci saranno botte tra Bats e Sups. :look:

Gianni_90

Allora è proprio vero,vogliono farli scontrare,io pensavo piu a qualcosa di conclusivo subito,non una vera e propria lotta

Luke-Logan

Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 20:42:51
Sono contento che abbia sottolineato in prima persona che continueranno a seguire la loro strada e non quella tracciata dai Marvel Studios, meno per i costumi che credo siano parecchio lontani dal vedersi.
E si, pare che ci saranno botte tra Bats e Sups. :look:
La Marvel ha deciso di portare sul Grande Schermo i Vendicatori ma per farlo doveva presentare tutti i personaggi perché chi conosceva Iron Man,Capitan America e Thor prima dei film dedicati a loro?Io Conoscevo Iron Man,Thor e Cap dai cartoni che guardavo da piccolo mentre i più famosi Hulk,Wolverine,Spider Man,gli X-Men erano in mano ad altre case di produzione infatti Hulk è stato ricomprato intorno al 2006-2007, mentre i personaggi DC sono i più vecchi e i più famosi insomma Batman ha avuto tantissimi Film e una Serie TV e tanti cartoni animati, Superman ha avuto tantissimo successo grazie ai Film di Reeve,Flash ha avuto la sua serie TV e Wonder Woman pure, per me possono benissimo introdurre Batman e Wonder Woman nel nuovo film e poi fare Justice League e poi in base al riscontro di pubblico fare i film singoli sui personaggi che ne sono apparsi.
Poi è meglio non copiarli così non potranno dire avete visto ci hanno copiato.

Ma io voglio i costumi,XD.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

unwind

Citazione di: Luke-Logan il 17 Aprile 2014, 22:57:30
Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 20:42:51
Sono contento che abbia sottolineato in prima persona che continueranno a seguire la loro strada e non quella tracciata dai Marvel Studios, meno per i costumi che credo siano parecchio lontani dal vedersi.
E si, pare che ci saranno botte tra Bats e Sups. :look:
La Marvel ha deciso di portare sul Grande Schermo i Vendicatori ma per farlo doveva presentare tutti i personaggi perché chi conosceva Iron Man,Capitan America e Thor prima dei film dedicati a loro?Io Conoscevo Iron Man,Thor e Cap dai cartoni che guardavo da piccolo mentre i più famosi Hulk,Wolverine,Spider Man,gli X-Men erano in mano ad altre case di produzione infatti Hulk è stato ricomprato intorno al 2006-2007, mentre i personaggi DC sono i più vecchi e i più famosi insomma Batman ha avuto tantissimi Film e una Serie TV e tanti cartoni animati, Superman ha avuto tantissimo successo grazie ai Film di Reeve,Flash ha avuto la sua serie TV e Wonder Woman pure, per me possono benissimo introdurre Batman e Wonder Woman nel nuovo film e poi fare Justice League e poi in base al riscontro di pubblico fare i film singoli sui personaggi che ne sono apparsi.
Poi è meglio non copiarli così non potranno dire avete visto ci hanno copiato.

Ma io voglio i costumi,XD.

Ma non solo i personaggi o il modus operandi dei film, sono contento che si differenzino nelle atmosfere e rimangano pellicole epiche ed iconiche.