News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Ikki di Phoenix, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Sirens, ora che Ayer ha finito Bright dovrebbe entrare in produzione. Hanno dato parecchie informazioni (tipo Black Mask), sarebbe strano se non se ne facesse più nulla.


Probabilmente visto che anche Aquaman è assente da quel poster, quelli sono i film che non erano ufficialmente annunciati e sono una panoramica indicativa su come si muoverà il DCEU.

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2017, 11:50:49
Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2017, 11:41:48
Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2017, 11:30:05
Date non mi sembra le abbiano annunciate, Cyborg mi sa che ce lo siamo giocato (forse aspettano di vedere le reazioni al personaggio in JL, anche perché un film su di lui ora tirerebbe meno di un pelo della Bindi), Flashpoint prima del 2019 (ma anche 2020) la vedo dura...

Queste erano le date annunciate tempo fa...

The Flash (23/03/2018)
Aquaman (27/07/2018)
Shazam (05/04/2019)
Justice League Part 2 (14/06/2019)
Cyborg (03/04/2020)
Green Lantern (19/06/2020)

Mi sembra di capire che tanto per cambiare la Warner abbia stravolto i piani...  <_<

Si ma queste sono le date di secoli fa di cui mantennero solo Aquaman (Flash è stato ritardato per i motivi che sappiamo tutti).
Shazam non mi sembra fosse stato annunciato con data ma sappiamo ufficialmente che sarà il prossimo film, schedulato dopo Aquaman.
Cyborg è entrato in un limbo, JL2 ci sarà ma già dissero che prima di schedularlo avrebbero aspettato i risultati di JL (e anche il destino del film su Cyborg, secondo me, è legato ad essi).
Green Lantern non ricordo, però facendo un match tra le date bloccate senza titolo e i titoli annunciati senza data possiamo scoprire di più.


Non secoli fa, un paio di anni fa, e di solito tendo a dare un minimo di attendibilità agli annunci programmatici fatti da una major. Ma a quanto pare qui si naviga a vista...

Guardiano della Notte

Certo che si naviga a vista, purtroppo la WB lo ha dimostrato più volte (vedi faccende Batman o Flash). Poi sì è vero, sono solo due anni fa ma con tutto quello che è successo per me sono diventati secoli  :lolle:
Cmq già l'anno scorso mi sembra che avessero annullato quella schedulazione.


Citazione di: Don't Blink! il 24 Luglio 2017, 12:04:10
Sirens, ora che Ayer ha finito Bright dovrebbe entrare in produzione. Hanno dato parecchie informazioni (tipo Black Mask), sarebbe strano se non se ne facesse più nulla.
Probabilmente visto che anche Aquaman è assente da quel poster, quelli sono i film che non erano ufficialmente annunciati e sono una panoramica indicativa su come si muoverà il DCEU.

Beh ma Aquaman ha una data sicura, Sirens no... ma Maschera Nera non era solo un rumor?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

La fonte è Ayer via twitter, se poi cambia idea (o trolla) questo è un altro discorso

Guardiano della Notte

Citazione di: Don't Blink! il 24 Luglio 2017, 13:49:24
La fonte è Ayer via twitter, se poi cambia idea (o trolla) questo è un altro discorso

Ah ok, me lo ero perso o più semplicemente me lo ero scordato... Quindi, tolto Aquaman che sarà l'unico DC Movie del 2018 avremo, considerando che vogliono 4 film all'anno:

Shazam (primo del 2019 sicuro, regista pronto, script credo pure, manca il cast)
The Batman (probabile 2019, ci sono regista e sceneggiatore, script a breve, manca il cast tolto Affleck e forse Manganiello)
Sirens (a questo punto me lo aspetto per il 2019, regista c'è, lo script in dirittura di arrivo, parte del cast anche)
Flashpoint (se lo hanno annunciato presumo che abbiano finalmente piani per regista e scritp, il cast c'è, mi gioco il 2019)

Wonder Woman 2 (regista confermato, già in lavorazione lo script, sarà una delle date nuove del 2020)
Green Lantern Corps (me lo aspetto per il 2020 o per il 2019 se Flashpoint slitta al 2020, credo che abreve sapremo regista e cast)
Batgirl (Whedon ci si mette a lavorare nel 2018, secondo me anche questo è da 2020)

Suicide Squad 2 e Justice League Dark sinceramente non saprei, non si sanno i registi, non si hanno news sullo script, prima del 2020 non credo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Secondo me Flashpoint è roba da fine 2020/prima metà 2021. Anche perché in pratica è un crossover in piena regola, non è più un normale standalone dedicato al personaggio.

