News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Citazione di: natostanco il 13 Settembre 2018, 09:43:15
Ho letto in questo momento...
Sorpreso da questa notizia ma devo dire che è un bene...
Continuare con Cavill ed Affleck non avrebbe senso visto che i loro film non hanno incassato quanto si pensava nei piani warner e continuare avrebbe solo peggiorato le cose.

Bene così, rebootare tutto e programmare bene il tutto a cominciare prima dai film stand alone per poi fare film di gruppo.

Per me questa è l'unica soluzione percorribile.

ma non credo che i film non abbiano incassato per colpa di Cavill e Affleck... un reboot per noi può anche andare bene ma credo che per la maggior parte possa solo fare confusione e basta...

natostanco

Citazione di: Lumatt il 13 Settembre 2018, 09:49:48
Citazione di: natostanco il 13 Settembre 2018, 09:43:15
Ho letto in questo momento...
Sorpreso da questa notizia ma devo dire che è un bene...
Continuare con Cavill ed Affleck non avrebbe senso visto che i loro film non hanno incassato quanto si pensava nei piani warner e continuare avrebbe solo peggiorato le cose.

Bene così, rebootare tutto e programmare bene il tutto a cominciare prima dai film stand alone per poi fare film di gruppo.

Per me questa è l'unica soluzione percorribile.


ma non credo che i film non abbiano incassato per colpa di Cavill e Affleck... un reboot per noi può anche andare bene ma credo che per la maggior parte possa solo fare confusione e basta...


certo, ovvio che non sia colpa degli attori ma della pessima gestione da parte della warner...quindi avendo già fatto guai sborsando soldi, tanto vale fermarsi e ricominciare bene.
Solo così si può pensare di fare trilogie e film condivisi.
Ora come ora, per colpa della warner, il superman di cavill e il batman di affleck ne sono usciti con le ossa rotte. Inutile insistere perchè ormai la massa si è già fatta il suo giudizio sulle pellicole passate e difficilmente potranno cambiare idea.

ohau

Henry Cavill ha postato sul suo instagram un breve video di lui con una maglia di 'Kripton lifting team' che mostra un action figure di Superman sulle note del 'Bel Danubio Blu' con dei cani in sottofondo.

(1)Forse vuol dire semplicemente che sono in ballo le trattative,(2) lui resta attaccato al personaggio di Superman(cosa che ha dimostrato anche in altre occasioni),(3) che è tutta una manovra per valutare l'interesse del pubblico affinché lui resti nel ruolo.

Per ora resto possibilista

I cani sono il rumore un po' fastidioso che genera tutta la situazione

toky91

Notare che sul giocattolo che tiene nel video ha attaccato un adesivo di killmonger.
Giusto per prendere in giro la storia del recast con Michael B Jordan  :asd: un genio

Man of Steel

Henry Cavill è un grande....e anche un buonissimo troll, specialmente quando si parla di autoironia! :lol:
! No longer available
Cioè.... :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Mah vi saluto.Qui mi sembra di stare in 1984 con il suo bispensiero. La replica della Warner mi sembra chiara, semplicemente ancora non hanno preso decisioni precise sui film
Citazione di: Rocker Jester il 13 Settembre 2018, 00:14:14
Citazione di: Knightmare Batman il 12 Settembre 2018, 23:34:22
Citazione di: Rocker Jester il 12 Settembre 2018, 19:19:19
"While no decisions have been made regarding any upcoming Superman films, we've always had great respect for and a great relationship with Henry Cavill, and that remains unchanged"
The Hollywood Reporter

Ok la dichiarazione della Warner è una buffonata. Mi sa che la possibilità che Cavill sia fuori rimane concreta. L'unica cosa su cui si può sperare sono le parole della manager, secondo la quale "il mantello è ancora nel suo armadio". Temo avremo tra le mani un altro "caso Affleck" :rolleyes: :rolleyes:
Da cosa dedurresti tutto ciò ?Mi sa che abbiamo letto notizie differenti  , il comunicato ufficiale della Warner dice che non hanno ancora deciso nulla riguardo a futuri film su Superman e che il rispetto e il rapporto con Cavill sono rimasti invariati. Comunicato onesto e sincero  e soprattutto chiaro sul rapporto di Cavill con l'azienda.

E' una dichiarazione che vuol dire tutto e niente. Se la posizione di Cavill fosse davvero sicura all'interno del DCEU lo avrebbero ampiamente specificato. Anzi probabilmente non sarebbe manco partito l'articolo dell'Hollywood Reporter visto che è praticamente l'agenzia stampa ufficiosa della Warner.

