News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Beh no dai, c'è la sceneggiatura, la regia, la trama, l'introspezione dei personaggi, la scelta dei villain, la minaccia da affrontare... ah no scusate, ho sbagliato topic.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Marzo 2017, 11:55:27
Beh no dai, c'è la sceneggiatura, la regia, la trama, l'introspezione dei personaggi, la scelta dei villain, la minaccia da affrontare... ah no scusate, ho sbagliato topic.
:dsi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batman Forever

LO SCENEGGIATORE DI THE LEGEND OF TARZAN PER SUICIDE SQUAD 2.
La Warner Bros. Pictures continua a sviluppare un sequel di Suicide Squad, fortunato (a livello di incassi) cinecomic della DC Comics uscito lo scorso anno. Ed ora il The Hollywood Reporter svela che lo studio ha appena ingaggiato un nuovo sceneggiatore.
Come svela il THR, lo sceneggiatore del recente The Legend of Tarzan, Adam Cozad, è stato ingaggiato per scrivere una prima stesura di Suicide Squad 2. Adam Cozad ha anche scritto Jack Ryan: L'iniziazione e il prossimo "Underwater" della Fox.
Lo studio, specifica il The Hollywood Reporter, è ancora alla ricerca di un regista e ne sta corteggiando un bel po', incluso Mel Gibson. La priorità, però, resta prima trovare una storia ed una sceneggiatura ottima per il sequel.
Al momento non è chiaro quale membro del cast originale sarà nel sequel.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Rocker Jester

Citazione di: the dark knight returns il 16 Marzo 2017, 13:18:17
LO SCENEGGIATORE DI THE LEGEND OF TARZAN PER SUICIDE SQUAD 2.
La Warner Bros. Pictures continua a sviluppare un sequel di Suicide Squad, fortunato (a livello di incassi) cinecomic della DC Comics uscito lo scorso anno. Ed ora il The Hollywood Reporter svela che lo studio ha appena ingaggiato un nuovo sceneggiatore.
Come svela il THR, lo sceneggiatore del recente The Legend of Tarzan, Adam Cozad, è stato ingaggiato per scrivere una prima stesura di Suicide Squad 2. Adam Cozad ha anche scritto Jack Ryan: L'iniziazione e il prossimo "Underwater" della Fox.
Lo studio, specifica il The Hollywood Reporter, è ancora alla ricerca di un regista e ne sta corteggiando un bel po', incluso Mel Gibson. La priorità, però, resta prima trovare una storia ed una sceneggiatura ottima per il sequel.
Al momento non è chiaro quale membro del cast originale sarà nel sequel.
fonte:everyeye

Non mi pare proprio una grande scelta. Jack Ryan è un film abbastanza insignificante (nonostante Branagh) e the legend of tarzan non gode di grande stima (non l'ho visto ma la maggior parte delle opinioni sul film non è molto positiva).

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

pumui75

se è vero hanno toppato !
Propongo il grande PAUL V , autore e regista di ROBOCOP E S TROOPER
o quello di B BAD !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Marshal Law

Io avrei gradito molto il Derek Kolstad che ha scritto le sceneggiature dei due John Wick.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Guardiano della Notte

Non può fare peggio di Ayer, cmq una sceneggiatura alla Jack Ryan che è base base ma non fatta a cazzo di cane come quella di SS1 in mano a un regista può anche essere decente (non ho visto Legend of Tarzan)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Citazione di: pumui75 il 20 Marzo 2017, 19:37:48
se è vero hanno toppato !
Propongo il grande PAUL V , autore e regista di ROBOCOP E S TROOPER
o quello di B BAD !!

Oddio Verhoeven sarebbe fantastico :w00t:

Il Paladino del Buonsenso


Guardiano della Notte

Verhoven mi sembrerebbe un po' sprecato per il sequel di Suicide Squad...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Perché, dovrà essere brutto a prescindere? :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Don't Blink! il 21 Marzo 2017, 21:28:28
Perché, dovrà essere brutto a prescindere? :lolle:

No, semplicemente metti uno dei registi più acclamati di sempre nel film meno di punta dell'intero DCU (dopo Syrens e Nightwing, off course). Verhoven è uno di quelli che metti come "garanzia" in qualche film di punta (Flash ad esempio, o GL), così è come metterlo su Antman 2.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Webster

Infatti. Tanto valeva sparare Spielberg, l'effetto sarebbe stato lo stesso.  :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776