News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito Superman/Batman.

Sul nostro sito: Sarà Ben Affleck a vestire i panni di Bruce Wayne in Superman/Batman!

--------------------------------------------




Link al Topic 1.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Bruce Parker il 28 Agosto 2013, 11:51:43
pensandoci bene l'unica cosa che un po' mi fa pensare di Affleck è il viso che sembra un po' troppo giovane! sarà che bruce wayne io lo vedo come un uomo sui 45 anni..Affleck nonostante l'età sembra un ragazzino ma se si tratta di un bats agli inizi ci può stare :sisi:

Ma non sarà un Batman agli inizi...    Affleck per me li dimostra i suoi 40 anni, e nel film si avvertirà la cosa.

Red Robin


Piu che world's finest, penso che " the dark knight rises ....again  and beats up superman " sia il titolo perfetto  :batman:

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

#4
Ahahaha che grandi ci prendono sempre!!!!  :lolle:
"Man Of Steel Total Pwnage!"

ma poi

"Sei pronto? Arriva. Guarda che ti faccio male... sicuro?"
"Avanti!"
"Man Of Steel non era d'ispirazione!"
"... Mi hai fatto male...!
"PEACE I'M OUT! I'm Batman"
:stralol: :stralol: :stralol:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Il Batman di HISHE fa sempre sganasciare  :lolle: :lolle:  :stralol:

Thanos

ahahaha ogni volta che vedo una scenetta di questi qui mi piego in due.... :stralol:

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Spawn

Io non sono molto ottimista su questo. Man of Steel non mi era piaciuto molto, in particolare a causa della regia e della sceneggiatura. Già il fatto che i due siano gli stessi mi dà da pensare, se poi vogliono inserire anche Batman mi viene da dire che sarà un pasticcio colossale. Spero non introducano anche Lex Luthor (che è il mio cattivo preferito) perchè credo che non riuscirebbero a gestirlo bene. Se nel primo film non son riusciti a gestire bene un supereroe, figuriamoci due!
Devo dire che mi piace abbastanza la scelta di Affleck come Batman.

Carol Danvers

Luthor lo introdurranno di sicuro, non possono non farlo per due motivi: primo è il nemico numero uno di Superman e se va bene fare un primo film senza di lui, aspettare un terzo film per farlo entrare in scena è troppo vista anche l'importanza che Luthor ha a Matropolis e secondo Luthor non è solo un nemico di Superman ma lo è anche di Batman (o meglio è uno dei principali rivali in affari di Wayne) ed è anche un nemico della Justice League

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


The Buddha

Batman/Superman: le riprese a Detroit nel primo trimestre del 2014

Fonte: BadTaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 16:50:17
Spero non introducano anche Lex Luthor (che è il mio cattivo preferito) perchè credo che non riuscirebbero a gestirlo bene. Se nel primo film non son riusciti a gestire bene un supereroe, figuriamoci due!

Luthor è quasi scontato nel sequel, difatti ormai sono mesi che si parla di casting...    il problema è che devono trovare assolutamente qualcun altro di inedito da affiancargli: se per il primo capitolo poteva andare bene ripresentare un vecchio villain già visto al cinema, stavolta non posso mettere solo Luthor, altrimenti si ricade nell'errore di Singer.

Comunque Superman è stato gestito benissimo nel primo film, non era certo il protagonista il problema. Semmai il problema sarà Batman, gestire un personaggio ingombrante come lui in quello che dovrebbe essere un sequel di Superman...

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Cioè,  ma davvero siamo a questi livelli?   :huh:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 29 Agosto 2013, 19:12:09
Cioè,  ma davvero siamo a questi livelli?   :huh:

Capisco che Batman è un mostro sacro ma così si esagera.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.