News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: gabrygabra il 03 Marzo 2019, 19:52:45
Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2019, 18:27:44
Confido che il caro Sandberg non spoileri con sto trailer.
Comunque non ne vedrò altri poi, solitamente di clip ecc. Ne escono molti come per Aquaman, ma li dopo il già secondo trailer molto lungog non ho visto altro.
tanto ci sono state polemiche come al solito, e wan ha risposto a Sandberg che ogni cosa facciano è cmq sbagliata, per aquaman il trailer è stato surclassato di critiche in quanto troppo lungo, quello di shazam anche esso criticato perchè non è ancora uscito... davvero in linea generale non ci va mai bene nulla  :lolle:
No ma Wan ha ragione, concordo.
Personalmente però ho imparato a non spoilerarmi i film con ogni video che esce  :lolle: Aquaman me lo sono goduto pienamente guardando il secondo trailera fortunatamente mostrava solo quello spezzone dell'insegnamento nei tetti.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Non so cosa pensare, non mi ha detto di nuovo. :nono:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Scene già viste ma leggermente più lunghe, così si fanno i trailer  :ahsisi: a me ispira parecchio.
Adesso più nessun video fino all'uscita e mi godrò pure questo

Kenshiro

E dopo il trailer si rilegge per la decima volta il volume di Johns e Frank. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

xRocinante

Si vedono bene darla, mary e gli altri ragazzi :wub:

mar-vell

Poco impressionato dal trailer anzi lo sono negativamente. Mi sembrerebbe un film per bambini. Ma chi è il cattivo? Black Adam?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Film DC che sorprenderà in positivo in barba alle critiche secondo me  :sisi: poi per chi conosce un minimo di personaggio non può non esserne interessato.
Il personaggio poi è la manifestazione di tutti quelli cresciuti sognando di essere super eroi diamine  :ahsisi: è bello come Billy sia un semplice ragazzo con le complicazioni della vita, personaggio azzeccatissimo ai tempi.
Non ci si può lamentare dell'umorismo, è il personaggio stesso ad essere creato così suvvia! in fatto di cinecomics, questo può essere benissimo l'Ant-Man della DC, il che attira pubblico.

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 04 Marzo 2019, 20:44:14
Poco impressionato dal trailer anzi lo sono negativamente. Mi sembrerebbe un film per bambini. Ma chi è il cattivo? Black Adam?

Il cattivo è Sivana.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Citazione di: mar-vell il 04 Marzo 2019, 20:44:14
Poco impressionato dal trailer anzi lo sono negativamente. Mi sembrerebbe un film per bambini. Ma chi è il cattivo? Black Adam?


Sivana.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

gabrygabra

Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2019, 20:46:05
Film DC che sorprenderà in positivo in barba alle critiche secondo me  :sisi: poi per chi conosce un minimo di personaggio non può non esserne interessato.
Il personaggio poi è la manifestazione di tutti quelli cresciuti sognando di essere super eroi diamine  :ahsisi: è bello come Billy sia un semplice ragazzo con le complicazioni della vita, personaggio azzeccatissimo ai tempi.
Non ci si può lamentare dell'umorismo, è il personaggio stesso ad essere creato così suvvia! in fatto di cinecomics, questo può essere benissimo l'Ant-Man della DC, il che attira pubblico.
a me sa un pò di Hancock style, con uno stile tutto suo però.

Azrael

Citazione di: mar-vell il 04 Marzo 2019, 20:44:14
Poco impressionato dal trailer anzi lo sono negativamente. Mi sembrerebbe un film per bambini. Ma chi è il cattivo? Black Adam?

Billy e' un bambino...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

A me il trailer è piaciuto moltissimo!
Non vedo l'ora di vederlo in sala, ormai manca poco.

Azrael

Bello vero, e belli anche gli omaggi a Superman  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Dal trailer sembra uno di quei film di merda di Adam Sandler
Noiro-orioN