News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

Citazione di: blackandwhite il 23 Febbraio 2018, 22:18:09
eh va bè ,mò non crocifiggiamo solamente whedon...ha le sue colpe, sicuramente ma non tutte...

io lo dico perché non mi piace nemmeno il suo stile
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Guardiano della Notte

No no, per me gli Avengers (soprattutto il 2) sono ottimi film. Come ho specificato anche in passato Whedon è stato il capro espiatorio della folle politica WB. Anche se del suo ce lo ha messo, tipo le scene con Superman...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Febbraio 2018, 12:13:02
No no, per me gli Avengers (soprattutto il 2) sono ottimi film. Come ho specificato anche in passato Whedon è stato il capro espiatorio della folle politica WB. Anche se del suo ce lo ha messo, tipo le scene con Superman...


:up:

ConanilBarbaro

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Febbraio 2018, 12:13:02
No no, per me gli Avengers (soprattutto il 2) sono ottimi film. Come ho specificato anche in passato Whedon è stato il capro espiatorio della folle politica WB. Anche se del suo ce lo ha messo, tipo le scene con Superman...
Se era arrabbiato con la Marvel, perché gli hanno ritoccato Age of Ultron, figuriamoci come si sentirà adesso con la DC.

toky91

Whedon ha solo eseguito gli ordini dei piani alti, lui non è neanche responsabile.
Naturalmente poi ci ha messo del suo stile come in Avengers e la differenza da prima si nota rispetto a Snyder.
Se gli dicevano di attenersi al copione già sviluppato e finito da Snyder e compagnia senza cambiare nulla allora il film sarebbe anche riuscito come doveva, ma visto che alla WB non piaceva la versione fatta del primo regista allora si sono messi a riscrivere e cambiare.
Non la danno a bere a nessuno che Snyder aveva gia pensato alle scene aggiuntive poichè era già stato silurato ma ha dovuto tenere nascosta la cosa per non mandare tutto in malora a poco dall'uscita del film, e il fatto che ora stia sostenendo il volere dei fans di avere la sua versione originale del film la dice lunga, e i suoi comportamenti hanno delle frecciatine ovviamente verso la produzione.
Per quanto riguarda la situazione generale comunque, hanno voluto fare tutto di fretta fin'ora, film incompiuti al cinema per poi tentare di salvarsi con le home video, pressione su registi ecc. ecc. e il dover richiamare il cast per le scene in più quando avevano gia concluso tutto (e il cambiamento fisico di Affleck e i baffi di Cavill lo dicono per bene) e inoltre erano già impegnati in altri progetti, ma sono dovuti correre di fretta sul set nuovamente con Whedon e tentare di salvare il danno fatto da Warner.
Ora però mi sembra di vedere che si stanno dando dei tempi giusti per gli sviluppi, abbiamo Aquaman concluso, Shazam in corso, WW 2 e Squad 2 in procinto di inizio riprese, ma non usciranno tutti di fila fortunatamente, così da darsi i giusti tempi per tutto.
Flashpoint naturalmente sarà il film maggiore dove concentrarsi, le riprese dovrebbero iniziare quest'anno massimo inizio 2019 per poi uscire nel 2020 dove al momento sembra l'unico in programma per quell'anno (di Batman si sa ancora nulla tra Affleck e la sceneggiatura in corso e per GL Corps nulla di nulla) ma richiederà molto lavoro di post produzione come si leggeva giorni fa sulle notizie.
Ora bisogna sperare che questi cambiamenti alla DC Films portino seriamente ad un innalzamento per la DC dopo i casini avuti fin'ora.

blackandwhite

secondo me la warner non farà più nulla fino a che non otterrà responsi positivi, in termini di incasso, nei film WW2, aquaman e shazam...

poi se ne riparlerà di nuovi film da produrre...

che tristezza. :cry:

Guardiano della Notte

Citazione di: DAVIDE il 12 Marzo 2018, 09:17:50
Un successo assoluto JL non lo è stato.
Ma 650 mil. di guadagno,a fronte di 300 mil. di spesa.
I soldi li hanno,abbondantemente,ripresi.

Ah, i bei tempi in cui criticavano 870 mln di incasso a fronte di 250 mln di spesa  :rolleyes:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Secondo me il problema dei film Dc dell'universo espanso non sono mai stati gli incassi ma bensì la qualità! Se non erro hanno incassato come e più dei primi film in solitaria dei Marvel studios! Il problema è stato dallo scarso richiamo mediatico e le cattive recensioni che hanno portato al responso della JL.

ConanilBarbaro

Citazione di: DAVIDE il 12 Marzo 2018, 09:17:50
Un successo assoluto JL non lo è stato.
Ma 650 mil. di guadagno,a fronte di 300 mil. di spesa.
I soldi li hanno,abbondantemente,ripresi.
Beh, devi aggiungere anche le spese di produzione e di pubblicità.
E siccome il film non raggiunge neanche Man of Steel, quando doveva essere il rivale di Avengers, il fallimento è totale.
Pure Superman da solo ha fatto più soldi.
Non hanno scuse, infatti vogliono Flashpoint il prima possibile per rimediare alla figuraccia.

