News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Rispecchiano i leaks che ho letto. :sisi:
La serie potrebbe essere su Kyle, mentre Hal & Co. potrebbero essere off-limits per via del film?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2019, 13:47:20
Rispecchiano i leaks che ho letto. :sisi:
La serie potrebbe essere su Kyle, mentre Hal & Co. potrebbero essere off-limits per via del film?

Mh ma il motivo di escludere Kyle dal film? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#872
Per il non avere troppi protagonisti da gestire  :sisi: se hai gia Jordan è piu che sufficiente, ma affiancalo a Stewart e sei anche apposto, il resto può fare da contorno.
Anche perchè se il film semmai uscisse davvero, si collegherà probabilmente per una justice league dove solo Jordan o Stewart ci entreranno.
Tanto ora che sto film uscirà, fanno ora a finire la trilogia di Batman di Reeves e aver avuto altri seguiti e film dei personaggi correnti o nel peggiore dei casi dei reboot  :lolle:.
Ma dovrebbero seriamente pensare di condividere film e serie tv ora con sta HBO Max, perchè troppa roba stand alone non si sa più cosa seguire, troppi casini.
Da noi comunque questi contenuti non usciranno tanto facilmente, a meno che Netflix, Sky e Premium si prendano i diritti (ma essendo roba HBO sono piu facili su Netflix e Sky per contenuti maturi).

Flash cinematografico resta sempre il ponte tra tutto questo se vogliono, basta farci qualche viaggetto nel multiverso e risolvi  :ahsisi: io comunque boh, hanno sempre sta carta da giocarsi ma non la usano.
Iniziassero appunto sta produzione visto che Ezra diceva che la trama girerà attorno ai viaggi del multiverso (e qui mi aspetto grandi sviluppi)

Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 30 Ottobre 2019, 14:05:11
Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2019, 13:47:20
Rispecchiano i leaks che ho letto. :sisi:
La serie potrebbe essere su Kyle, mentre Hal & Co. potrebbero essere off-limits per via del film?

Mh ma il motivo di escludere Kyle dal film? :mmm:
Più che altro hanno intenzione di usare Hal e John, poi hanno anche intenzione di fare una serie tv, ma vogliono tenere quei 2 off-limits e quindi...ecco una serie su Kyle.
Nulla di confermato ovviamente, ma questo è come la vedo io. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Kyle e Guy che si detestano in una versione i Starsky & Hutch nello spazio?
No vabbe scherzo :asd:
Comunque con HBO si gioca pesante, possiamo finalmente scordarci la robetta CW.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Non vedo perché DC universe e HBO Max devono essere concorrenti, sono dalla stessa parte con serie dello stesso genere  :hmm: anzi è possibile che uniscano tutto insieme.

Anche la serie di strange potrebbe uscire veramente qualcosa di ottimo, essendo un viaggiatore temporale possono collegarsi ovunque!

toky91

Per quanto riguarda la situazione attuale delle serie CW, io chiuderei direttamente pure Flash e Supergirl visto che hanno gia i loro sostituti in programma.
Il ritorno di Wally nella serie è confermato, e visto che nella Crisi Barry e Supergirl "muoiono" quale modo migliore per non proseguire con altri personaggi per dare una continuity? ormai gli ascolti sono al ribasso, non riescono piu a mantenere interesse, soprattutto con Supergirl.
Wally nei comics ricopre sempre il ruolo di successore, dunque andrebbe bene metterlo come personaggio principale per continuare o farne una serie solo con lui, uno spin off dunque.
Stessa cosa la serie annunciata di Superman e Lois, che almeno il personaggio attirerà attenzioni un bel pò a differenza della cugina che ormai non ha proprio nulla da dire.

Slask

Boh, non capisco perché non inglobare DCUniverse dentro HBO Max...  servirebbe anche per dare maggiore diffusione ai prodotti DC, soprattutto d'animazione.

E poi odio Sky con tutto me stesso per aver strappato un accordo di esclusiva che ci impedirà di avere HBO Max in Italia almeno fino al 2025....   :capocc: :capocc:

Citazione di: nickorso90 il 30 Ottobre 2019, 09:05:12
Mi preoccupa Berlanti  :look:

Al tizio che ha fatto affondare il film su Lanterna Verde (e che ha reso altri personaggi DC delle macchiette da soap opera) adesso affidano una costosissima serie tv sullo stesso personaggio. Seems legit  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ohau

Black Adam uscirà il 22 Dicembre 2021, terzo film DC di quell'anno dopo The Suicide Squad e The Batman

Noiro

The Rock incomincia davvero a nausearmi.
Se mi era abbastanza indifferente all'inizio, ora tra Jumanji e lo spin off di F&F che sono continue auto celebrazioni, mi ha un po' stufato
Noiro-orioN

HCPunk

Visto che The Rock è la copia di Black Adam, più che soddisfatto e ben venga :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Finalmente una data.
Ora non devono fare cazzate col personaggio  :ph34r: