News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 07 Luglio 2020, 13:28:05
I film di JJ io li boicotto in automatico, quindi vi lascio immaginare la mia gioia in questo momento...

Qualcosa di buono l'ha anche fatto, al di là di Lost e Fringe che essendo serie tv fanno storia a sè il suo primo Star Trek era fico, Super8 era fico. Anche come produttore "ideatore" la serie Cloverfield non era male. Ma non gli puoi affidare un progetto così grosso, si è visto come ha sfanculato Star Wars (non solo per colpa sua, va detto) e lo stesso Star Trek che dopo un buon inizio ha svaccato. E poi non è proprio il tipo da universo DC... di certo non con la grandissima sceneggiatrice che finora ha collezionato Birds of Prey (aka il peggior incasso della storia dei cinecomics dopo Jonah Hex), uno spin-off dei Transformers e due film semisconosciuti che neanche i genitori sono andati a vedere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

#1036
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Luglio 2020, 14:20:23
il suo primo Star Trek era fico,
Non concordo, per una serie di ragioni che non sto a elencare perché viene fuori un wall of text assurdo.
Dico solo che sono le stesse ragioni per cui odio STID e epIX.
E no, non concordo che la colpa di Star Wars non fosse sua, epIX ha tutte le sue fisse peggiori senza riguardo alla coerenza drammatica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Noiro

Quindi da genietto della macchina da presa a povero pirla?
Io lo vedrei bene su Lanterna Verde, poi siete voi gli esperti
Noiro-orioN

Slask

Abrams genietto della macchina da presa? Chi lo ha definito così?  :look:

Non è l'ultimo dei pirla, chiaro, ma non è neanche tutto 'sto trionfo di bravura. So che è banale dirlo, ma rientra nella famosa categoria dei "mestieranti", più bravo di tanti altri anonimi, ma con difetti che per quanto mi riguarda lo tengono ben lontano dai grandi.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 17 Luglio 2020, 00:50:44
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Luglio 2020, 14:20:23
il suo primo Star Trek era fico,
Non concordo, per una serie di ragioni che non sto a elencare perché viene fuori un wall of text assurdo.
Dico solo che sono le stesse ragioni per cui odio STID e epIX.
E no, non concordo che la colpa di Star Wars non fosse sua, epIX ha tutte le sue fisse peggiori senza riguardo alla coerenza drammatica.

Beh io dico "non solo per colpa sua" perché è palese che la produzione non ha fatto parlare JJ e Rian Johnson e che non è stata decisa una sceneggiatura di base su cui fondare l'intera trilogia, il che se ci pensi è piuttosto grave per una cosina come Star Wars. E infatti i film vanno ognuno per i cazzi suoi e i personaggi non hanno un minimo di linearità nel loro percorso.
Comunque ecco, diciamo che se JJ si crea i suoi mondi, le sue serie, i suoi franchise ecc può piacere o no, per me è abbastanza valido in questi casi. Ma non gli darei MAI in mano un franchise già esistente, soprattutto di dimensioni colossali come appunto SW, STrek o il DCU.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Luglio 2020, 17:21:36
Citazione di: Det. Bullock il 17 Luglio 2020, 00:50:44
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Luglio 2020, 14:20:23
il suo primo Star Trek era fico,
Non concordo, per una serie di ragioni che non sto a elencare perché viene fuori un wall of text assurdo.
Dico solo che sono le stesse ragioni per cui odio STID e epIX.
E no, non concordo che la colpa di Star Wars non fosse sua, epIX ha tutte le sue fisse peggiori senza riguardo alla coerenza drammatica.

Beh io dico "non solo per colpa sua" perché è palese che la produzione non ha fatto parlare JJ e Rian Johnson e che non è stata decisa una sceneggiatura di base su cui fondare l'intera trilogia, il che se ci pensi è piuttosto grave per una cosina come Star Wars. E infatti i film vanno ognuno per i cazzi suoi e i personaggi non hanno un minimo di linearità nel loro percorso.
Comunque ecco, diciamo che se JJ si crea i suoi mondi, le sue serie, i suoi franchise ecc può piacere o no, per me è abbastanza valido in questi casi. Ma non gli darei MAI in mano un franchise già esistente, soprattutto di dimensioni colossali come appunto SW, STrek o il DCU.

La differenza è che mentre Rian Johnson è un signor nessuno come poteva essere Nolan ai tempi di Batman Begins e TDK JJ è un gigante hollywoodiano con la sua compagnia di produzione a cui non si può dire nulla e a a cui la gente continua a dare in mano progetti perché i suoi film riescono sempre a incassare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 28 Luglio 2020, 17:46:20

La differenza è che mentre Rian Johnson è un signor nessuno come poteva essere Nolan ai tempi di Batman Begins e TDK JJ è un gigante hollywoodiano con la sua compagnia di produzione a cui non si può dire nulla e a a cui la gente continua a dare in mano progetti perché i suoi film riescono sempre a incassare.

Sì ma io non to comparando Johnson a JJ, dico che su SW il problema era a monte della Disney e di tutto il baraccone perché non puoi presentarti con la nuova trilogia senza avere uno straccio di idea di come portarla avanti se non "vabbè sì intanto facciamo i personaggi poi vediamo che esce fuori mano mano"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

La musica di Superman, è perché annunceranno MoS2 con Cavill!  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Non parlo, che porto sfiga.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rolex

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Agosto 2020, 19:35:28
La musica di Superman, è perché annunceranno MoS2 con Cavill!  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MOS2?
Ma non è morto e sepolto?
Sono passato troppi anni dal primo film :hmm:

Guardiano della Notte

O ragazzi ero ironico, mi state dando davvero retta?  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!