News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ohau

Va be serie tv e film sono separati ,ammesso che lo facciano sceglieranno un altro attore(Charlie Hunnam è praticamente Oliver Quenn)

Slask

Citazione di: DAVIDE il 10 Novembre 2017, 17:35:52
Ed un bel "Swamp thing"?
Sarebbe interessante.
Un film a carattere ecologista...no?!

Per fare un film valido su Swamp Thing bisognerebbe farlo a tinte horror...   e ora come ora non vedo le premesse giuste, soprattutto se la Warner continua a reclutare tizi come Doug Liman per quei personaggi.

Tankorr

Un film su Swamp Thing lo dovrebbe fare Tim Burton. Verrebbe fuori qualcosa di fantastico

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Slask


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: Tankorr il 16 Novembre 2017, 10:10:06
Un film su Swamp Thing lo dovrebbe fare Tim Burton. Verrebbe fuori qualcosa di fantastico

:up: :up: :up:

No Use For A Name

#1266
Adesso sembra che Whedon non dirigerà più Batgirl.....è solo un rumor, anyways, ma non si sa mai.

Falso allarme.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Eradicatore

Citazione di: Tankorr il 16 Novembre 2017, 10:10:06
Un film su Swamp Thing lo dovrebbe fare Tim Burton. Verrebbe fuori qualcosa di fantastico

O Guillermo Del Toro.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eradicatore

#1270
Tra qualche mese alcuni dirigenti Warner tra cui Kevin Tsujihara e Toby Emmerich, il primo è l'attuale CEO della Warner e il principale colpevole della gestione produttiva scellerata di JL, lasceranno la Warner; inoltre da quando emerge Geoff Johns non ha avuto nessun potere decisionale nella pellicola se non quello di far mettere e di far aggiungere citazioni fumettistiche nel film.

Intanto

http://www.elfanboy.com/blog/el-fanb...moving-forward

Ora si spiegano i vari film stand alone in lavorazione di Deathstroke, Black Adam, la presenza di Black Manta In Aquaman (quando ci sono già Ocean Master e King Nereus nel film come cattivi), la scena post credit in JL etc.
Praticamente (e per differenziarsi dalla concorrenza) vogliono creare e unire la Legion of Doom, team di supercattivi, attraverso anche dei film stand alone per poi farli scontrare contro la Justice League in JL 2, rimandando quindi la questione Darkseid per i film della JL successivi.
L'idea mi stuzzica devo dire.

Ikki di Phoenix

Forse non sarebbe una cattiva idea... Si ricostruiscono una credibilità con i villain piuttosto che con gli eroi, è un'idea che sarebbe certamente contrapposta alla Marvel, originale se vogliamo, potrebbe anche funzionare. Ma alla fine siamo sempre lì: servono scrittori validi, registi validi, e soprattutto una major che non imponga regole stupide e castranti per i suoi stessi prodotti.

In tutto ciò, si sa se Snyder è ufficialmente fuori dal progetto?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Rocker Jester

Citazione di: Barry Allen il 30 Novembre 2017, 13:32:16
Forse non sarebbe una cattiva idea... Si ricostruiscono una credibilità con i villain piuttosto che con gli eroi, è un'idea che sarebbe certamente contrapposta alla Marvel, originale se vogliamo, potrebbe anche funzionare. Ma alla fine siamo sempre lì: servono scrittori validi, registi validi, e soprattutto una major che non imponga regole stupide e castranti per i suoi stessi prodotti.

In tutto ciò, si sa se Snyder è ufficialmente fuori dal progetto?

Qua un articolo di The Wrap che spiega un po' di retroscena su JL
https://www.thewrap.com/justice-league-zack-snyder-batman-v-superman-wonder-woman/

Direi che è definitivamente fuori.


Per quanto riguarda il futuro dei film DC, hanno fatto bene ad accantonare Darkseid visto che sarebbe entrato in diretta competizione con Thanos (perdendo inevitabilmente). L'idea della Legion of Doom come filo conduttore dei prossimi film può essere interessante e se lavorano bene possono arrivare ad un maxi evento con la giusta carica e il giusto supporto da parte del pubblico.
Devono comunque lavorare meglio sulla programmazione, fare un passo indietro e prendersi il tempo necessario per stilare un piano preciso e per formare una visione chiara del percorso da seguire. Altrimenti non ne veniamo a capo.

Eradicatore

Citazione di: Barry Allen il 30 Novembre 2017, 13:32:16

In tutto ciò, si sa se Snyder è ufficialmente fuori dal progetto?

Dovrebbe essere definitivamente fuori ormai...

Ikki di Phoenix

Allora, partendo dal presupposto che io sono incredibilmente deluso dall'estromissione di Snyder, che secondo me è una perdita importante, chiaramente ho a cuore questo universo, questi personaggi, rosico quando vengono sotterrati dalla Marvel e vorrei una riscossa. Quindi in quest'ottica devo dire che il progetto ha del potenziale.
Penso ad esempio all'ipotesi di fare una serie di film in solo dedicati ai cattivi della Legion of Doom, che possano poi in un eventuale JL2 avere il ruolo di "salvare" la Terra dagli stessi eroi della JL, sottomessi magari dall'equazione antivita di Darkseid e rivoltatisi dunque contro i terrestri. A quel punto, ad ergersi contro questa Injustice League ci sarebbero solo e soltanto i supercattivi di Casa DC.
Una volta riusciti a liberare gli eroi dagli effetti dell'equazione, tutti e due i gruppi insieme, cattivi ed eroi, instaurerebbero una tregua per sconfiggere il nemico comune: Darkseid. Ecco, così secondo me funziona abbastanza... Chiaramente si parla di un progetto da qui ad anni e va costruito per bene però potrebbe avere senso per ripartire.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."