News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Son of Batman (Animated)

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2014, 20:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CappuccioRosso

Bel film non capisco perché vi lamentate che sia diverso dalla run di Morrison anche se il batman di Morrison mi fa cacare, capisco che quella parte con damian sia molto bella ma penso che abbiamo comunque fatto un gran bel lavoro, il pregio di non avere un copia e incolla da fumetto a film è che ci possiamo godere qualcosa in più, anche se vedere il fumetto trasformato in film fa sempre molto piacere.
Poi per il discorso violenza... c'è pur sempre la lega degli assassini non penso che si poteva fare altrimenti, e poi alla fine e solo sangue nulla di esagerato.
Si insomma nn è certo il più bel film animato di batman ma comunque molto molto bello

Knightmare Batman

visto carino solo che sinceramente non mi va giù che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


CappuccioRosso

Citazione di: Thomas Wayne il 18 Aprile 2014, 16:11:43
visto carino solo che sinceramente non mi va giù che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

si su questo  :quoto:

Bruce Wayne

Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.

Preso a sè, non ha comunque soddisfatto le mie aspettative. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di molto più bello.

Il character design non mi piace. Meglio del lungometraggio sulla JL ma lo trovo comunque inferiore rispetto a Young Justice, che per me è davvero la perfezione per quanto riguarda l'animazione.

Luke-Logan

Terminato adesso, è un film carino, molto diverso dal fumetto e con decisamente molte scene di combattimento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Aprile 2014, 20:38:57
Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.

Preso a sè, non ha comunque soddisfatto le mie aspettative. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di molto più bello.

Il character design non mi piace. Meglio del lungometraggio sulla JL ma lo trovo comunque inferiore rispetto a Young Justice, che per me è davvero la perfezione per quanto riguarda l'animazione.
Mi sa che la qualità è calata, da quando Bruce Timm si è dimesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Luke-Logan

Citazione di: Murnau il 18 Aprile 2014, 23:36:16
Citazione di: Bruce Wayne il 18 Aprile 2014, 20:38:57
Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.

Preso a sè, non ha comunque soddisfatto le mie aspettative. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di molto più bello.

Il character design non mi piace. Meglio del lungometraggio sulla JL ma lo trovo comunque inferiore rispetto a Young Justice, che per me è davvero la perfezione per quanto riguarda l'animazione.
Mi sa che la qualità è calata, da quando Bruce Timm si è dimesso.
Su questo son d'accordo i film precedenti a JL War li guardavo con un piacere che con questi non ritrovo,per dire a me è piaciuto pure Under the Red Hood.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Under the Red Hood è stato un ottimo film, molto meno "meh" di Year One.

Gianni_90

Non mi è piaciuto,deathstroke fa schifo,e anche batman,non c'è una bella scena di lotta tra batman e deathstroke,che a finale sembra uno dei tanti criminali,bho

Azrael

WC 14: "SON OF BATMAN" CAST, DIRECTOR TALK LATEST DC ANIMATED ADAPTATION



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=52266
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Aprile 2014, 20:38:57
Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.
Perchè? Qualche anno fa era impensabile per me avere un movie su TDKR/Anno uno/All star Superman invece hanno fatto un buon lavoro :ahsisi:
Qua potevano fare, secondo me, un misto fra Batman e Figlio e la Resurrezione di Ra's al Ghul :sisi: certo magari era più centrato su Ra's, ma Batman e figlio sono solo 3 numeri e poi visto il film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 19 Aprile 2014, 12:24:53
Citazione di: Bruce Wayne il 18 Aprile 2014, 20:38:57
Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.
Perchè? Qualche anno fa era impensabile per me avere un movie su TDKR/Anno uno/All star Superman invece hanno fatto un buon lavoro :ahsisi:
Qua potevano fare, secondo me, un misto fra Batman e Figlio e la Resurrezione di Ra's al Ghul :sisi: certo magari era più centrato su Ra's, ma Batman e figlio sono solo 3 numeri e poi visto il film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perché la DC ha detto che vuole creare un universo animato condiviso e la run di Morrison è troppo a sè e troppo legata al pre reboot. Dato che vogliono portare avanti una trama, l'unica cosa che gli interessava di Morrison era l'introduzione di Damian.

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Aprile 2014, 12:48:10
Citazione di: Man of Steel il 19 Aprile 2014, 12:24:53
Citazione di: Bruce Wayne il 18 Aprile 2014, 20:38:57
Ma secondo me era logico che non avrebbero trasposto la run di Morrison. Era davvero impossibile che si sarebbero basati sulla controparte cartacea se non per il minimo indispensabile.
Perchè? Qualche anno fa era impensabile per me avere un movie su TDKR/Anno uno/All star Superman invece hanno fatto un buon lavoro :ahsisi:
Qua potevano fare, secondo me, un misto fra Batman e Figlio e la Resurrezione di Ra's al Ghul :sisi: certo magari era più centrato su Ra's, ma Batman e figlio sono solo 3 numeri e poi visto il film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perché la DC ha detto che vuole creare un universo animato condiviso e la run di Morrison è troppo a sè e troppo legata al pre reboot. Dato che vogliono portare avanti una trama, l'unica cosa che gli interessava di Morrison era l'introduzione di Damian.
Davvero? non lo avevo sentito, ma scusa con questo cosa portano avanti? avere un figlio come Robin? :lol: non so, se facevano come ho detto prima funzionava, cioè prendono ALCUNE parti e non tutta la run di Rip. Potevano fare un lavoro simile a questo, ma fedele al comic :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

WC14: "SON OF BATMAN" PRODUCER ON ANIMATED CONTINUITY & DAMIAN WAYNE'S APPEAL



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=52288
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori