News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

SHAZAM: HIRAM GARCIA PARLA DEL TONO E DELLO SVILUPPO DEL FILM.
Come tutti voi ormai saprete, Dwayne "The Rock" Johnson farà il suo debutto cinematografico nell'universo DC impersonando Black Adam nel film di prossima uscita Shazam e il produttore Hiram Garcia ha da poco rivelato alcuni nuovi dettagli sul carattere e sullo sviluppo della nuova pellicola.
Garcia ha esordito esponendo lo stato attuale della realizzazione del film: "Siamo sulla buona strada per procedere allo sviluppo. Ci aspettiamo di avere ben presto un progetto completo che, come spero, andrà esattamente nella direzione che desideravo.". Inoltre, il produttore ha rivelato la principale fonte di ispirazione per il film: "Abbiamo una grande opportunità con Black Adam e Shazam. La cosa più bella per un fan di Shazam come me, è che sono sempre stato un fan di Superman e della sua mitologia da quando sono cresciuto. In particolare, Venga il tuo Regno di Alex Ross mi ha dato l'opportunità di gettare uno sguardo nuovo su Shazam e, come mai prima, ho iniziato a vederlo in modo differente. Prima sapevo di Shazam e conoscevo il suo nome, ma Ross lo ha immerso nella grandiosa lotta con Superman e, così, ho potuto vedere Shazam come un personaggio davvero forte. Nel momento in cui si guarda questo mondo e si vede Black Adam, si comprende subito che il modo di interpretarlo può diventare verosimile ma, nel contempo, anche divertente e quello che abbiamo intenzione di fare è proprio questo: ci troviamo di fronte ad un giovane nei panni di un adulto e questo è qualcosa in cui i fan hanno la possibilità di immedesimarsi. La base è il fatto che ci si sveglia un giorno e si scopre di essere in grado di fare cose incredibili. Tutto si basa sulla mescolanza della giovane età e la meraviglia che si prova nell'essere immerso in un mondo nuovo e tutto questo ci da la possibilità di sviluppare qualcosa che abbia un solido fondamento, una grande narrazione e, contemporaneamente, un'enormità di divertimento, elemento che sarà indispensabile. Quello che vogliamo ottenere è seguire l'ottima strada dei film che sono stati fatti fino ad ora e ho un progetto molto chiaro per raggiungere questo fine, quindi vi prometto che faremo un ottimo lavoro e che non commetteremo errori.".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Guardiano della Notte

Spero sta faccenda del "ragazzo che si trova nel corpo di un supereroe" non lo renda troppo teen-oriented... l'aspetto "magico" di Shazam offre grandissime opportunità di sviluppo, spero vengano espresse al meglio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Dwayne "The Rock" Johnson's SHAZAM! Will Be A Part Of The DC Films Universe.
It has finally been confirmed! Dwayne "The Rock" Johnson will be sharing the same skies as the heroes of the DC Film Universe in 2019 when he suits up to take on the role of Black Adam in SHAZAM!

Since its announcement, it's been rumored that Dwayne "The Rock" Johnson's upcoming DC film SHAZAM! would be part of the DC Film Universe. There have also been doubts as to whether or not the film would tie-in with the current DC films due to the fact that Johnson's production company Seven Buck Productions is developing the film along with New Line Cinema. Well, the rumors can finally be put to rest, because it's been confirmed that SHAZAM! will be joining the DC Film Universe.

During an interview with Newsweek, Dany Garcia, Johnson's manager and co-producer, revealed that Shazam and Black Adam will be sharing the skies with the Man of Steel. "Shazam! is to live in the same world [as the other films] but we have incredible autonomy over this brand and franchise," said Garcia. "We are working with a different team, different producers, directors... it's a different set-up."

Garcia went on to address the backlash from Batman v Superman and Suicide Squad, and how it could affect SHAZAM! "We don't feel fettered by, or constrained by, the successes or failures and challenges of the other projects. That was a key component to our participation—that we be able to control the tone and the voice, and do it the way we want to."

Just how connected will SHAZAM! be with the current DC films? According to Garcia, the film will be part of the DC universe, but it will also maintain its own separate tone. "It needs to be of the world," says Garcia. "You've got Justice League, Wonder Woman with a different director, so you're going to see different points of view. I think by the time we land with [Shazam!] we'll fit nicely within the world that's been created, but not such a shorthand relationship. [It'll be] enough that people say, 'Oh, this is within the family,' but the culture will be a little different."

When asked about the film's current status, Garcia revealed that they're carefully working on the script and getting it right. "We're getting [script] drafts in... it's important to make sure we get the tone right for Black Adam, which is Dwayne's part. We don't mind taking our time. We're being very careful with each act and scene to go back and layer in as much as possible."
fonte:comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

SHAZAM! - LA DC COMICS INCONTRA I PRODUTTORI DEL FILM.
Procede spedita l'espansione del DC Extended Universe, con l'annuncio del ingresso nel cast di Shazam! di Dwayne Johnson che è diventata una delle notizie più chiacchierate sul web. Johnson interpreterà nel film il personaggio di Black Adam. Nel frattempo i produttori della pellicola e i rappresentati della DC si sono incontrati recentemente.
Sono stati proprio i produttori di Shazam! a confermare su Twitter l'incontro con i dirigenti della DC Comics per parlare del film e attraverso un post hanno annunciato che "grandi cose sono in arrivo", implicitamente confermando il buon esito della riunione.
A postare il commento su Twitter è stato Hiram Garcia, produttore di altri film noti con protagonista The Rock, come Furious 7, Baywatch e Jumanji.
Nel cast di Shazam!, previsto nelle sale nel 2019, al momento è stato confermato solo Dwayne Johnson. Si attende quindi di scoprire chi sarà il protagonista del film, sul cui nome alcune voci hanno affermato possa essere Alan Ritchson.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