Luke-Logan

Citazione di: ConanilBarbaro il 12 Marzo 2018, 17:59:17
Citazione di: DAVIDE il 12 Marzo 2018, 09:17:50
Un successo assoluto JL non lo è stato.
Ma 650 mil. di guadagno,a fronte di 300 mil. di spesa.
I soldi li hanno,abbondantemente,ripresi.
Beh, devi aggiungere anche le spese di produzione e di pubblicità.
E siccome il film non raggiunge neanche Man of Steel, quando doveva essere il rivale di Avengers, il fallimento è totale.
Pure Superman da solo ha fatto più soldi.
Non hanno scuse, infatti vogliono Flashpoint il prima possibile per rimediare alla figuraccia.
Nei 300 milioni sono già calcolate, come budget del film, le spese della pubblicità. Il costo del film è stato pari a quello di BvS, tolto quello pubblicitario, circa 250 milioni.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ConanilBarbaro

Citazione di: Luke-Logan il 12 Marzo 2018, 18:29:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 12 Marzo 2018, 17:59:17
Citazione di: DAVIDE il 12 Marzo 2018, 09:17:50
Un successo assoluto JL non lo è stato.
Ma 650 mil. di guadagno,a fronte di 300 mil. di spesa.
I soldi li hanno,abbondantemente,ripresi.
Beh, devi aggiungere anche le spese di produzione e di pubblicità.
E siccome il film non raggiunge neanche Man of Steel, quando doveva essere il rivale di Avengers, il fallimento è totale.
Pure Superman da solo ha fatto più soldi.
Non hanno scuse, infatti vogliono Flashpoint il prima possibile per rimediare alla figuraccia.
Nei 300 milioni sono già calcolate, come budget del film, le spese della pubblicità. Il costo del film è stato pari a quello di BvS, tolto quello pubblicitario, circa 250 milioni.
No, penso che quelli sono gli effetti speciali, in totale si arriva 450 milioni in tutto, da quello che ho letto, cmq il film è un insuccesso totale anche così, viste le aspettative, devi rassegnarti purtroppo.

Largand

#1526
Citazione di: ConanilBarbaro il 12 Marzo 2018, 21:13:31
Citazione di: Luke-Logan il 12 Marzo 2018, 18:29:32
Citazione di: ConanilBarbaro il 12 Marzo 2018, 17:59:17
Citazione di: DAVIDE il 12 Marzo 2018, 09:17:50
Un successo assoluto JL non lo è stato.
Ma 650 mil. di guadagno,a fronte di 300 mil. di spesa.
I soldi li hanno,abbondantemente,ripresi.
Beh, devi aggiungere anche le spese di produzione e di pubblicità.
E siccome il film non raggiunge neanche Man of Steel, quando doveva essere il rivale di Avengers, il fallimento è totale.
Pure Superman da solo ha fatto più soldi.
Non hanno scuse, infatti vogliono Flashpoint il prima possibile per rimediare alla figuraccia.
Nei 300 milioni sono già calcolate, come budget del film, le spese della pubblicità. Il costo del film è stato pari a quello di BvS, tolto quello pubblicitario, circa 250 milioni.
No, penso che quelli sono gli effetti speciali, in totale si arriva 450 milioni in tutto, da quello che ho letto, cmq il film è un insuccesso totale anche così, viste le aspettative, devi rassegnarti purtroppo.
Budget= 300.000.000

http://www.imdb.com/title/tt0974015/?ref_=nv_sr_1


Incasso USA (Lordo)=$229,007,315
Incasso USA netto (50% degli incassi lordi)=114.503.655

Incasso mondo (Lordo e non USA e non Cina)=322.747.655
Incasso mondo netto (40% degli incassi lordi)=129.099.062

Incasso Cina (Lordo)= 106.052.345
Incasso Cina netto (20% degli incassi)=21.210.469   

Spese 300.000.000
Incassi 264.813.186
Totale $ -35.186.814

Il film di Wonder Woman, che aveva incassato 821 milioni al cinema, ne ha incassati altri 95 milioni nel mercato Homevideo.
Facile prevedere che i 35 milioni di passivo di "Justice League" diventino con l'Homevideo almeno 30 milioni di attivo.
Lo sapremo comunque a fine anno.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rocker Jester

Ok questa non l'ho vista proprio arrivare... :o

Ava DuVernay to Direct DC's 'The New Gods'
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/ava-duvernay-direct-dcs-new-gods-1094878

Man of Steel

Oh mio Rao, un film sui New Gods???? :o
Snyder.... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Potrebbero partire con questo per introdurre Darkseid, per riunire poi la JL come sarebbe dovuto succedere nel seguito del film di Snyder.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"