News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Il sequel di MoS pare non sia ancora neanche in pre produzione, se uscirà, credo se ne parlerà dopo il 2021. Assurdo, visto che parliamo di un film uscito nel 2013, ma questo è dovuto ad una Warner che non vuole puntare molto sul personaggio.

Sogno

Citazione di: toky91 il 30 Maggio 2019, 13:36:17
Mah, new Gods è l'ennesimo film annunciato ma che non ha un uscita sicura.
Parlassero di Flash e Green Lantern piuttosto, e un bel sequel a Mos che è una vergogna non sia ancora stato fatto
New Gods ha molte più probabilità di uscita in sala rispetto a Green Lantern Corps.
Abbiamo una produzione, una regista ed ora uno sceneggiatore.

HCPunk

Ma non ne capisco il senso, si allontanano parecchio così da quello che hanno fatto (o che stanno provando a fare)..
Un film sulle Lanterne sarebbe stato più appropriato a mio parere, o almeno qualche altro film sui personaggi che hanno già affrontato, per sistemare ulteriormente il tiro e chiudere il cerchio..
Dai un senso alla "trama" che hai già e poi spingiti verso nuove storie.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

New Gods ha pure una trama che non si basa su Superman o Justice League, se vogliono fare film autonomi, è una bella trovata.

Lanterna e Flash sono usciti scottati dal cinema, immagino che abbiano timori a riproporli.



Noiro-orioN

xRocinante

Ormai la strada mi sembra questa, realizzare dei film stand alone legati solo a eventuali sequel lasciando perdere universi condivisi. Secondo me è la strada giusta visto i risultati che si stanno ottenendo. A tal proposito sono davvero curioso di sapere quale ricezione avrà il Joker di Phillips visto il tono che si discosta parecchio dai classici cinecomics odierni.

Sul coinvolgimento di King su new gods non posso che essere contento

Bruce Wayne

Se lo lasciano autonomo dal resto, New Gods con King me lo vedrei volentieri al day one.  :wub:

HCPunk

Si ma se continuano a fare film singoli di qua e di là, senza seguire un filone, poi si perdono..
Se poi non è più loro intenzione creare un filo logico stile MCU allora è ok.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Non si perdono, l'hanno messo da parte l'universo condiviso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Basta che prima o poi lo riprendano :sisi:
Avendo amato Mister Miracle di King, son comunque molto fiducioso!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Maggio 2019, 14:16:33
Se lo lasciano autonomo dal resto, New Gods con King me lo vedrei volentieri al day one.  :wub:
La mia paura riguardo il progetto è la regista.

Bruce Wayne

Citazione di: HCPunk il 30 Maggio 2019, 14:23:31
Basta che prima o poi lo riprendano :sisi:
Se mai lo riprenderanno, secondo me, dovranno ripartire da capo con un progetto ben definito.


Tra l'altro, pensavo proprio ieri che mi piacerebbe vedere la seconda generazione di eroi. Robin, che diventa Nightwing, Kid Flash che diventa Flash ecc...  :wub:

Arkin Torsen

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Maggio 2019, 14:16:33
Se lo lasciano autonomo dal resto, New Gods con King me lo vedrei volentieri al day one.  :wub:

:quoto:


Grande King  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Tom King su Twitter e Instagram:
"There came a time when the Old Gods died..."

  :wub:

Arkin Torsen

Citazione diretta dei NG di Kirby  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.