News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Houston il 12 Ottobre 2018, 17:56:33
Per quanto abbia sempre trovato i film dei Guardiani sopravvalutati (ma è anche vero che non ho mai letto nulla dei loro fumetti), trovo questo acquisto la prima mossa azzeccata della WB/DC da un anno e mezzo a questa parte.
Io non sottovaluterei il lavoro di James Wan su Aquaman e quello che farà Matt Reeves su Batman.
Sono 3 registi molto validi per quanto concerne il cinema d'intrattenimento.

Houston

Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2018, 19:41:53
Citazione di: Houston il 12 Ottobre 2018, 17:56:33
Per quanto abbia sempre trovato i film dei Guardiani sopravvalutati (ma è anche vero che non ho mai letto nulla dei loro fumetti), trovo questo acquisto la prima mossa azzeccata della WB/DC da un anno e mezzo a questa parte.
Io non sottovaluterei il lavoro di James Wan su Aquaman e quello che farà Matt Reeves su Batman.
Sono 3 registi molto validi per quanto concerne il cinema d'intrattenimento.

Infatti ho parlato solo dell'ultimo anno e mezzo.

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 11 Ottobre 2018, 14:22:49
L'arrivo di Gunn mi garba assai, sono molto più ottimista riguardo il futuro del DCEU, vedendo i nomi dei registi attuali.

Non solo ma pare sia in pessimi rapporti con Jared Leto, quindi capace che ci libereremo di lui come bonus per l'assunzione di Gunn.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

Magari, significherebbe ennesimo recasting, ma è meglio così.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Potrebbe benissimo lasciar fuori il Joker dalla sceneggiatura della SS ed evitare rogne a riguardo

Sogno

Personalmente prima di esprimermi riguardo il Joker di Leto preferirei vederlo per più di 7 minuti a schermo, senza i tagli Warner (alcune scene tagliate mi sono piaciute particolarmente come quella in cui ride ponenodis la mano tatuata sul volto mentre scompare nella nebbia o quella in cui uccide una guardia con una mazza chiodata) e sotto la gestione di uno sceneggiatore  diverso da Ayer.

Il Paladino del Buonsenso

Il problema purtroppo è che la storia Harley-Joker per le ragazzine tira assai, quindi presumo che diranno a Gunn di fare il possibile per mettercelo dentro e accontentarlo. Almeno, dal punto di vista di marketing ha senso fare così. Sicuramente pure Leto avrà un bel contrattone quindi annullarlo così su due piedi e dire "vabbè, c'è Gunn quindi non se ne fa nulla" non sarà facile per nessuna delle due parti in causa.

Ikki di Phoenix

Io continuo a considerare agghiacciante questa cosa di avere due Joker nell'universo DC Warner... entrambi ufficiali...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 13 Ottobre 2018, 16:38:41
Citazione di: Dean Winchester il 11 Ottobre 2018, 14:22:49
L'arrivo di Gunn mi garba assai, sono molto più ottimista riguardo il futuro del DCEU, vedendo i nomi dei registi attuali.

Non solo ma pare sia in pessimi rapporti con Jared Leto, quindi capace che ci libereremo di lui come bonus per l'assunzione di Gunn.

Sarebbe magnifico.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sogno

Citazione di: Don't Blink! il 14 Ottobre 2018, 03:35:20
Il problema purtroppo è che la storia Harley-Joker per le ragazzine tira assai, quindi presumo che diranno a Gunn di fare il possibile per mettercelo dentro e accontentarlo. Almeno, dal punto di vista di marketing ha senso fare così. Sicuramente pure Leto avrà un bel contrattone quindi annullarlo così su due piedi e dire "vabbè, c'è Gunn quindi non se ne fa nulla" non sarà facile per nessuna delle due parti in causa.
I due non lavoreranno mai insieme visto i gravi attacchi personali mossi da Gunn a Leto in passato.

Il Paladino del Buonsenso

Me lo auguro perché vorrei vederlo valorizzato altrove quel Joker, ma non sottovalutare il potere di Dio denaro.

Sogno

Citazione di: Don't Blink! il 15 Ottobre 2018, 14:06:49
Me lo auguro perché vorrei vederlo valorizzato altrove quel Joker, ma non sottovalutare il potere di Dio denaro.
Parliamo di accuse pubbliche di pedofilia, non cose che puoi mettere così da parte da un giorno ad un altro.
Io credo che per un bel po' non lo rivedremo su schermo il Joker di Leto, se non in qualche breve cameo.

No Use For A Name

#282
Batman Prequel Pennyworth Casts Its Young Alfred



https://www.cbr.com/batman-pennyworth-casts-jack-bannon/



PENNYWORTH Casts THOMAS WAYNE




CitazioneBen Aldridge has been cast in Epix's Batman prequel Pennyworth, according to Deadline.

Pennyworth's Thomas Wayne is described as "a young, fresh-faced billionaire hailing from the East Coast of the United States. Confident and extremely disciplined, this young aristocrat meets an unlikely business partner in Alfred Pennyworth."

Aldridge will star alongside Jack Bannon, who plays Alfred.

Gotham showrunner Bruno Heller will also helm Pennyworth, which will consist of 10 episodes. Production is scheduled to begin later this month.



Ma non dovrebbe esserci il topic dedicato? :hmm:
Mi sembrava fosse stato aperto mesi fa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

:dsi:
Datemi una serie tv di Superman.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.