News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2020, 12:06:05
Tu sei sicuro che la Snyder cut di JL non aprirà le porte per il grande ritorno di Snyder nel DCEU, vero? :asd:

No anzi, proprio ieri ho scritto che l'investimento mi sembra davvero troppo grande per limitarlo  alla singola cut

Man of Steel

Quindi applicando una "Not" a questo tuo post... :mmm:
:cry:
Nooooooo!!!! :gatta:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 28 Maggio 2020, 12:30:52
Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2020, 12:06:05
Tu sei sicuro che la Snyder cut di JL non aprirà le porte per il grande ritorno di Snyder nel DCEU, vero? :asd:

No anzi, proprio ieri ho scritto che l'investimento mi sembra davvero troppo grande per limitarlo  alla singola cut

maledetto! Dì il contrario  :lolle:

Se tornasse sarei felicissimo, tra questo e la SC vorrebbe dire che non stanno buttando al cesso tutto il buon lavoro fatto finora...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2020, 12:36:11
Quindi applicando una "Not" a questo tuo post... :mmm:
:cry:
Nooooooo!!!! :gatta:

Bisognerebbe capire cosa sia meglio

HCPunk

#964
Superman: Henry Cavill tornerà, ma si tratterà solo di un cammeo | RUMOUR

Da BadTaste:

...Justin Kroll di Variety ha pubblicato un Tweet che fornisce qualche dettaglio aggiuntivo.

Stando a quanto pubblicato via social dal giornalista:

"Il ritorno di Henry Cavill sarà solo un cammeo e, con tutta probabilità, sarà in una pellicola con la quale Superman ha già dei legami (Aquaman, Shazam). Le mie fonti sostengono che non si tratterà né di Black Adam né di Wonder Woman. Il nuovo film dell'Uomo d'Acciaio è ancora lontano e non c'è alcuna certezza del fatto che Henry possa ritornare."

Di Shazam 2 con Zachary Levi al momento sappiamo poco: la pellicola è stata rimandata al 4 novembre 2022 (rispetto alla data iniziale del 1° aprile 2022) a causa dell'emergenza sanitaria in corso, perciò manca ancora un bel po' all'inizio delle riprese e alla scoperta dei primi succosi dettagli della trama.

Per quanto riguarda Aquaman 2, sappiamo che la Warner Bros ha annunciato che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Comunque il fatto che alla video-reunion in cui si è annunciata la SC ci fosse anche lui un pò mi ha insospettito... Anche perché finora Cavill - che secondo me è un pò stronzetto visto il comportamento - aveva iniziato a criticare lo Snyder-verse non appena la WB era andata in quella direzione, ora guardacaso è tornato "amicone" di Snyder. Secondo me va dove soffia il vento e la sua presenza, la SC, questo rumor eccetera mi danno l'impressione che stia tornando a piè pari dentro il DCU. Anche perché se fa un cameo in un prossimo film vuol dire che la DC-WB punta ancora su di lui come Superman, nessun reboot o recasting eccetera. Ergo se fosse vero sarebbe probabile un suo ruolo "big" in futuro.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Maggio 2020, 14:06:31
Comunque il fatto che alla video-reunion in cui si è annunciata la SC ci fosse anche lui un pò mi ha insospettito... Anche perché finora Cavill - che secondo me è un pò stronzetto visto il comportamento - aveva iniziato a criticare lo Snyder-verse non appena la WB era andata in quella direzione, ora guardacaso è tornato "amicone" di Snyder. Secondo me va dove soffia il vento e la sua presenza, la SC, questo rumor eccetera mi danno l'impressione che stia tornando a piè pari dentro il DCU. Anche perché se fa un cameo in un prossimo film vuol dire che la DC-WB punta ancora su di lui come Superman, nessun reboot o recasting eccetera. Ergo se fosse vero sarebbe probabile un suo ruolo "big" in futuro.

Che vogliano rendere Shazam il nuovo Superman della DC?

Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Anche io vorrei farmi Miriam Leone...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rolex

Ho letto che è stato smentita la trattativa tra cavill e Warner bros.
Mah...
Spero che non blocchino snyder con la justice league.

Man of Steel

Mah, io non so più a cosa credere, anche perchè tutti questi rumors arrivano sempre da siti con una certa reputazione...

Tuttavia l'ho presa comunque bene, perchè Cavill non vuole mollare Superman e questo si sa.
È la WB su cui non puoi contare.
Ora dicono che non ci sono state trattative di alcun tipo riguardo a cameo in film a random, ma la WB vuole puntare su Cavill come Superman? MINCHIA! :w00t:

Qua facciamo prima ad avere un secondo solo film di Superman, altro che cameo in Shazam 2/Black Adam/Aquaman 2 o balle varie! :lol:

Il problema dello shared universe rimane, più che altro per colpa di Batman e non è facile immaginarsi una JL senza di lui.
Avessero preso un Jon Hamm allora amen, sarebbe stato un recast normale tipo quello che ha fatto la Marvel con Hulk o War Machine, ma con Battinson si parla di reboot, quindi...
Fortuna che WW e Aquaman non sono floppati al BO, quindi sono "costretti" ad andare avanti con Gal e Momoa, in altre parole, i pg dello "Snyderverse".
Speriamo bene per WW84 e Aquaman 2.
Mentre per quanto riguarda Flash...lasciamo perdere và... :omg:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

rolex

Capisco...
Ma faccio fatica a credere che la Warner non voglia un film di Superman.
Perché non lo vuole un intero film dedicato al personaggio?
Ha paura? Forse perché non piace cavill?
Non me lo spiego.

Ora è uscita la notizia di lindelof che sogna di vedere un SUPERMAN realizzato da jj abrams raccontando la sua ossessione al personaggio...
Ma allora perché la Warner non dà carta bianca ad abrams dal momento che è un 'dipendente'?
Boh, faccio veramente fatica a credere che la Warner non voglia un nuovo film di Superman.


https://www.badtaste.it/2020/05/30/luomo-dacciaio-2-damon-lindelof-parla-del-suo-potenziale-coinvolgimento-in-un-film-di-superman/432550/

nickorso90

Credo che non sappiano proprio come approcciarsi al personaggio e avere buoni riscontri dal pubblico.
Mancano le idee insomma e un piano generale

rolex

Citazione di: nickorso90 il 30 Maggio 2020, 17:51:06
Credo che non sappiano proprio come approcciarsi al personaggio e avere buoni riscontri dal pubblico.
Mancano le idee insomma e un piano generale

Ah già, la sceneggiatura.
Speriamo che la snyder cut di Justice League dia l'impulso per continuare velocemente l'universo DC

xRocinante

Citazione di: rolex il 30 Maggio 2020, 17:38:09
Ma allora perché la Warner non dà carta bianca ad abrams dal momento che è un 'dipendente'?
Boh, faccio veramente fatica a credere che la Warner non voglia un nuovo film di Superman.

Adesso c'è il rilancio di Batman, vedrai che tra qualche hanno ci sarà anche quello di spuerman