News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Arrivata la conferma di James Gunn su Suicide Squad 2 da parte della Warner!
Hanno confermato che sta già scrivendo la sceneggiatura, le riprese inizieranno nel 2019 ed il film uscirà nel 2020.

Manca solo la conferma di Batman per il 2020 e si profila la tabella che avevo previsto qualche giorno fa.

Il Paladino del Buonsenso

I Segreti Sei così sulla carta, anche fa niente;
Di Gunn che secondo quei geni dovrebbe fare reboot della Squad (oggigiorno si rebootta pure il water quando si tira l'acqua), posso solo ridere.


Ma della conferma dell'inizio della sceneggiatura sono assai entusiasta. Gunn lo seguo su Facebook da anni ormai e spesso insiste sul fatto che lui a prescindere le sceneggiature le porta a termine. Il che mi fa ben sperare.


Grazie Marvel, grazie Disney. Aspetto la Squad che ci meritiamo, anche se ormai non ne sentivamo più il bisogno.

Azrael

I Segreti sei se fatti bene sono un colpaccio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Eradicatore il 10 Ottobre 2018, 13:51:11
Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2018, 12:16:42
Ma soprattutto, Ayer ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle?

Se per questo ce lo eravamo tolti anche prima di questo annuncio di Gunn, visto che Suicide Squad 2 era stato inizialmente affidato a Gavin O'Connor...

Sì ma era in lizza per Gotham Sirens di cui per fortuna non si sa più nulla, forse ci siamo tolti dalle palle anche questo grazie a Birds of Prey e a Joker & Harley. Ora resta solo che facciano un casting decente per Catwoman e la sfruttino per i film di Batman prima che nei team girl power.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Ottobre 2018, 12:01:45
Citazione di: Eradicatore il 10 Ottobre 2018, 13:51:11
Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2018, 12:16:42
Ma soprattutto, Ayer ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle?

Se per questo ce lo eravamo tolti anche prima di questo annuncio di Gunn, visto che Suicide Squad 2 era stato inizialmente affidato a Gavin O'Connor...

Sì ma era in lizza per Gotham Sirens di cui per fortuna non si sa più nulla, forse ci siamo tolti dalle palle anche questo grazie a Birds of Prey e a Joker & Harley. Ora resta solo che facciano un casting decente per Catwoman e la sfruttino per i film di Batman prima che nei team girl power.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joket&Harley è tutto fuorché sicuro.
Secondo me è uno di quei film che, sulla falsariga dei vari Nightwing, Batgirl, JL Dark, non vedrà mai la luce.

No Use For A Name

E questa è cosa buona e giusta. :ahsisi:
Ma potrebbero fare Batgirl e Nightwing, per poi collegarli a The Batman.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester

L'arrivo di Gunn mi garba assai, sono molto più ottimista riguardo il futuro del DCEU, vedendo i nomi dei registi attuali.

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 11 Ottobre 2018, 12:20:43
Joket&Harley è tutto fuorché sicuro.
Secondo me è uno di quei film che, sulla falsariga dei vari Nightwing, Batgirl, JL Dark, non vedrà mai la luce.

Mi straccerò le vesti in caso...  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 11 Ottobre 2018, 12:24:00
E questa è cosa buona e giusta. :ahsisi:
Ma potrebbero fare Batgirl e Nightwing, per poi collegarli a The Batman.
Iniziassero a fare le cose con calma senza la fretta che ha contraddistinto questo primo ciclo di film che ha portato al fallimento dei 2 film corali.
Quindi semmai prima devono fare il film di Batman (sarà la terza uscita del 2020 con ogni probabilità) per poi concentrarsi sul resto della batfamily.

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Ottobre 2018, 14:49:12
Citazione di: Sogno il 11 Ottobre 2018, 12:20:43
Joket&Harley è tutto fuorché sicuro.
Secondo me è uno di quei film che, sulla falsariga dei vari Nightwing, Batgirl, JL Dark, non vedrà mai la luce.

Mi straccerò le vesti in caso...  :lolle:
Immagino  :asd:

No Use For A Name

Citazione di: Sogno il 11 Ottobre 2018, 14:49:56
Citazione di: No Use For A Name il 11 Ottobre 2018, 12:24:00
E questa è cosa buona e giusta. :ahsisi:
Ma potrebbero fare Batgirl e Nightwing, per poi collegarli a The Batman.
Iniziassero a fare le cose con calma senza la fretta che ha contraddistinto questo primo ciclo di film che ha portato al fallimento dei 2 film corali.
Quindi semmai prima devono fare il film di Batman (sarà la terza uscita del 2020 con ogni probabilità) per poi concentrarsi sul resto della batfamily.


E' più o meno ciò ce intendevo dire.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

È appena arrivata l'ufficialità tramite il profilo ufficiale Twitter della DC!
James Gunn, si può leggere, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia DC.

Ne vedremo delle belle...

Ikki di Phoenix

Gongolo... Sinceramente Gunn penso che possa fare veramente del male con in mano i personaggi della Suicide Squad.... :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Houston

Per quanto abbia sempre trovato i film dei Guardiani sopravvalutati (ma è anche vero che non ho mai letto nulla dei loro fumetti), trovo questo acquisto la prima mossa azzeccata della WB/DC da un anno e mezzo a questa parte.

Quanto al rumor sul parziale reboot, sappiamo che la Squad ha cambiato più volte formazione negli anni quindi penso si riferiscano a questo.

A me basta che riconfermino l'Amanda Waller di Viola Davis, il mio personaggio preferito del primo film, e sono un uomo felice (ci sarebbe anche Harley Quinn, ma tanto lei la vedremo in un'altra dozzina di film per cui non ne sentirei troppo la mancanza).