News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Giugno 2020, 14:53:57
come quando la Roma doveva comprarsi

Non conosco questa squadra, a Roma ce n'è solo una

toky91

Mah, possa esserci un ritorno è possibile comunque.
Allora, i tempi in cui ha voluto abbandonare il ruolo erano neri più per lui che per i film in sé, con la storia del divorzio e alcolismo.
Ora che si è riabilitato e messo in forma e ritrovato l'ammmore (come fa sto uomo io non lo so, ne trova sempre una diversa in poco tempo  :asd: la cara Armas) potrebbe anche accettare nuovamente di tornare, ma la condizione che WB dovrebbe dargli è tipo "facci L'ultimo che chiudiamo la tua storia e abbiamo concluso" con un bel po' di soldoni e via.
D'altronde lo diceva lui, che se Snyder avesse avuto bisogno lui c'era come gli altri, e chissà che sia proprio Snyder a spingere per lavorarci nuovamente con lui a un suo stand alone finale.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 04 Giugno 2020, 15:05:52
Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Giugno 2020, 14:53:57
come quando la Roma doveva comprarsi

Non conosco questa squadra, a Roma ce n'è solo una

Cioè sei pure della lazio? Nient'altro?  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Potrei dirti la stessa cosa, anzi da quello si spiegherebbe tutto :sisi:

Noiro

Ma credo che in primis Affleck non abbia più la forza mentale per reggere tutto lo stress legato ad un personaggio così importante, ma pure a lavorare in progetti grossi.
Probabilmente i suoi giorni da attore verranno via via sempre più limitati, tornerà a fare il regista e fine.
Noiro-orioN

toky91

#995
Ma mentalmente non ci stava per i suoi pensieri, si vedeva.
Si poi c'è sempre del peso sul ruolo da portare, ma prima di JL non era così, poiché ancora stava bene di salute ecc.
Poi vabbè deve farci solo un film in caso, non si chiede mica una roba impossibile.
Non mi pare abbia tanti progetti futuri a parte quel film che sta girando ora di cui non ricordo il nome, quello medievale.
Vecchio non lo è ancora, è in forma pure, meglio di così.
Speriamo dai, un ultimo ritorno per dare una chiusura che avrebbe voluto dare di suo
 

Slask

Forse non vi ricordate quello che ha passato in questi ultimi 4 anni a causa del ruolo di Batman  :asd:

Secondo me neanche con un cachet faraonico lo riportano a bordo per dei nuovi film.

toky91

#997
Male che vada mi basta rivederlo come si deve in Justice League di Snyder.
Lo avevo già accantonato dall'annuncio di The Batman alla fine, e dopo le lunghe e inutili attese per questa Snyder Cut di 3 anni che non portavano a nulla di concreto fin'ora.
Anche se non tornerà va bene lostesso  :sisi: vorrà dire che di Deathstroke ci gusteremo solo la scena finale post crediti se dovesse proprio esserci.
A me interessa di piu che Cavill torni nel ruolo per continuare, perchè lui non ha mai finito con le sue storie.

Diciamo che Affleck perlomeno qualche scena aggiuntiva in caso vogliano chiudere totalmente sto vecchio DCEU la dovrebbe almeno fare, se non per lui ma almeno per l'amore che Snyder e tutti gli altri ci hanno messo in questi anni sul progetto e combattuto, tanto per 2 scene credo non gli costi nulla, soprattutto dal momento che lui stesso supporta tutto  :lolle:

nickorso90

Affleck lo escludo come ho già detto, ma per gli altri attori e i relativi personaggi, aspetteranno il responso della Cut.
Chiaramente non deve essere solo un responso positivo a livello economico, ma anche di apprezzamento generale; dovesse dividere di nuovo il fandom, è sicuro che calerà il sipario sulla visione di Snyder

Fbb

#999
Citazione di: nickorso90 il 05 Giugno 2020, 20:19:07
Affleck lo escludo come ho già detto, ma per gli altri attori e i relativi personaggi, aspetteranno il responso della Cut.
Chiaramente non deve essere solo un responso positivo a livello economico, ma anche di apprezzamento generale; dovesse dividere di nuovo il fandom, è sicuro che calerà il sipario sulla visione di Snyder

Personalmente credo - e sottolineo credo - che la Warner Bros. abbia già le idee piuttosto chiare su come procedere, Superman a parte.

E credo anche che non abbia alcun bisogno di aspettare il riscontro dello Snyder Cut (e che non lo stiano facendo).

Ad esempio, sappiamo che Andy Muschietti è attualmente a lavoro su "Flash", con Ezra Miller protagonista e un'uscita prevista per, coronavirus permettendo, l'estate 2022.  Wonder Woman ovviamente tornerà quest'anno al cinema, e lo studio è a lavoro sui sequel di "Aquaman" e "Shazam!", e su "Black Adam".

Senza tralasciare ovviamente "The Batman" e "The Suicide Squad".

Mi sembra piuttosto evidente che abbiano deciso di mantenere alcuni personaggi e interpreti, senza però farsi limitare troppo dalla continuity e dalle storyline introdotte da Zack Snyder. E di permettere maggiore libertà a sceneggiatori e registi di creare collegamenti laddove lo ritenessero necessario, oppure di ignorare tutto il resto e creare film a sé stanti.

E a me questa nuova editoriale non sta affatto dispiacendo. Trovo che "Aquaman", "Shazam!" e "Joker" siano tutti bei film, ognuno a modo suo, e mi piacerebbe che continuassero ad approfondire cosa rende ciascuno dei singoli personaggi e i loro mondi così affascinanti, piuttosto che pensare troppo a come collegare il tutto e creare una mega-soap opera cinematografica. Perché in fondo ciò che conta veramente è quello che riesce a trasmettere tutto ciò che sta in mezzo ai loghi cinematografici iniziali, e i titoli di coda.

Riguardo Affleck (che a me è piaciuto molto nel ruolo, e sono ansioso di vedere la sua intepretazione originale di "Justice League"), dubito fortemente che tornerà mai ad interpretare Batman.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Fbb

Bomba!
Sono curioso di vedere cosa tira fuori Timm. Ottima (e non troppo ripetuta) anche la premessa, così come i personaggi di supporto.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori