News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Solo la stampa ha detto "ha finito con la DC" ma lei non aveva confermato nulla.
Soliti titoli italiani da clickbait  :lolle:
I media fanno male male al cinema ormai

UltimateMM

Scusate ma ad oggi 02/01/2019 quali sono le uscite programmate di film Dc?
a me risulta
Shazam ad Aprile e il fim sul Joker sempre nel 2019

Altri?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sogno

Citazione di: UltimateMM il 02 Gennaio 2019, 15:21:46
Scusate ma ad oggi 02/01/2019 quali sono le uscite programmate di film Dc?
a me risulta
Shazam ad Aprile e il fim sul Joker sempre nel 2019

Altri?
Ti sei perso per strada WW84 e Birds of Prey.

Solomon

Joker però non fa parte del DCEU.

UltimateMM

Citazione di: Sogno il 02 Gennaio 2019, 15:30:45
Citazione di: UltimateMM il 02 Gennaio 2019, 15:21:46
Scusate ma ad oggi 02/01/2019 quali sono le uscite programmate di film Dc?
a me risulta
Shazam ad Aprile e il fim sul Joker sempre nel 2019

Altri?
Ti sei perso per strada WW84 e Birds of Prey.

a giusto. ma hanno date confermate? film su lanterna verde? flash?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Eradicatore

Citazione di: UltimateMM il 02 Gennaio 2019, 15:32:20
Citazione di: Sogno il 02 Gennaio 2019, 15:30:45
Citazione di: UltimateMM il 02 Gennaio 2019, 15:21:46
Scusate ma ad oggi 02/01/2019 quali sono le uscite programmate di film Dc?
a me risulta
Shazam ad Aprile e il fim sul Joker sempre nel 2019

Altri?
Ti sei perso per strada WW84 e Birds of Prey.

a giusto. ma hanno date confermate? film su lanterna verde? flash?

Birds of Prey esce il 7 febbraio 2020, mentre Wonder Woman 1984 esce il 5 giugno 2020.

toky91

Flash le riprese sono state spostate verso fine anno perché Ezra deve girare prima il terzo Animali Fantastici, mi pare poi che stiano revisionando lo script.
Di Lanterna Verde nada de nada apparte che Johns ci sta lavorando

UltimateMM

mmm capito va mi sa che bisogna aspettare qualche comicon per avere notizie succulente
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Attualmente tutti o maggiorparte stanno aspettando notizie di Batman per le riprese estive  :lolle: non possono più scappare.
A breve devono assolutamente dare notizie e confermare il cast diamine

Man of Steel

An Animated Adaptation of 'Batman: The Long Halloween' is Reportedly in the Works
https://bloody-disgusting.com/movie/3540220/animated-adaptation-batman-long-halloween-reportedly-works/

Finalmente! :D
Solitamente cercano sempre di rispettare il tratto dell'artist originale, ma questa volta sarà dura azz.... :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Solomon

Se riescono a rendere in movimento i disegni di  :kneel: Sale :kneel: avranno la mia eterna ammirazione e lo guarderò, nonostante la storia di TLH mi faccia cagare :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: Man of Steel il 04 Gennaio 2019, 21:32:19
An Animated Adaptation of 'Batman: The Long Halloween' is Reportedly in the Works
https://bloody-disgusting.com/movie/3540220/animated-adaptation-batman-long-halloween-reportedly-works/

Finalmente! :D
Solitamente cercano sempre di rispettare il tratto dell'artist originale, ma questa volta sarà dura azz.... :zuzu:

Aaaaaah

Ikki di Phoenix

Citazione di: toky91 il 02 Gennaio 2019, 16:21:24
Attualmente tutti o maggiorparte stanno aspettando notizie di Batman per le riprese estive  :lolle: non possono più scappare.
A breve devono assolutamente dare notizie e confermare il cast diamine

Un'ultima ora parla dell'inizio delle riprese per ottobre 2019... io mi auguro che facciano chiarezza presto: Cavill, Affleck... Secondo me, lo dico chiaramente, Ben Affleck non può più fare Batman, ma può tranquillamente continuare a fare Bruce Wayne. Lo immagino come Deus Ex Machina della Justice League, regista occulto di un nuovo e giovane Batman che indossi il cappuccio e operi sul campo con gli altri membri della squadra, e perché non Dick Grayson.
Quanto a Henry Cavill, non so, se allontanano un attore così giovane e in parte dal DCU per me sono folli...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 04 Gennaio 2019, 21:34:14
Se riescono a rendere in movimento i disegni di  :kneel: Sale :kneel: avranno la mia eterna ammirazione e lo guarderò, nonostante la storia di TLH mi faccia cagare :asd:

Lo sai vero che non accadrà mai? :asd:
Basta vedere quanto fatto con Gotham by Gaslight usando l'ormai tipico tratto dei film animati DC e mandando Mignola a farsi benedire.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss