News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

Citazione di: Reeko il 24 Agosto 2017, 15:40:39
E' solo un rumor, ma sembrerebbe che il film su J/HQ potrebbe rimpiazzare Gotham Cityt Sirens. :look:

Bè nell'ottica dell'universo condiviso avrebbe anche senso. GCS se non ricordo male è la fase di indipendenza di Harley dal Joker quindi è giusto sviluppare il loro rapporto prima di arrivare a quella fase.

No Use For A Name

Ma se quello che si legge in giro fosse vero, non varrebbe la pena, GCS ha del potenziale,
questo onestamente no, se i rumor si rivelassero veri....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90


Guardiano della Notte

Citazione di: Reeko il 24 Agosto 2017, 15:40:39
E' solo un rumor, ma sembrerebbe che il film su J/HQ potrebbe rimpiazzare Gotham City Sirens. :look:

Bah, sinceramente lo spero, nel senso che sono due progetti che mi fanno c***re ma almeno così eviti di uccidere Catwoman dandola in pasto ad Ayer, ma la voce riprende quello dei rapporti chiusi tra Ayer e WB che cmq sono già stati smentiti, quindi ci credo poco come a tutte le voci sulla DC. Anche se il divorzio con Ayer sarebbe l'unica voce uscita finora a farmi felice.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nami

CitazioneGCS se non ricordo male è la fase di indipendenza di Harley dal Joker quindi è giusto sviluppare il loro rapporto prima di arrivare a quella fase.

Sì, diciamo che pensa ancora a lui ma è più distaccata. Penso proprio la svilupperanno come dici tu la storia, in modo che nel film "Joker & Harley" ci sia una rottura tra i due così da giustificare Harley nelle Gotham Sirens.

Concordo con Guardiano sul non voler vedere Catwoman (ma nemmeno Ivy) nelle mani di Ayer...però Harley e Joker in un film su di loro ci sta, già la sotto-trama di Suicide Squad meritava una cosa a sè  :sisi:

ohau

Accidenti torno dopo un mese e trovo tra le altre una notizia del genere ovvero un film sul joker diretto da Todd Philips e prodotto da MARTIN SCORSESE,se non avessi verificato l avrei considerata una bufala,l unica cosa che mi dispiace e' che sarà una specie di elseword avrei grandemente preferito un film del genere al interno dell universo esteso ma tanto è.. :unsure:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

#1132
Anche per me è una bufala: un film solo su un villain mi pare un azzardo, specie se fosse sul Joker.

Se fosse con Leto potrebbe risultare prematuro, avendo visto troppo poco con lui; se fosse un altro ci sarebbe il rischio che il pubblico si disaffezioni a Leto, cosa che probabilmente la Warner vorrebbe evitare.

E francamente Scorsese non vedo cosa possa c'entrare, anche solo come produttore.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: Clod il 27 Agosto 2017, 20:18:59
Anche per me è una bufala: un film solo su un villain mi pare un azzardo, specie se fosse sul Joker.

Se fosse con Leto potrebbe risultare prematuro, avendo visto troppo poco con lui; se fosse un altro ci sarebbe il rischio che il pubblico si disaffezioni a Leto, cosa che probabilmente la Warner vorrebbe evitare.

E francamente Scorsese non vedo cosa possa c'entrare, anche solo come produttore.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Invece secondo me è l'unico villain dell'universo fumettistico che potrebbe mantenere un film da protagonista, forse solo l'ultima Harley Quinn con un film scanzonato potrebbe farcela.
Concordo con te però sul fatto che la vedo molto difficile

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ohau

Il problema è che il joker è al tempo stesso un personaggio che si presta a molte rielaborazioni ma anche quello a cui se cambi una virgola e se non stai attento con la questione origini anche solo i semplici conoscitori del personaggio dalle storie più note(the killing joke,una morte in famiglia...etc)perdono la testa.

ohau

E a proposito di storie in 'solitaria' del joker c'è la graphic novel di Azzarello e Bermejio che però si sono in parte già giocati in Suicide Squad

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 31 Agosto 2017, 06:30:50
Report: SUICIDE SQUAD 2 Delayed Because Of WILL SMITH's Busy Schedule

https://www.newsarama.com/36186-report-suicide-squad-2-delayed-by-will-smith-s-busy-schedule.html

Ma no, è colpa delle riprese aggiuntive che stanno riscrivendo il film  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.