News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Quando dovrebbe uscire Sirens? Fremo per il cast :ahsisi:

Nami

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Luglio 2017, 15:57:04
E niente, Ayer ha smentito la cancellazione di Sirens... una volta tanto che speravo che una voce sulla DC fosse vera... mai una gioia  -_-

Già, peccato...io lo guarderò solo se mi verrà confermato da qualcuno che lo vedrà prima di me che ci sono collegamenti importanti nel DCEU, altrimenti lo salto  :sisi:
Inizialmente mi intrigava, ma dopo le recenti dichiarazioni di Ayer ho perso tutto l'interesse per questo film.

Guardiano della Notte

Citazione di: Don't Blink! il 28 Luglio 2017, 17:18:22
Basta non andare al cinema a vederlo per non farsi il sangue amaro  :asd:

Sì ma non è tanto quello, è l'impatto che avrà su tutto il DCU. Voglio dire, già ha rovinato il Joker (e parliamo di Joker cristosanto), figuriamoci che può fare con Catwoman. Con Harley ha avuto culo che Margot Robbie è una signora attrice ma parliamo pur sempre di un personaggio di contorno che grazie a una grande interpretazione in un film grottesco è diventato un personaggio vero. Ma Catwoman è un personaggio iconico, non voglio neanche pensare a una gatta di un trittico femminile demenziale versione Ayer... spero almeno che la scelta per l'attrice e anche la conseguente caratterizzazione iniziale avvenga con Reeves e il non-annuncio di Sirens con annuncio di The Batman prima ancora mi fa sperare in tal senso.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

#1098
Suicide Squad 2 Reportedly Loses Director



http://www.cbr.com/suicide-squad-2-loses-director/


Aggiornamento:



Suicide Squad 2: Jaume Collet-Serra Passes On Directing



http://screenrant.com/suicide-squad-2-director-jaume-collet-serra-passes/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Dicono che le riprese sono (erano) previste per il 2018
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Slask

The New Frontier quasi quasi me lo piglio stavolta  :wub:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Con questo film scazzano di brutto,cioè nei fumetti è un tasto delicatissimo,figuriamoci una trasposizione cinematografica.
Sicuramente gli daranno un nome,vorranno trasformarlo in Taxi Driver con Joker,che per me è la cosa più sbagliata da fare,inoltre... Todd Philips?!? Ma stiamo scherzando??
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Gianni_90

Ma poi perchè cambiarlo con il joker di leto ? Mo due sono le cose,o fanno un recast anche per il joker di leto ( che a me piace molto) o mettono sempre lui. E' inutile avere due joker >.< vabbe ma si dovrà sempre vedere se faranno questo film

Man of Steel

A quanto pare vogliono costruire un Multiverso, questo film su Joker NON sarà legato al DCEU infatti.
L'idea di base è MOLTO interessante, il Multiverse è tipo...uno dei concetti più importanti del DCU, ma esplorarlo in questa maniera è...strano...
Potevano fare come Forever Evil per dire, o usare Flash, whatever, aprire le porte dal DCEU, non attraverso "elseworlds"...
D'altronde hanno intenzione di fare Flashpoint, quindi...

Ma poi, un origin story su Joker? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nami

Mi piace l'idea di uno stand-alone sul Joker, ma trovo senza senso non includere questo film nel DCEU e soprattutto cambiare attore. Spero confermino Leto, perchè due Joker al cinema creerebbero troppa confusione. Tra l'altro Leto ce lo vedo bene in un contesto come Red Hood prima di diventare Joker.

CitazioneMa poi, un origin story su Joker? :look:

Banda del Red Hood fino alla caduta nell'acido :sisi:

CitazioneMa poi perchè cambiarlo con il joker di leto ? Mo due sono le cose,o fanno un recast anche per il joker di leto ( che a me piace molto) o mettono sempre lui. E' inutile avere due joker >.< vabbe ma si dovrà sempre vedere se faranno questo film

Esatto! O mettono un nuovo attore che sarà Joker al cinema definitivamente o continuano con Leto (come spero), due Joker al cinema non hanno il minimo senso.

Rocker Jester

Un paio di cose da dire:

1) L'idea del multiverso può essere interessante a livello cinematografico perché potrebbe garantire una maggiore libertà creativa sui singoli progetti. Così in astratto mi viene da dire che forse è un po' troppo presto per introdurlo visto che siamo ancora all'inizio dell'universo principale ma probabilmente stiamo parlando di un film che vedrà la luce tra almeno 5-6 anni, quindi probabilmente nel frattempo riusciranno a sviluppare il materiale che già hanno ed ad introdurre il concetto di multiverso.

2) Una storia di origini sul Joker è materia complessa, visto che uno dei punti forti del personaggio è proprio avere un background avvolto nel mistero. Magari l'idea di partenza è proprio giocare in maniera ambigua su diverse origini del Joker (un po' come faceva Nolan), in modo da tenere quell'alone di mistero sul personaggio. Per me comunque l'ideale sarebbe fare un film in solitario sul Joker di Leto in modo da sviluppare il personaggio già introdotto e magari riabilitarlo agli occhi dei molti fan che sono rimasti delusi da SS.

3) Leggendo di sfuggita la notizia avevo capito che ci sarebbe stato Scorsese alla regia del film. Ecco, quella sarebbe stata una notizia bomba. Invece purtroppo figurerà solo come produttore. Interessante e strana comunque la scelta di Todd Phillips. Non ho visto il suo ultimo film ma probabilmente l'hanno preso per iniettare un po' della follia di film come Una notte da leoni, Parto con il folle e Starsky & Hutch ad un film che a quanto pare dovrebbe rifarsi ai classici di Socrsese. La combinazione potrebbe essere molto interessante (visto e considerato che stiamo parlando del Joker).