News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eradicatore

Smentito (non ufficialmente) a settembre e 2 mesi dopo hanno fatto dei reshoots, la speranza è l'ultima a morire...

Gianni_90

Speriamo bene che ci sia superman almeno,perche è un personaggio che si avvicina molto a shazam.

No Use For A Name

Il mio post era riferito al budget per il costume. :lol:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Eradicatore

Citazione di: No Use For A Name il 20 Gennaio 2019, 18:58:48
Il mio post era riferito al budget per il costume. :lol:

Ah ok, pensavo ti riferissi al cameo di Cavill.  :asd:

Rocker Jester

Citazione di: No Use For A Name il 20 Gennaio 2019, 18:58:48
Il mio post era riferito al budget per il costume. :lol:

Il mio invece al budget del film :P

Sogno

Il budget del film è di 80-90 milioni di dollari, come precedentemente detto da un utente.

Eradicatore

Escluso marketing ovviamente (che saranno massimo 30/40 milioni).
Comunque basta che incassa da 400 milioni a salire ed è tutto guadagno per la dc.

toky91

#292
Mi piace, è lui  :ahsisi: il Superman umoristico.
Però io ho letto la run di Geoff Johns, e credo sia ispirato un po' da lì, ma Billy non dovrebbe essere uno stronzetto da ragazzino?
Non vorrei avessero alleggerito anche troppo il lato commedia seppur il personaggio non sia mai serio quanto gli altri.

Clod

Solo nei New 52, prima era un pezzo di pane.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 21 Gennaio 2019, 00:35:06
Mi piace, è lui  :ahsisi: il Superman umoristico.


Cosa che però Shazam non è.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

E' quello che temo anch'io, più comico del necessario, come l'attuale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Credo che alla fine sia perché hanno capito che nei trailer un paio di battute devi inserirle.
Dal marketing di Aquaman eravamo tutti convinti che il film avrebbe calcato molto la mano per quanto concerne battute e gag ed invece ho trovato la comicità MOLTO bilanciata.

toky91

Speriamo bene  :ahsisi:
Comunque credo attiri un bel po' di pubblico pure questo.
Fiducioso che la DC abbia finalmente trovato la sua strada

Knightmare Batman

#298
Fondamentalmente per fare un buon film gli basterebbe  riprendere "da grande" con Renato Pozzetto e metterci i super poteri  :lol: :lolle: https://www.youtube.com/watch?v=vSpT-LtNk84
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Eradicatore

Shazam è un mix tra Superman e Thor ma con una mente di un ragazzino quindi ci sta tutto che sia scherzoso, ingenuo e faccia battute.
Perché lui no e Spiderman sì?