News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Eh..GL su HBO..Mi sembra strana la cosa.. Cioè la "maturità" della HBO con la "leggerezza" di Berlanti.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2019, 19:18:08
Rumor: Greg Berlanti Developing Green Lantern Corps HBO Max Show Featuring Kyle Rayner
https://boundingintocomics.com/2019/08/29/rumor-greg-berlanti-developing-green-lantern-corps-hbo-max-show-featuring-kyle-rayner/

Solo un rumor e non so quanto sia attendibile...
Da una parte abbiamo quel cancro di un Berlanti, ma dall'altra...HBO...Max though, e forse non è la stessa cosa...
Vedremo i guess...
Somehow...
Mixed feelings :lolle:

Dean Winchester

Berlanti su HBO :ahsisi: neanche nei miei peggiori sogni lucidi l'avrei visto realizzarsi.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2019, 19:18:08
Rumor: Greg Berlanti Developing Green Lantern Corps HBO Max Show Featuring Kyle Rayner
https://boundingintocomics.com/2019/08/29/rumor-greg-berlanti-developing-green-lantern-corps-hbo-max-show-featuring-kyle-rayner/

Solo un rumor e non so quanto sia attendibile...
Da una parte abbiamo quel cancro di un Berlanti, ma dall'altra...HBO...Max though, e forse non è la stessa cosa...
Vedremo i guess...

Non do che sia un berlanti, ms GL+ HBO= Hal crea cazzoni enormi verdi
Noiro-orioN

Clod

Spero che Berlanti versi solo cash, come per Titans e Doom Patrol


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

E per fortuna che non è stata annunciata da SyFy..con tutti gli effetti speciali che ha, avrebbe chiuso dopo la prima stagione.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Pare debba uscire una collection con quasi tutti i film animati di Bats, ce ne saranno 18.
Personalmente potevano risparmiarsi Gotham Knight, Mask of the Phantom (già incluso nel cofanetto della TAS), Mystery of the Batwoman ed i due con Supes e metterci gli ultimi usciti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2019, 19:18:08
Rumor: Greg Berlanti Developing Green Lantern Corps HBO Max Show Featuring Kyle Rayner
https://boundingintocomics.com/2019/08/29/rumor-greg-berlanti-developing-green-lantern-corps-hbo-max-show-featuring-kyle-rayner/

Solo un rumor e non so quanto sia attendibile...
Da una parte abbiamo quel cancro di un Berlanti, ma dall'altra...HBO...Max though, e forse non è la stessa cosa...
Vedremo i guess...

Ricordiamo che Berlanti oltre a essere il creatore dell'Arrowverse è anche lo stesso individuo che scrisse il primo film di Lanterna Verde   :lolle:

Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico.

Il Paladino del Buonsenso

Magari ha imparato dai suoi errori. E comunque sono tempi diversi, io all'epoca avevo 16-17 anni e il film mi divertì, era un onesto film sui supereroi, come altri, anche se capisco che oggi sarebbe irricevibile come prodotto.

Dean Winchester

Beh GL uscì nel 2011, lo stesso anno del primo Cap, un anno dopo Iron Man 2, e l'anno seguente sarebbe uscito il primo Avengers. Era fatto malissimo anche per essere un cinecomix del 2011, era più su uno stile da cinecomix dei primi 2000.

Slask

Io non sono tra i tanti che definiscono GL una schifezza indifendibile o il peggior cinefumetto mai fatto..    non è peggio dei film Marvel Studios più brutti, e di certo non è spazzatura come un Elektra o un Catwoman; più che altro l'ho sempre ritenuto un titolo con un potenziale enorme ma sprecato malissimo e in maniera banale.
E tra i motivi sicuramente figura quell'incompetente cronico alla sceneggiatura, tutto il successo che stanno avendo le sue serie alla CW non lo ha reso certo un autore migliore, il livello è rimasto lo stesso, pertanto se c'è lui dietro questo reboot cinematografico io ci metterò già una pietra sopra.

Sogno

Io in quel film salvo la scena iniziale con gli aerei, Sinestro e alcune sequenze su OA.
Però si, di certo non è ai livelli di un Catwoman, per dire...

gabrygabra

JJ abrams ha firmato un accordo a non so quanti zeri con worner media, si parla di possibili film di superman o green lanterns per lui.

Sogno

Citazione di: gabrygabra il 16 Settembre 2019, 18:25:21
JJ abrams ha firmato un accordo a non so quanti zeri con worner media, si parla di possibili film di superman o green lanterns per lui.
Ufficiale?

HCPunk

Fosse ufficiale, GL grazie :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."