News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2018, 12:35:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Febbraio 2018, 10:54:08
Sì questo è un altro discorso ancora  :lolle:
No, è proprio il punto nevralgico del discorso.  :cry: Niente MoS 2, niente Flash, niente Green Lantern, niente Green Arrow... però vogliono portare sullo schermo personaggi del cazzo come quelli.  :lolle:

Purtroppo ormai si capisce che sia la DC che la Warner abbiano ormai adottato la Reductio ad Batman per usare un po' di latino maccheronico, persino il Green Arrow televisivo si comporta più da Batman che da Green Arrow per quel poco che ho visto.

Almeno un film (e possibile trilogia) di Wonder Woman l'abbiamo avuto.

Ho il sospetto che se la Marvel avesse avuto ancora i diritti di Spiderman e degli X-men avremmo visto una situazione simile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

Citazione di: Det. Bullock il 23 Febbraio 2018, 17:41:07
Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2018, 12:35:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Febbraio 2018, 10:54:08
Sì questo è un altro discorso ancora  :lolle:
No, è proprio il punto nevralgico del discorso.  :cry: Niente MoS 2, niente Flash, niente Green Lantern, niente Green Arrow... però vogliono portare sullo schermo personaggi del cazzo come quelli.  :lolle:

Purtroppo ormai si capisce che sia la DC che la Warner abbiano ormai adottato la Reductio ad Batman per usare un po' di latino maccheronico, persino il Green Arrow televisivo si comporta più da Batman che da Green Arrow per quel poco che ho visto.

Almeno un film (e possibile trilogia) di Wonder Woman l'abbiamo avuto.

Ho il sospetto che se la Marvel avesse avuto ancora i diritti di Spiderman e degli X-men avremmo visto una situazione simile.


Non solo Green Arrow si comporta da Batman, ma ha pure una squadra che lavora per lui come Batman, e lo stesso vale (in minor quantità) Flash e Supergirl.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

#1502
Citazione di: Bramo il 23 Febbraio 2018, 14:42:01
Ora, anche se lo realizzeranno, mi attirerà meno non avendo dietro Whedon (che mi risulta strano pensare non abbia idea di che storia raccontare, dopo essersi proposto lui...)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti è un'evidente dichiarazione di facciata. E' stato lui a proporsi alla Warner per Batgirl. Le ragioni dell'abbandono avranno a che fare sostanzialmente con i suoi problemi personali (vedi "scandalo" di qualche mese fa). Magari neanche la gestione propriamente ottimale di JL ha aiutato ma secondo me le ragioni sono soprattutto "politiche".


Clod

Citazione di: Clint Barton il 23 Febbraio 2018, 17:33:01
Citazione di: Bramo il 23 Febbraio 2018, 14:42:01
Comprendo la tesi per cui sarebbe più sensato costruire l'universo narrativo partendo dagli eroi principali... ma non capisco perché un film su una giovane ragazza vestita da Batman, perlopiù scritta da un regista che ha dimostrato di padroneggiare bene quel tipo di personaggi, non avrebbe dovuto essere una buona idea e attirare l'interesse del pubblico. Lo avrebbe fatto eccome, secondo me, anche senza un forte reticolo di film alle spalle. Ora, anche se lo realizzeranno, mi attirerà meno non avendo dietro Whedon (che mi risulta strano pensare non abbia idea di che storia raccontare, dopo essersi proposto lui...)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Su Whedon concordo. Justice League avrebbe fatto schifo anche senza di lui, non mi sento di dargli troppe colpe per un progetto nato malissimo in cui è entrato in corso d'opera. E su un personaggio come Barbara avrebbe potuto fare molto bene. Del film - a meno di Emma Stone - me ne sarebbe fregato poco, quello sì, ma è un altro discorso.
Concordo però con chi dice che non è il momento per film come Batgirl, Nightwing ecc. Inizialmente, visti anche i disastri finora partoriti, sarebbe meglio concentrarsi unicamente sui personaggi più importanti per dare una solida base futura alla DC al cinema.
Esatto; data la fragilità del DCEU, sarebbe prematuro anteporre personaggi secondari a quelli principali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Gli unici film certi sono Wonder Woman 2 e Flashpoint, sugli altri non hanno nessuna idea.

Flashpoint credo che sia stato pure anticipato subito dopo Wonder Woman, quindi non credo abbiano altri film in progetto.

Guardiano della Notte

Cmq Whedon nel tweet ha detto che saluta tutti quelli che gli sono rimasti vicini nonostante il fallimento e poi ha sottolineato questo concetto. Quindi JL credo abbia influito.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Fallimento si! Se i dirigenti hanno sfanculato Snyder perché non stava facendo un buon lavoro non immagino Whedon cosa possa essersi trovato tra le mani!
Non mi sento di dire che avrebbe fatto male con Batgirl perché con JLA non è andata

ConanilBarbaro

A dir la verità, Snyder ha abbandonato perché gli è morta la figlia, almeno questo ho letto su Internet.

Scrooge

Citazione di: ConanilBarbaro il 23 Febbraio 2018, 18:35:36
A dir la verità, Snyder ha abbandonato perché gli è morta la figlia, almeno questo ho letto su Internet.


Le ultime cose che ho letto in rete parlano di una vera vigliaccata da parte della Warner

Guardiano della Notte

Quindi non vedo perché non avrebbero potuta farla anche a Whedon...
Poi mi sa che a credere al fatto che il materiale originale di Snyder fosse orribile siete rimasti in 3.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Febbraio 2018, 18:55:52
Quindi non vedo perché non avrebbero potuta farla anche a Whedon...
Poi mi sa che a credere al fatto che il materiale originale di Snyder fosse orribile siete rimasti in 3.


Che siamo rimasti in tre non credo! Sul gruppo del Matiosky ho letto che alla Warner il primo lavoro non piacque e da qui il calcio in culo a Snyder!

Anche se non fosse andata così perché con la Warner ormai i colpi di scena si susseguono, non me la sentirei di festeggiare per l'abbandono di Whedon...anzi, ha dimostrato di saperci fare con i supereroi!!!
Vorrei vedere chiunque sul lavoro, ricevere un incarico fatto a metà e male e doverlo sistemare in fretta perché il tempo scade

Guardiano della Notte

Che sia andata come dici è probabilissimo. Che la WB abbia le stesse capacità di giudizio sui cinecomics di un normodotato è assolutamente fuori discussione. Quindi il fatto che la WB abbia definito "mess" il materiale originale non vuol dire nulla. Anche perché chi lo ha visto non mi è sembrato così drastico, perfino K. Smith che era stato critico su BvS e dunque non partigiano.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Febbraio 2018, 19:13:00
Che sia andata come dici è probabilissimo. Che la WB abbia le stesse capacità di giudizio sui cinecomics di un normodotato è assolutamente fuori discussione. Quindi il fatto che la WB abbia definito "mess" il materiale originale non vuol dire nulla. Anche perché chi lo ha visto non mi è sembrato così drastico, perfino K. Smith che era stato critico su BvS e dunque non partigiano.


Si, si può essere!

overminder78

io, la notizia di Whedon fuori dal progetto "Batgirl", la trovo la miglior notizia del mese. In ogni ambito  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

blackandwhite

eh va bè ,mò non crocifiggiamo solamente whedon...ha le sue colpe, sicuramente ma non tutte...