News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 03 Ottobre 2019, 15:47:22
Riscriveranno le origini di HQ e sarà Kryptoniana :sisi:

:lolle: :lolle: :lolle:

....anche se purtroppo è più probabile che riscrivano quelle di Supes dicendo che in origine era una psichiatra sculettante

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 04 Ottobre 2019, 08:40:48
Citazione di: HCPunk il 03 Ottobre 2019, 15:47:22
Riscriveranno le origini di HQ e sarà Kryptoniana :sisi:

:lolle: :lolle: :lolle:

....anche se purtroppo è più probabile che riscrivano quelle di Supes dicendo che in origine era una psichiatra sculettante

Ma sai che quasi quasi... :mmm:
:dsi: :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

BizarroTV: DC Universe Announces New Anthology Series
https://www.cbr.com/dc-universe-bizarrotv-anthology-series-bizarro-world/

Heh, dai, non sarà la serie di cui parlavo ieri, ma è qualcosa! :lolle:
Carina come idea! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Stanno esplorando nuovi territori  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Gianni_90

Anche se è off topic,volevo farvi conoscere questa serie italiana sul joker,sembra interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=0WKnh

Edge85

Leggevo un rumors (anche se mi sembra molto campato per aria) secondo cui la DC dopo il successo di Joker starebbe pensando a un altro film di origini di un cattivo, nello specifico Due Facce. L'idea mi piace, anche se potessi scegliere un altro cattivo di Gotham di cui raccontare la storia andrei sul Pinguino.

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 11 Ottobre 2019, 14:34:15
Leggevo un rumors (anche se mi sembra molto campato per aria) secondo cui la DC dopo il successo di Joker starebbe pensando a un altro film di origini di un cattivo, nello specifico Due Facce. L'idea mi piace, anche se potessi scegliere un altro cattivo di Gotham di cui raccontare la storia andrei sul Pinguino.

Se fosse davvero così, bisognerebbe stare attenti a non creare qualcosa di ripetitivo. Ma l'idea non sarebbe poi così male.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#847
La situazione generale DC è abbastanza messa male  :lolle:

Con i film stiamo ancora allo sbando, tra recast e attori uguali del vecchio DCEU e prossimi film, scollegati o collegati boh, non hanno fatto ancora chiarezza sul dove vogliono arrivare con sto piano.

Serie TV attualmente l'unica vera cosa funzionante, almeno qui un universo condiviso lo abbiamo anche se con le nuove stagioni le uniche a funzionare per ora sono Batwoman essendo la novità, ma anche ben fatta per quello che deve mostrare, e dopo c'è Arrow con la sua ultima stagione da seguire per forza, anche perchè è la principale collegata per il mega crossover delle Terre Infinite.

A comics alti e bassi

Film animazione molto buoni, anche qui stanno mantenendo un universo condiviso con la Justice League e film singoli e altri spin off.

Videogiochi, qui sarebbe davvero ora di darsi una svegliata poichè attualmente abbiamo solo gli Arkham di validi, e a quanto pare ormai chiaro un nuovo Batman (Legacy?) di cui girano ormai rumors da anni e che a breve dovrà per forza uscire allo scoperto.
Ma qui devono sfruttare seriamente i personaggi della Justice League e ampliarsi, non puoi continuare sempre e solo con Batman ovunque (come se gia non bastassero i fumetti e i continui reboot cinematografici oltre a film animati).
Ma quello che fa incazzare è la lentezza di marketing in generale...sono 6 anni ormai che è uscito Origins dei WB Montreal e ancora oggi non si sa letteralmente niente di niente su questi nuovi titoli in sviluppo.
Stessa cosa i Rocksteady che forse pure loro stanno lavorando per la DC...ma nessuno dice nulla.
Marketing in generale comunque anche per quanto riguarda i film, troppo lenti anche solo per dei teaser o primi trailer (assenza al Comic-Con quest'anno poi si è sentita parecchio), e quando lo fanno non riescono a gestirlo come si deve perchè i trailer solitamente tendono a spoilerare e mostrare troppo di una pellicola.

xRocinante

Bo, in campo cinematografico invece credo fosse dai tempi di Nolan che la DC non si trovasse in una situazione così positiva. Aquaman miglior incasso della storia DC, Shazam un film molto apprezzato, Joker un successo al botteghino e di critica con riconoscimenti incredibili e occhio rivolto agli oscar. Nel futuro prossimo abbiamo un birds of prey, la suicide squad di Gunn che promette scintille e il Batman di Reeves, film nel quale per quanto mi riguarda stanno azzaccando tutte le scelte di casting

toky91

#849
Ma manca un piano fisso di film.
Degli stand alone interessa fino a un certo punto, ma chiaro che deve esserci un universo collegato sennò non ha senso fare cinecomics DC.
Aquaman e WW per ora sono l'unica cosa funzionante, ma sono personaggi derivanti da un dceu fallito, e non si sa se torneranno per una Justice League nuova o se saranno destinati a finire pure loro nel nulla e solo stand alone.
Superman il personaggio portante non ha avuto più nulla da Mos di suo...è ridicolo, sono passati già abbastanza anni, o lo tiri fuori e lo usi saggiamente o a sto punto taglia fuori tutti e ricomincia da capo con un recast totale come con Pattinson.
Attualmente stanno tra il vecchio e nuovo e non sanno nemmeno loro cosa fare.
Joker non si conta, è un successo certo ma è un film fatto e finito lì essendo scollegato totalmente.
Shazam pure, collegamenti qua e là ma sempre su robe che non esistono più, quindi a che serve se non a rimanere stand alone con black Adam?
Annunciano tanta roba per poi sparire nel nulla.
Nightwing? Batgirl? Supergirl? Soprattutto green Lanterna corps che doveva uscire per prossimo anno e invece ancora non sanno chi avete nel cast  :lolle: ergo non lo si vedrà forse mai, e pure New Gods per quanto stiamo dicendo di lavorarci, è possibile che fallisca ancora prima di iniziare conoscendo Warner.
Flash ormai è diventato na barzelletta, si fa e non si fa, continui rinvii.....bah.
Vediamo se prossimo anno è la volta buona che Ezra lo inizia sto film.

Se non si danno na mossa ora che Marvel ha pure concluso con Avengers e le sue fasi piene, non so quando

xRocinante

#850
Ho capito cosa intendi, tu vorresti più organizzazione sull'universo condiviso. Ci può stare, io non la metto come prerogativa, mi accontento che realizzino film belli e interessanti anche scollegati tra loro

J

Sono d'accordo.
Non riesco a vedere un futuro roseo per i film DC.
Solo batman tira, gli altri avranno il 'fuoco di paglia' e niente di più.
Per me è inutile fare una JL con gli attuali Wonder Woman e Aquaman e inserendo i nuovi Batman e Superman...lo vedo come una cosa a perdere ancora prima di cominciare...

Per me si dovrebbe fare tabula rasa in tutto. Ma vedo che insistono con Wonder Woman, Aquaman e il nuovo batman di reeves...metterli insieme per un film della JL non ha senso perchè ormai le cose sono andate male.
Molto sinceramente vedere una Wonder Woman matura dopo due film (il secondo deve uscire) e dopo Batman v Superman e JL e metterlo a confronto con il nuovo batman di reeves fa un pò sorridere, lo vedo poco credibile.
Per funzionare bene si deve ricominciare da capo in tutto.
Chissà cosa faranno fare a JJ Abrams ora che l'hanno preso...

Man of Steel

Io diventerò ottimistico solo quando rivedrò Henry come Superman. :nono:
Tutto è partito da MoS.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2019, 12:35:18
Io diventerò ottimistico solo quando rivedrò Henry come Superman. :nono:
Tutto è partito da MoS.

Come darti torto.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


J