News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: blackandwhite il 20 Settembre 2017, 14:50:30
le voci continuano ad essere insistenti...reboot di superman in arrivo? :unsure:

Quali voci? Al momento la possibilità di un reboot è pari a zero. A meno che non vogliano usare Flashpoint come molti sperano, ma anche qua il buon senso fa pensare che le possibilità se non sono zero lo sfiorino molto da vicino.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: blackandwhite il 20 Settembre 2017, 14:50:30
le voci continuano ad essere insistenti...reboot di superman in arrivo? :unsure:

Nonostante le scelte assurde che sta prendendo la Warner, dubito che possano arrivare a tanto...

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Nami

CitazioneSì, diciamo che pensa ancora a lui ma è più distaccata. Penso proprio la svilupperanno come dici tu la storia, in modo che nel film "Joker & Harley" ci sia una rottura tra i due così da giustificare Harley nelle Gotham Sirens.

A quanto pare, quel che scrissi si avvererà, la Robbie ha dichiarato che non finirà bene tra Joker e Harley (ecco spiegato Gotham Sirens).
Se da una parte è inevitabile (anche per seguire la linea dei fumetti), dall'altra mi spiace perchè vedere Joker e Harley contro Batman mi avrebbe riportato ai bei tempi di Batman TAS. Harley è affascinante anche in quanto personaggio tragico, questa versione attuale nei fumetti mi sta sulle balle perchè è la sua versione "politicamente corretta"  :sisi:
Quindi scordiamocela come villain...

Comunque nel 2019 dovrebbero uscire in teoria: Shazam, The Batman, WW 2 e SS 2? Io dico che uno slitta al 2020 e che WW 2 andrebbe spostato/anticipato per non scontrarsi con Star Wars...

Slask

Non credo che se Vaughn salisse a bordo farebbe un reboot (e non credo lo voglia manco la Warner, almeno non adesso che ancora devono vedere come rende il loro universo espanso). Semplicemente stando alle sue dichiarazioni riporterebbe il personaggio alla sua caratterizzazione classica.
Non penso sia una cosa impossibile, d'altronde da BvS a JL lo hanno fatto con Batman, anzi lo hanno fatto con una sola scena in BvS  :asd:

riguardo a Joker e Harley Quinn, il film su loro due per come la vedo è inutilissimo, ma farà un pacco di soldi perché sono i due personaggi DC che tirano di più dopo Batman...    le dichiarazioni della Robbie valgono tanto e quanto, il rapporto tra J e H è stato bellamente snaturato in SS.

Il film su Joker "prodotto da Scorsese" poi continua a sembrare un pesce fuor d'acqua. La Warner ha bisogno di mostrare coesione e programmazione in questo momento, non di lanciare 2-3 universi narrativi paralleli, altrimenti il grande pubblico si dividerà ancora di più.

Nami

Citazione di: Slask il 29 Settembre 2017, 13:58:44
Non credo che se Vaughn salisse a bordo farebbe un reboot (e non credo lo voglia manco la Warner, almeno non adesso che ancora devono vedere come rende il loro universo espanso). Semplicemente stando alle sue dichiarazioni riporterebbe il personaggio alla sua caratterizzazione classica.
Non penso sia una cosa impossibile, d'altronde da BvS a JL lo hanno fatto con Batman, anzi lo hanno fatto con una sola scena in BvS  :asd:

riguardo a Joker e Harley Quinn, il film su loro due per come la vedo è inutilissimo, ma farà un pacco di soldi perché sono i due personaggi DC che tirano di più dopo Batman...    le dichiarazioni della Robbie valgono tanto e quanto, il rapporto tra J e H è stato bellamente snaturato in SS.


Il Superman di MoS non credo lo vedremo più in ogni caso, torneranno alla caratterizzazione più classica già a partire da JL. A me non dispiace quella versione, ci stava nel contesto del film e poi quello non era ancora Superman al 100%.

Non ho capito cosa intendi sulla Robbie  :hmm:
Comunque per fare un film degno su Joker e Harley dovrebbero vietarlo ai minori, col PG13 ce lo scordiamo il rapporto dei fumetti.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2017, 02:41:44
GEOFF JOHNS & DIANE NELSON Address DCEU Continuity, JOKER Film, THE BATMAN Rumors

https://www.newsarama.com/36647-geoff-johns-diane-nelson-address-dceu-continuity-joker-film-the-batman-rumors.html
Un attimo , non ci sto capendo più nulla. Su facebook ,  qualche  sito italiano di cinema mi pare dicesse proprio che era ufficiale che il film sul Joker fosse fuori continuity. Ora invece  viene detto solo che molti di questi film saranno ambientanti nella stessa continuity ma semplicemente non saranno legati tra loro ?? Ho capito bene ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


UltimateMM

#1193
Citazione di: Thomas Wayne il 30 Settembre 2017, 10:37:54
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2017, 02:41:44
GEOFF JOHNS & DIANE NELSON Address DCEU Continuity, JOKER Film, THE BATMAN Rumors

https://www.newsarama.com/36647-geoff-johns-diane-nelson-address-dceu-continuity-joker-film-the-batman-rumors.html
Un attimo , non ci sto capendo più nulla. Su facebook ,  qualche  sito italiano di cinema mi pare dicesse proprio che era ufficiale che il film sul Joker fosse fuori continuity. Ora invece  viene detto solo che molti di questi film saranno ambientanti nella stessa continuity ma semplicemente non saranno legati tra loro ?? Ho capito bene ??

Scirvono che la loro intenzione nei film è quella di creare un universo coeso ma non quello di obbligare staff che lavorano a film su personaggi differenti a sottostare a regole dettate da altri film. Fanno l'esempio di Aquaman che sarà collegato a JL ma non ad ogni altra signola pellicola del DCEU. Cioè non vogliono che si crei l'effetto stampino tipo MARVEL UNIVERSE  dove per esempio ogni film che narra orgini di un personaggio è pressoche uguale all'altro, compreso umorismo spicciolo e battutine a raffica (questo lo dico io, non lo dicono loro nell'intervista). 

Inoltre confermano che si procederà a creare dei film FUORI CONTINUITY JL che loro definiscono side-universe of non-connnected films in cui si produrranno dei film, chiamiamoli stand alone, non connessi nè tra loro nè con l'universo JL. Il primo tra questi pare sia quello sul JOKER. l'esempio più facile che viene è che questi film saranno come delle graphic novel della controparte fummettistica (questo lo dico io)

Infine JOHNS dice che i rumors sul film di BATMAN (se sarà o meno un film maggiormente Justice league oriented), e su quali siano gli altri progetti ora in produzione, ha detto che alcuni sono veri e altri no. Ma non ha specificato quali.
Aggiungendo inoltre che tutte le notizie LEAK che girano a volte sono prorpio delle rotture di ba**e perchè parlano di progetti ancora in divenire, di cui ancora si stà discutendo, quindi non aiutano il processo creativo che ci stà dietro.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Knightmare Batman

Citazione di: UltimateMM il 30 Settembre 2017, 10:55:41
Citazione di: Thomas Wayne il 30 Settembre 2017, 10:37:54
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2017, 02:41:44
GEOFF JOHNS & DIANE NELSON Address DCEU Continuity, JOKER Film, THE BATMAN Rumors

https://www.newsarama.com/36647-geoff-johns-diane-nelson-address-dceu-continuity-joker-film-the-batman-rumors.html
Un attimo , non ci sto capendo più nulla. Su facebook ,  qualche  sito italiano di cinema mi pare dicesse proprio che era ufficiale che il film sul Joker fosse fuori continuity. Ora invece  viene detto solo che molti di questi film saranno ambientanti nella stessa continuity ma semplicemente non saranno legati tra loro ?? Ho capito bene ??

Scirvono che la loro intenzione nei film è quella di creare un universo coeso ma non quello di obbligare staff che lavorano a film su personaggi differenti a sottostare a regole dettate da altri film. Fanno l'esempio di Aquaman che sarà collegato a JL ma non ad ogni altra signola pellicola del DCEU. Cioè non vogliono che si crei l'effetto stampino tipo MARVEL UNIVERSE  dove per esempio ogni film che narra orgini di un personaggio è pressoche uguale all'altro, compreso umorismo spicciolo e battutine a raffica (questo lo dico io, non lo dicono loro nell'intervista). 

Inoltre confermano che si procederà a creare dei film FUORI CONTINUITY JL che loro definiscono side-universe of non-connnected films in cui si produrranno dei film, chiamiamoli stand alone, non connessi nè tra loro nè con l'universo JL. Il primo tra questi pare sia quello sul JOKER. l'esempio più facile che viene è che questi film saranno come delle graphic novel della controparte fummettistica (questo lo dico io)

Infine JOHNS dice che i rumors sul film di BATMAN (se sarà o meno un film maggiormente Justice league oriented), e su quali siano gli altri progetti ora in produzione, ha detto che alcuni sono veri e altri no. Ma non ha specificato quali.
Aggiungendo inoltre che tutte le notizie LEAK che girano a volte sono prorpio delle rotture di ba**e perchè parlano di progetti ancora in divenire, di cui ancora si stà discutendo, quindi non aiutano il processo creativo che ci stà dietro.
Grazie per la spiegazione.Adesso mi pare allora più chiaro. Hanno deciso la loro strada. Quindi ci sarà il DCEU ,con trama principale al momento quella riguardante la JL,  con personaggi collegabili a questa che avranno film specifici non per forza legati alle vicende  del filone principale ( un pò in realtà come succede già con il vari Conjuring e i suoi spin off) e poi delle elseworld. Direi che sia una soluzione molto soddisfacente in grado di accontentare le esigenze di molti.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Desmond

Che poi, a leggere bene, è tutta roba già nota. DCEU formato da un filone principale con intorno svariati film dello stesso universo ma non collegati tra loro, e in più questa sotto-etichetta in cui verranno prodotti standalone totalmente svincolati dal DCEU e con attori diversi.

Gestione molto fumettistica. Sicuramente ideata da Johns.

ohau

Personalmente non amo molto gli elsewords,sono pochi quelli che mi garbano veramente,ma se fossi stato al loro posto avrei atteso un altro po, almeno che uscisse jl ,cosi si rischia di confondere il pubblico generalista

Desmond

Citazione di: ohau il 30 Settembre 2017, 14:59:47
Personalmente non amo molto gli elsewords,sono pochi quelli che mi garbano veramente,ma se fossi stato al loro posto avrei atteso un altro po, almeno che uscisse jl ,cosi si rischia di confondere il pubblico generalista

Beh, ma il pubblico generalista di questa sotto-etichetta ne verrà a conoscenza giusto quando uscirà il film dedicato al Joker, ossia nel 2019/2020.

ohau

Citazione di: Desmond il 30 Settembre 2017, 15:17:45
Citazione di: ohau il 30 Settembre 2017, 14:59:47
Personalmente non amo molto gli elsewords,sono pochi quelli che mi garbano veramente,ma se fossi stato al loro posto avrei atteso un altro po, almeno che uscisse jl ,cosi si rischia di confondere il pubblico generalista

Beh, ma il pubblico generalista di questa sotto-etichetta ne verrà a conoscenza giusto quando uscirà il film dedicato al Joker, ossia nel 2019/2020.
Si però già ora la dc a livello filmico non gode di particolare stima nei confronti del pubblico generalista e non solo,io i film che hanno fatto fino ad ora li ho apprezzati tutti chi più chi meno,pero riconosco che l attuale metodo che stanno seguendo per costruire quest universo cinematografico  sembra poco coordinato,non pretendevo film singoli di tutti i membri della jl prima di questa,però un minimo di fondamenta in più non sarebbero state male,o poi magari viene fuori che il problema vero era solo Snyder con la sua visione cupa e poco ottimistica e allora tutto si sistemerà con il tempo. Cmq attendo jl proprio per questo. :hug:

Desmond

Mah, che il DCEU goda di poca stima a livello cinematografico non saprei. A livello di incassi mi pare vada molto bene, hanno incassato oltre tre miliardi con quattro film. A parte BvS, sono stati tutti ben (o benissimo, nel caso di Wonder Woman) recepiti dal pubblico. Che sei/sette anni dopo l'inizio dell'universo condiviso inaugurino anche dei film standalone staccati dallo stesso non mi sembra un dramma. Il problema per me è che si tende a guardare il pubblico generalista come qualcosa che non è. Se un film sul Joker è ben fatto, non diranno "dov'è Leto!? Vergogna!", ma si godranno in santa pace il film. Che è quello che la gente fa al cinema.