News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Drammatica no, certo, ma se fossero partiti già con il piede giusto, sai ora che meraviglie avremmo visto al cinema..? :sisi:

Però sì, la luce alla fine del tunnel si vede!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Anche se non ho capito che senso ha fare un film su un Joker, ammesso che sia un film sull'effettivo Joker, slegato dall'universo condiviso, peraltro che fine ha fatto quello di Leto? Harley Quinn resta quella di SS, quindi dovrebbe rimanere anche quello di Leto.

Azrael

Io spero sparisca (Leto)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: Azrael il 07 Giugno 2019, 16:51:21
Io spero sparisca (Leto)

Ah questo anche io lo spero, una versione davvero ignobile.

toky91

Vabbè tanto senza il batman di riferimento quel Joker è inutile.
Harley giusto giusto si è salvata per la bella presenza in comparsate su un film e l'hanno tenuta, anche perché a investirci è la stessa attrice.
Spero per la Robbie che il film sia un successo sennò perde sia come personaggio che come esordio di produzione

Dean Winchester

Harley si doveva salvare per forza, hanno un personaggio ormai iconico, il piano credo sia renderla una gallina dalle uova d'oro

Scrooge


Noiro

Comunque è inutile confrontare la Warner con la potenza che è ora la Disney.
Noiro-orioN

Dean Winchester

Citazione di: Orion il 07 Giugno 2019, 21:08:22
Comunque è inutile confrontare la Warner con la potenza che è ora la Disney.

Sicuramente, ma la Warner potrebbe fare molto meglio di così, da anni hanno progetti in cantiere su personaggi DC, e neanche la metà riescono a vedere la luce. Nel creare un universo condiviso al cinema si vede che hanno grossi problemi, forse anche organizzativi, e non sanno bene cosa devono fare, mi chiedo se i consulenti della DC, come Johns, contino davvero qualcosa. Negli anni 90 quando serie animate come la TAS hanno vantato una certa qualità, non fu merito della Warner ma ci fu la fortuna che alla Warner a quel tempo vi lavoravano autori davvero capaci.

Sogno

Black Adam ha ufficialmente un regista.

Noiro

Citazione di: Dean Winchester il 07 Giugno 2019, 21:13:41
Citazione di: Orion il 07 Giugno 2019, 21:08:22
Comunque è inutile confrontare la Warner con la potenza che è ora la Disney.

Sicuramente, ma la Warner potrebbe fare molto meglio di così, da anni hanno progetti in cantiere su personaggi DC, e neanche la metà riescono a vedere la luce. Nel creare un universo condiviso al cinema si vede che hanno grossi problemi, forse anche organizzativi, e non sanno bene cosa devono fare, mi chiedo se i consulenti della DC, come Johns, contino davvero qualcosa. Negli anni 90 quando serie animate come la TAS hanno vantato una certa qualità, non fu merito della Warner ma ci fu la fortuna che alla Warner a quel tempo vi lavoravano autori davvero capaci.

Concordo, ma semplicemente sono dell'idea che la Warner stia investendo sulla Dc solo per emulare la Marvel.
Non hanno seri progetti, non credono davvero nel loro universo e dei supereroi gliene frega relativamente poco.
Come pure dei Looney Toones o delle TAS.

Stanno pregando il signore di fare il colpaccio con Space Jam 2, ma non per loro natura giocare nel campo dei prodotti più "nerd".

Disney differentemente, ha comprato la Marvel, la Fox e la Lucas Art per spremere ogni singola goccia e fruttare il più possibile ed è evidente che al momento hanno i migliori uomini sul mercato, stannno piegando le regole del cinema al loro volere e sono 10 passi avanti in confronto a chiunque.
Noiro-orioN

Sogno

Finalmente anche il film targato DC Comics con Dwayne The Rock Johnson su Black Adam ha trovato il suo regista. Si tratta di Jaume Collet-Serra che dirigerà l'ex wrestler anche nella pellicola Jungle Cruise.
Le riprese inizieranno nel primo semestre del prossimo anno.

eddiekrueger


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.