News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Il mio unico problema è col director, stop. :nono:
Fare un film sui New Gods dopo JL, non solo ha senso, ma è anche ambizioso.

Quindi, voglio dire...questo dimostra che intendono proseguire con certe cose anche senza Snyder e mi fa molto piacere! :zuzu:
Però ecco...fosse stato George Miller come dicevano i rumors, a questo punto starei già facendo i salti di gioia, mentre ora mi trovo praticamente nella stessa situazione di Flashpoint.
Staremo a vedere i guess. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Mah a mio avviso un film sui New Gods è meno problematico nella gestione dei piani dell'universo condiviso, in quanto sarebbe un film praticamente staccato dalle faccende terrestri (un po' come guardiani della galassia). L'idea che mi sono fatto io è che vogliano puntare su questo film per fare quello che non ha fatto la Marvel (ovvero dedicare spazio a Thanos in film in solitaria) e quindi creare un background forte per quando i nuovi dei incontreranno gli eroi sulla Terra. Siccome pare che la Duvernay inizierà a lavorarci da subito immagino che il film uscirà all'incirca tra 3 anni (quindi in teoria insieme al film delle Lanterne) e penso che per allora avranno sistemato almeno un paio di faccende.

Come dice Guardiano la scelta della DuVernay ha sicuramente a che fare con i subbugli sociali di Hollywood e lei è fondamentalmente la persona giusta al momento giusto (senza nulla togliere alle sue capacità e alla sua intelligenza). Le mie preoccupazioni principali riguardano però la sua inesperienza. Wrinkle in time dicono sia praticamente un disastro, nonostante abbia dei bei momenti (anche visivi) e gli altri film su cui ha messo mano sono film drammatici e sociali a basso budget. L'idea che metta a mano a roba complessa come il Quarto Mondo dovrebbe far rabbrividire i più ma magari l'esperienza ottenuta con il blockbuster Disney la aiuterà a non commettere gli stessi errori. Tra le altre cose pare che in a Wrinkle in time abbia calcato la mano sulle istanze da social justice warrior e questa sarebbe una cosa che mi darebbe un po' fastidio.


blackandwhite

per questo tipo di film ci voleva solo zack snyder  <_<

Man of Steel

Green Lantern Corps, esattamente a quello che pensavo anchio! :ahsisi:

Il Quarto Mondo è...complicato sotto certi versi, direi i concetti più che altro, ma un primo film sui New Gods potrebbe essere facile da gestire eh, si tratta di presentare i pg, dire che "questi so buoni e quelli so cattivi" e bon.
C'è sempre tempo per parlare della Source, l'equazione ecc ecc...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Forse in previsione di un film del genere  è stato cambiato anche il design di Steppenwolf da BvS a JL. Diciamocelo la visione  e l'estetica un pò Lovecraftiana che si prospettava con Snyder poteva essere affascinate, ma in un film suoi Nuovi Dei avrebbe stonato  forse vedere tutti questi  esseri mostruosi interagire tra loro (poi ok magari erano così solo i cattivi però penso che comunque il problema sarebbe stato simile)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Leonard13

Un film sui New Gods un tempo sulla carta poteva rivaleggiare con Star Wars,ora non so,troppi casini attorno a questo universo,una regista che non conosco e quindi non posso giudicare. Interesse crescente e pronto a diventare hype intergalattico,insomma.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2018, 10:58:31
Cmq premesso che non conosco per nulla la regista, se fossi un uomo veramente malvagio penserei che dopo aver di fatto avuto successo con WW per il 75% per merito di "ehi, è un'eroina donna, è una regista donna, questo è un film femminista quindi se non lo celebri sei un rozzo maschilista omofobo sessista" ora sull'onda lunga di Black Panther vanno sulla regista donna nera già autrice di film sulla questione neri in Usa. Per fortuna che non sono un uomo malvagio...

Ho visto un trailer del suo ultimo film e lei sembra avere quel tipo di sensibilità visiva sopra le righe adatta alla materia, poi vabbé se il tuo io malvagio avesse ragione non avrei visto tutte quelle recensioni da parte di gente che ha adorato WW e BP stroncare il film della DuVernay per i grossi problemi di sceneggiatura o dargli una sufficienza risicata per le stesse ragioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

WW era anche un bel film (anche se non il capolavoro sbandierato dalla critica Usa) e partendo da buone basi poi hanno fatto la ruffinata mediatica per fargli fare il botto.
Tra l'altro Wrinkle non mi sembra partisse su basi politicamente spendibili. Cmq dico solo il mio sospetto che a quanto pare non è solo mio, sapendo come (non) ragionano alla WB, mica ti sto dicendo che è una cosa logica.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ConanilBarbaro

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2018, 18:39:00
WW era anche un bel film (anche se non il capolavoro sbandierato dalla critica Usa) e partendo da buone basi poi hanno fatto la ruffinata mediatica per fargli fare il botto.
Tra l'altro Wrinkle non mi sembra partisse su basi politicamente spendibili. Cmq dico solo il mio sospetto che a quanto pare non è solo mio, sapendo come (non) ragionano alla WB, mica ti sto dicendo che è una cosa logica.
Se non è un capolavoro poco ci manca.
Cmq è un ottimo film.
Io l'ho visto e sinceramente non ci ho visto neanche un difetto in questo film, praticamente si spiega il passato di Wonder Woman e la nascita della sua leggenda, dopo che in Batman e Superman nel finale combatte a fianco di Batman e Superman facendo vedere che è una donna forte, e lascia spazio per il seguito che sarà ambientato nel presente.
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.

phoenix_81

Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Marzo 2018, 20:10:08
Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2018, 18:39:00
WW era anche un bel film (anche se non il capolavoro sbandierato dalla critica Usa) e partendo da buone basi poi hanno fatto la ruffinata mediatica per fargli fare il botto.
Tra l'altro Wrinkle non mi sembra partisse su basi politicamente spendibili. Cmq dico solo il mio sospetto che a quanto pare non è solo mio, sapendo come (non) ragionano alla WB, mica ti sto dicendo che è una cosa logica.
Se non è un capolavoro poco ci manca.
Cmq è un ottimo film.
Io l'ho visto e sinceramente non ci ho visto neanche un difetto in questo film, praticamente si spiega il passato di Wonder Woman e la nascita della sua leggenda, dopo che in Batman e Superman nel finale combatte a fianco di Batman e Superman facendo vedere che è una donna forte, e lascia spazio per il seguito che sarà ambientato nel presente.
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.

Capolavoro? Certo, come no...
Senza entrare troppo nei dettagli, alcuni dialoghi sono imbarazzanti, il villain ha il carisma di un palo della luce (con i baffi) e la battaglia finale è oscena.
Logan è un film di tutt'altra pasta, il confronto neanche si pone.

No Use For A Name

Citazione di: phoenix_81 il 19 Marzo 2018, 20:30:11
Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Marzo 2018, 20:10:08
Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2018, 18:39:00
WW era anche un bel film (anche se non il capolavoro sbandierato dalla critica Usa) e partendo da buone basi poi hanno fatto la ruffinata mediatica per fargli fare il botto.
Tra l'altro Wrinkle non mi sembra partisse su basi politicamente spendibili. Cmq dico solo il mio sospetto che a quanto pare non è solo mio, sapendo come (non) ragionano alla WB, mica ti sto dicendo che è una cosa logica.
Se non è un capolavoro poco ci manca.
Cmq è un ottimo film.
Io l'ho visto e sinceramente non ci ho visto neanche un difetto in questo film, praticamente si spiega il passato di Wonder Woman e la nascita della sua leggenda, dopo che in Batman e Superman nel finale combatte a fianco di Batman e Superman facendo vedere che è una donna forte, e lascia spazio per il seguito che sarà ambientato nel presente.
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.

Capolavoro? Certo, come no...
Senza entrare troppo nei dettagli, alcuni dialoghi sono imbarazzanti, il villain ha il carisma di un palo della luce (con i baffi) e la battaglia finale è oscena.
Logan è un film di tutt'altra pasta, il confronto neanche si pone.


:quoto: su tutto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Marzo 2018, 20:10:08
Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2018, 18:39:00
WW era anche un bel film (anche se non il capolavoro sbandierato dalla critica Usa) e partendo da buone basi poi hanno fatto la ruffinata mediatica per fargli fare il botto.
Tra l'altro Wrinkle non mi sembra partisse su basi politicamente spendibili. Cmq dico solo il mio sospetto che a quanto pare non è solo mio, sapendo come (non) ragionano alla WB, mica ti sto dicendo che è una cosa logica.
Se non è un capolavoro poco ci manca.
Cmq è un ottimo film.
Io l'ho visto e sinceramente non ci ho visto neanche un difetto in questo film, praticamente si spiega il passato di Wonder Woman e la nascita della sua leggenda, dopo che in Batman e Superman nel finale combatte a fianco di Batman e Superman facendo vedere che è una donna forte, e lascia spazio per il seguito che sarà ambientato nel presente.
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.
Non sei tenuto a ripetere gli stessi concetti in più topic.
Non è la prima volta che vieni ripreso, regolati di conseguenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wakomo

Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Marzo 2018, 20:10:08
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.

Ma come fai a dare un giudizio così preciso su un film che non hai neanche visto? Magari poi lo vedi e scopri che lo trovi molto meglio di qualsiasi altro film!

Comunque io trovo che sui cinecomics si possa andare avanti a parlare per intere ere geologiche, tra chi dice che sono monnezza a prescindere e chi li esalta a capolavori del cinema per partito preso (senza nemmeno entrare nel merito di DC vs Marvel).
Personalmente trovo che pochissimi cinecomics possano anche solo avvicinarsi all'essere considerati dei capolavori, mentre la maggioranza li vedo come ottimi film d'intrattenimento.

ConanilBarbaro

Citazione di: Wakomo il 19 Marzo 2018, 21:25:00
Citazione di: ConanilBarbaro il 19 Marzo 2018, 20:10:08
Black Panther se è come penso io, non avrà neanche la metà del fascino di questo film e di Logan, essendo soltanto un film d'azione ben fatto ma niente di più, il carisma dei personaggi e storia di Wonder Woman se lo potrebbe sognare.

Ma come fai a dare un giudizio così preciso su un film che non hai neanche visto? Magari poi lo vedi e scopri che lo trovi molto meglio di qualsiasi altro film!

Comunque io trovo che sui cinecomics si possa andare avanti a parlare per intere ere geologiche, tra chi dice che sono monnezza a prescindere e chi li esalta a capolavori del cinema per partito preso (senza nemmeno entrare nel merito di DC vs Marvel).
Personalmente trovo che pochissimi cinecomics possano anche solo avvicinarsi all'essere considerati dei capolavori, mentre la maggioranza li vedo come ottimi film d'intrattenimento.
Io ho specificato che non l'ho visto, ma che se è come lo descrivono nei forum allora non è una rivoluzione.

Personalmente non li considero capolavori, ma onesti film di intrattenimento come se ne fanno da decenni, basta vedere i film di Spielberg che non sono diversi da questi di solito, fanno il loro lavoro ma secondo me è arrivato il momento di osare di più, e secondo con Wonder Woman l'hanno fatto.

Ikki di Phoenix

Riapro il Topic chiuso anche per colpa mia e della mia lunga assenza. I moderatori mi hanno informato che ultimamente si è esagerato con le trollate, chiedo scusa agli utenti sani che hanno perso il piacere di postare e comunico che sono qui per riportare la normalità.

Approfitto dunque per rilanciare la discussione: sul nuovo corso Warner di cui si è detto a dicembre abbiamo qualche indizio in più o si continua a navigare a vista?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."