News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 29 Aprile 2021, 16:06:31
Il modo migliore per tenere il piede in due scarpe al momento è annunciare qualche serie su HBO max che sviluppi qualche idea di Snyder, magari con lui che orchestra la cosa come lo scontro tra Batman e Deathstroke,  che non necessita di una barca di soldi e intanto continuare con i film in programmazione, cercando di salvare il salvabile.
Come dice Azrael, se il film di Flash dovesse funzionare, hanno molte possibilità.

:ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Bho, dovesse Gal lasciare per davvero il ruolo di Diana con WW3 e Momoa pure con Aquaman 3...cioè qua si lascia alle spalle lo Snyderverse anche dal punto di vista del casting eh. :lolle:

Poi ci saranno sempre i soliti a chiedere #RestoreTheSnyderVerse, ma loro conoscono il profumo della vita, quindi... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jacknich

Alla fine sarà una nuova JL con tutti i componenti nuovi di zecca!

Impensabile avere metà JL di snyder e metà voluta dalla Warner col reboot. Poi con la Warner tutto è possibile vista la serie di cantonate che rifilano... :lolle:

Man of Steel

Datemi solo UN cazzo di film con Cavill, Rao buono, non chiedo altro... :dowson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

In questi giorni si sta riparlando del licenziamento di Gunn e di come la Warner da bravi disperati, lo contattarono immediatamente per parlare di qualche progetto, tra i quali proprio Superman.
Poi fu Gunn a scegliere la SS, avendo carta bianca.
Ora, se un paio di anni fa cercavano un regista per un progetto su Superman, perché minchia non sono riusciti a  tirare fuori niente in questi anni?
Con Shazam potevano dare speranza con quel cameo e invece nada.

Man of Steel

'sti pezzenti rifiutarono un pitch di Christopher McQuarrie per un film crossover tra Superman e GL, na roba talmente nerdosa che chiedo da anni di vedere nei comics (qualcosa mi hanno dato tho) e niente....non c'è redenzione per certe cose. :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque più o meno post BvS ho fatto pace con i miei demoni e mi sono rassegnato, ho già capito che quando si parla di WB, Tsujihara o meno, è una guerra persa in partenza...ci sarà sempre qualche perdente a remarti contro.

Fin tanto che non lanciano uno studio interamente dedicato ai film DC come i Marvel Studios, non vedremo mai uno shared universe fatto come si deve, uno con una certa longevità.

Spero di riuscire a vedere qualcosa entro la mia lifetime, ma heh...a 50 da adesso, potremmo ancora essere qua a parlare di reboots di Bats e Supes. :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Aprile 2021, 12:50:50
Citazione di: Noiro il 29 Aprile 2021, 12:36:59
Citazione di: Azrael il 29 Aprile 2021, 00:21:48
Complimenti alla WB che continua con insistenza nel voler mostrare che sono stupidi.

Oppure a non permettere che i fan diventino pure i registi dei loro film.


Considerando che tra il 2016 e il 2017 hanno permesso ad haters e a una minoranza di stravolgere un intero franchise per farlo quasi naufragare, mostrare un pò di rispetto per i fan nel 2021 invece di insultarli e chiamarli "tossici" potrebbe non essere poi una mossa così disastrosa  :rolleyes:

Ma a prescindere hanno sbagliato a dare ascolto ad i fan, se si naviga o si cola lo si deve fare dietro al lavoro di chi di dovere, non dietro alle voci lette dietro uno schermo di gente che non sa nulla.
I fan devono restare fan, non sanno cosa c'è dietro un film e non devono metterci le mani dentro.


Che poi avessero in mente un progetto e lo hanno affidato ad un regista che aveva in testa un'altra idea, ha portato solo a dei risultati che era immaginabili.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 29 Aprile 2021, 19:39:36


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ho già capito che quando si parla di WB è una guerra persa in partenza...ci sarà sempre qualche perdente a remarti contro.


:quoto:
GotG 1 è tra i miei cinecomics preferiti, ma il secondo... che delusione  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

#1178
Citazione di: Noiro il 29 Aprile 2021, 20:15:06
Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Aprile 2021, 12:50:50
Citazione di: Noiro il 29 Aprile 2021, 12:36:59
Citazione di: Azrael il 29 Aprile 2021, 00:21:48
Complimenti alla WB che continua con insistenza nel voler mostrare che sono stupidi.

Oppure a non permettere che i fan diventino pure i registi dei loro film.


Considerando che tra il 2016 e il 2017 hanno permesso ad haters e a una minoranza di stravolgere un intero franchise per farlo quasi naufragare, mostrare un pò di rispetto per i fan nel 2021 invece di insultarli e chiamarli "tossici" potrebbe non essere poi una mossa così disastrosa  :rolleyes:

Ma a prescindere hanno sbagliato a dare ascolto ad i fan, se si naviga o si cola lo si deve fare dietro al lavoro di chi di dovere, non dietro alle voci lette dietro uno schermo di gente che non sa nulla.
I fan devono restare fan, non sanno cosa c'è dietro un film e non devono metterci le mani dentro.


Che poi avessero in mente un progetto e lo hanno affidato ad un regista che aveva in testa un'altra idea, ha portato solo a dei risultati che era immaginabili.
Pienamente d'accordo con te.
In realtà la "Snyder Cut" non è e non sarà né la prima né l'ultima volta per una director's cut di vedere la luce.
"The Conselour", "Le crociate" e "Blade Runner" di Ridley Scott, "Fanny e Alexander" di Ingmar Bergman, "Anatomia di un rapimento" e "Sette Samurai" di Akira Kurosawa, "Apocalypse Now" di Francis Ford Coppola, "Alien³" di David Fincher, "I cancelli del cielo" di Michael Cimino, "Superman 2" di Richard Donner (non l'ho ancora visto, ma mi è venuto in mente parlandone pochi giorni fa con degli utenti qui sul forum)...

Io personalmente ho apprezzato il lavoro di Snyder in casa DC nella sua interezza ("Watchmen", "Man of Steel", "Batman v Superman" e "Justice League"), ma bisogna anche avere la maturità di saper guardare avanti.
"#ReleaseTheSnyderCut" era la richiesta dei fan. Siamo stati accontentati, anche oltre le più rosee aspettative con ulteriori 60/70 milioni di investimento dello studio.

I fatti dicono che i fan di Snyder (di cui non faccio parte pur apprezzando il suo lavoro su questi personaggi) sono più rumorosi che numerosi dato che, numeri alla mano:
- "Wonder Woman 1984", "Kong vs Godzilla", "Mortal Kombat" hanno avuto un migliore weekend di apertura su HBO Max rispetto alla Justice League
- al cinema i film di Snyder non hanno portato allo studio né i maggiori incassi (che appartengono a pellicole come "Il cavaliere oscuro", "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", "Aquaman", "Joker") né i migliori risultati tra critica e pubblico (che appartengono a "Wonder Woman", "Shazam!", la trilogia de "Il cavaliere Oscuro" e il primo "Superman" di Donner)

Punto di svolta per il franchise sarà il film "The Flash" che aprirà a scenari interessantissimi (vedasi la presenza dei due Batman di Keaton e Affleck) ed al multiverso e, per di più, nei prossimi progetti sono in ballo registi davvero in gamba come James Gunn, James Wan, David Sandberg, Matt Reeves, Emerald Fennell.
Il futuro davanti a noi è roseo, ne sono certo  :up:

PS: aggiungo che secondo me, dopo gli eventi di "The Flash", il prossimo evento in casa DC legato alla Justice League sarà una Crisi .

Man of Steel

Oggi è il compleanno Henry Cavill.

Ecco la nuova di oggi:

Behind Warner Bros.' Search for a Black Superman
https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/black-superman-ta-nehisi-coates-warner-bros-movie-1234947599/

Mondo cane oh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


ClarkArrow46

No vabbè se fanno un film con Superman nero non va visto per principio. Maledetto politically correct :tsk:



Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Maggio 2021, 22:22:34
No vabbè se fanno un film con Superman nero non va visto per principio. Maledetto politically correct :tsk:
Per i soldi si fa questo e altro (ricordate quanto ha incassato "Pantera Nera"?).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Paladino del Buonsenso

Perdonali, Morrison, perché non sanno quel che dicono :meta:

Clod

Citazione di: Don't Blink! il 06 Maggio 2021, 00:15:24
Perdonali, Morrison, perché non sanno quel che dicono :meta:
Ma magari si basasse unicamente su quello. Ma non ci scommetterei, i tempi di Obama sono passati, ormai.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.