Secondo me:

2019
Shazam!
Suicide Squad 2
The Batman
Gotham Ciry Sirens (lo aggiungo, ma ho dubbi)

2020
Justice League Dark
Green Lantern Corps
Wonder Woman 2

2021
Flashpoint

Guardiano della Notte

Hai scordato Batgirl. Mah, il fatto che Flashpoint sia un crossover è ancora tutto da dimostrare, secondo me no. Forse crossoverà altri supereroi, ma di altre linee temporali (Thomas/Batman, Superman rachitico e simili). Chi segna i pronostici? Che poi dobbiamo vede chi vince  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

#1057
Cavolo vero, Batgirl. Beh, lo aggiungo al 2020.  :D

Quanto a Flashpoint, a meno che utilizzino 'sto titolo sbattendosene dell'opera originale (ma considerando che il capoccia del DCEU è Johns lo escluderei), non lo si può che considerare un crossover. Hai Flash, hai Wonder Woman, hai Aquaman, hai Cyborg, hai il Batman di Thomas (e cameo finale del "nostro" Batman), hai Capitan Marvel, hai Trevor (che magari verrà resuscitato in WW2), hai Deathstroke, hai Orm, hai le Lanterne Verdi, hai Capitan Cold, hai ovviamente Thawne. A meno di ridurre all'osso l'opera originale, ci sono più personaggi da gestire che in Justice League. Senza contare che sarebbe il primo film DCEU a trattare la questione del multiverso, magari dovendosi pure ricollegare al sogno di BvS (e quindi avremmo ancora a che fare con Parademoni e soci).

Slask

L'annuncio di Flashpoint per me è alquanto deludente...   temo che, come nella serie tv, possano utilizzarlo per giustificare a posteriori cazzate di sceneggiatura o cambi di cast...

Guardiano della Notte

Citazione di: Desmond il 24 Luglio 2017, 16:08:26
Cavolo vero, Batgirl. Beh, lo aggiungo al 2020.  :D

Quanto a Flashpoint, a meno che utilizzino 'sto titolo sbattendosene dell'opera originale (ma considerando che il capoccia del DCEU è Johns lo escluderei), non lo si può che considerare un crossover. Hai Flash, hai Wonder Woman, hai Aquaman, hai Cyborg, hai il Batman di Thomas (e cameo finale del "nostro" Batman), hai Capitan Marvel, hai Trevor (che magari verrà resuscitato in WW2), hai Deathstroke, hai Orm, hai le Lanterne Verdi, hai Capitan Cold, hai ovviamente Thawne. A meno di ridurre all'osso l'opera originale, ci sono più personaggi da gestire che in Justice League. Senza contare che sarebbe il primo film DCEU a trattare la questione del multiverso, magari dovendosi pure ricollegare al sogno di BvS (e quindi avremmo ancora a che fare con Parademoni e soci).

Se ne sono sempre fottuti dell'opera originale, sarebbe la prima volta nella storia del mondo conosciuto che un live action ricalca un'opera originale ma chissà perché tutti lo stanno dando per scontato  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Che Johns, che ha scritto Flashpoint, possa usare quel nome per poi eliminare il 90% dei personaggi non mi sembra probabilissimo, però.

Guardiano della Notte

Citazione di: Desmond il 24 Luglio 2017, 16:37:10
Che Johns, che ha scritto Flashpoint, possa usare quel nome per poi eliminare il 90% dei personaggi non mi sembra probabilissimo, però.

Chi ti ha detto che li eliminerà? Probabilmente vedremo ALTRE versioni degli eroi, il che non fa del film un crossover vero e proprio (se vedremo Thomas e non Bruce non è un crossover con Batman, se avremo il Superman rachitico idem eccetera eccetera). E poi chi la scrive la sceneggiatura? E' di Johns? Non mi sembra sia stato detto. Stanno dando tutti per scontato qualcosa che, ripeto, sarebbe il primissimo caso nella storia della civiltà conosciuta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Johns è a capo del DCEU, potrà non scrivere direttamente la sceneggiatura, ma di certo il suo grosso preso l'avrà. Posto che mi sembra uno che il suo spazio se lo prende, considerando che ha scritto il soggetto di Wonder Woman, di Aquaman, sta scrivendo quello del sequel di Wonder Woman e si diceva avesse scritto il soggetto di Green Lantern Corps (ma immagino sia in un cassetto in attesa di sviluppi).

Guardiano della Notte

A breve sapremo di più, ma vogliamo scommettere che Flashpoint sarà il film su Flash, sui suoi poteri, sui rischi spazio-temporali alla "Ritorno al Futuro" e non sarà nè un film sul multiverso nè un crossover (a meno di presenze minime di altri personaggi, ma questo non ne fa un crossover più di quanto non lo sia Suicide Squad o Homecoming, per intenderci) nè un reboot? Anche perché il film in solitaria su Flash ancora non c'è, dubito che sarà protagonista solo di crossover...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

#1064
Ok dopo che le voci sul reshoot massivo e sull'abbandono di Snyder sono state depotenziate (in realtà demolite ma qualcuno è duro nell'accettare la realtà...) e in attesa di Flashpoint che sarà un vulcano di rumors fino all'uscita, ora c'è la voce nuova. Come mai non c'era Sirens nel panel? Perché è stato cancellato perché pare che Ayer abbia parlato male di Suicide Squad (lui poi, mortacci sua  :lolle: ) e quindi è stato depennato lui e il film. Soprattutto alla DC non piacerebbe la sua versione di Catwoman che invece vorrebbero fare più vicina d'età ad Affleck e soprattutto usufruibile per i film di Reeves. Oh, una volta buona che una voce sulla DC sarebbe positiva, fai che sia la prima ad essere vera  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!