DWAYNE JOHNSON PARLA DI BLACK ADAM E DELL'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO DC.
Ieri si è tenuto un grande incontro alla sede della DC Comics tra Dwayne Johnson, che parteciperà al film di Shazam, il suo produttore Hiram Garcia e il presidente della DC Comics e Chief Creative Officer Geoff Johns, in cui hanno discusso il ruolo dell'attore nei panni del supercriminale Black Adam e dell'universo cinematografico DC in generale.
Come sta accadendo sempre più di frequente con i film DC, questo incontro fa parte della loro campagna per rassicurare i fan che il tono cupo e nichilista dei primi tre film usciti non sarà di fatto la norma. Johnson, un uomo di spettacolo navigato e produttore apprezzato ad Hollywood, tanto da essere stato paragonato ad un "Viagra di franchise", potrebbe benissimo aiutare ad inaugurare lo spirito entusiastico che l'Universo Esteso DC deve ora riuscire a catturare.
Ecco infatti come si espresso sul suo profilo Facebook personale Dwayne Johnson stesso: "Ho avuto un incontro veramente figo e strategico con i capi della DC Comics per parlare del loro intero universo. Come fan hard core della DC, avere un senso reale dei cambiamenti di tono e degli sviluppi a venire dei futuri film mi ha sorpreso. Qualcosa che tutti i fan DC stanno aspettando. Speranza, ottimismo e divertimento. Sono eccitato per il nostro futuro insieme e dovreste esserlo anche voi. Anche quando si parla del cattivo più spietato / anti-eroe di tutti i tempi che prende finalmente vita. Preparati DC Universe."
Anche Hiram Garcia e Geoff Johns sono usciti estremamente soddisfatti dall'incontro, come potete vedere dai tweet riportati qui sotto.
Darren Lemke, sceneggiatore de Il Cacciatore di Giganti, sta attualmente scrivendo la sceneggiatura di Shazam. L'uscita di Shazam è stata precedentemente annunciata per il 5 aprile 2019, anche se Johnson ha fatto intendere che il film potrebbe arrivare molto prima di quella data. La pellicola racconterà la storia dell'adolescente Billy Batson, in grado di trasformarsi in un supereroe pronunciando semplicemente la parola magica "Shazam".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit


Rocker Jester

Questo coinvolgimento di The Rock un po' mi entusiasma e un po' mi spaventa. Lui sa essere molto divertente ma diversi film con il suo "marchio" stampato sopra sono autentica immondizia.
In compenso adoro Alan Ritchson. La combo con The Rock potrebbe essere molto divertente.

toky91

Con questi incontri tra produttori e DC sveleranno finalmente chi sarà Shazam/Billy immagino.

Houston

Un altro che parla di cambio di rotta verso il divertimento... Inizio a preoccuparmi.

Man of Steel

SHAZAM Becomes Two Movies As Dwayne Johnson's BLACK ADAM Gets His Own Solo Outing
https://www.comicbookmovie.com/shazam/shazam-becomes-two-movies-as-dwayne-johnsons-black-adam-gets-his-own-solo-a148310

In poche parole avremo due film e molto probabilmente il primo è un stand alone di Black Adam! :w00t:
Considerando i comics...Ha senso! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

In pratica The Rock si sta creando il suo personale universo fumettistico in seno al DCEU (dwayne-verse? therock-verse?). Potrebbe venir fuori una cosa molto carina o una completa porcheria.  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Houston il 13 Gennaio 2017, 15:53:30
Un altro che parla di cambio di rotta verso il divertimento... Inizio a preoccuparmi.

Di questo film in particolare se ne è sempre parlato. Da un punto di vista è anche normale, vista la particolarità del personaggio Capitan Marvel che è un bambino che si ritrova coi poteri di 7 divinità. Anche se il Black Adam "drammatico" e quasi shakespeariano di 52 e dell'ultio JSA era favoloso e spero non vada buttato come non fosse mai esistito (ottio ottio i toni dark spaventano i fanboy nerd che postano critiche su youtube e rottentomatos, "nei fumetti non era così" ecc) e soprattutto speriamo che la pur divertente vena non penda troppo la deriva "Società dei Mostri del Male" che va bene per essere venduto in edicola ai bambini fuori scuola ma penda più per le storie di Ordoway e soprattutto Winick.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Se devo dirla tutta è una mossa che mi aspettavo. Magari non un film in singolo, ma con Johns alla guida mi aspettavo un maggiore risalto di Black Adam che è un personaggio molto interessante, e che lui ha usato molte volte

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Che poi, penso ora... chissà che Johns non voglia portare a termine al cinema il suo story arc sulla Rock of Finality barbaramente troncato dal reboot e dai new 52.

Tipo:
1) Shazam: origini e scontro Cap e BA
2) Shazam 2: crossover con Superman e alleanza temporanea con BA contro nemico comune
3) Black Adam: Isis e Khandaq
4) Black Adam/Shazam: The Dark Age + JSA ultio arc
5) Shazam 3: Sapere finalmente che cacchio voleva fare Johns...

Ok, ho viaggiato molto con la fantasia e il tempo ma... it is a dream I have, per dirla alla Excalibur.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!