Leggendo un po' in giro, tutta questa baraonda potrebbe essere una mossa molto aggressiva da parte della Warner nello scacchiere delle negoziazioni con Cavill. A quanto pare la manager è una che ci va giù pesante e avrebbe fatto esacerbare i rapporti tra la WB e Cavill stesso. La Warner con questa mossa sta praticamente dicendo a Cavill e alla manager che sono pronti ad andare avanti senza di lui (vedi il film di Supergirl in cantiere). E infatti dopo che è uscita la notizia la manager è subito saltata fuori dicendo che non c'è da preoccuparsi e che sono in ottimi rapporti con la Warner. Oppure l'esatto contrario, cioè la manager ha fatto uscire fuori la notizia per scatenare l'apocalisse tra i fan e far vedere alla Warner la stupidità di perdere Cavill. Entrambe le soluzioni mi sembrano decisamente accettabili.
Probabilmente in questo momento, da qualche parte negli States, sono in corso chiamate molto importanti e parecchio infuocate :asd:
Qui stiamo sul livello del tanto vituperato "complottismo" se non peggio addirittura. Ciao a tutti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Det. Bullock

Citazione di: Knightmare Batman il 13 Settembre 2018, 14:19:25
Qui stiamo sul livello del tanto vituperato "complottismo" se non peggio addirittura. Ciao a tutti
Il livello di quello che succede a Hollywood è questo purtroppo e più che di complottismi si parla di politichette da ufficio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Rocker Jester

Citazione di: Knightmare Batman il 13 Settembre 2018, 14:19:25
Mah vi saluto.Qui mi sembra di stare in 1984 con il suo bispensiero. La replica della Warner mi sembra chiara, semplicemente ancora non hanno preso decisioni precise sui film
Qui stiamo sul livello del tanto vituperato "complottismo" se non peggio addirittura. Ciao a tutti

Non è questione di complottismo, è questione di provare a decifrare quello che succede. Capisco benissimo le insidie del retropensiero ma da qui a bersi completamente qualunque cosa senza farsi due domande ce ne passa.
Per essere chiara la Warner doveva rispondere: "Sì, Cavill è ancora sotto contratto" oppure "No, Cavill non è più sotto contratto". Hanno risposto invece con un generico attestato di stima per Cavill. Poi libero di credere quello che vuoi, era giusto un elemento di discussione in più da considerare. Non volevo certo farti alterare.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ashel

Citazione di: Rocker Jester il 13 Settembre 2018, 20:13:22
Citazione di: Knightmare Batman il 13 Settembre 2018, 14:19:25
Mah vi saluto.Qui mi sembra di stare in 1984 con il suo bispensiero. La replica della Warner mi sembra chiara, semplicemente ancora non hanno preso decisioni precise sui film
Qui stiamo sul livello del tanto vituperato "complottismo" se non peggio addirittura. Ciao a tutti

Non è questione di complottismo, è questione di provare a decifrare quello che succede. Capisco benissimo le insidie del retropensiero ma da qui a bersi completamente qualunque cosa senza farsi due domande ce ne passa.
Per essere chiara la Warner doveva rispondere: "Sì, Cavill è ancora sotto contratto" oppure "No, Cavill non è più sotto contratto". Hanno risposto invece con un generico attestato di stima per Cavill. Poi libero di credere quello che vuoi, era giusto un elemento di discussione in più da considerare. Non volevo certo farti alterare.
Minchia, non avete mai sentito parlare di tecniche di comunicazione e marketing?  :lolle:

No Use For A Name

Senza tener conto del fatto che le dichiarazioni vengono preparate in anticipo, gaffe comprese.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Citazione di: Ashel il 14 Settembre 2018, 08:59:27
Citazione di: Rocker Jester il 13 Settembre 2018, 20:13:22
Citazione di: Knightmare Batman il 13 Settembre 2018, 14:19:25
Mah vi saluto.Qui mi sembra di stare in 1984 con il suo bispensiero. La replica della Warner mi sembra chiara, semplicemente ancora non hanno preso decisioni precise sui film
Qui stiamo sul livello del tanto vituperato "complottismo" se non peggio addirittura. Ciao a tutti

Non è questione di complottismo, è questione di provare a decifrare quello che succede. Capisco benissimo le insidie del retropensiero ma da qui a bersi completamente qualunque cosa senza farsi due domande ce ne passa.
Per essere chiara la Warner doveva rispondere: "Sì, Cavill è ancora sotto contratto" oppure "No, Cavill non è più sotto contratto". Hanno risposto invece con un generico attestato di stima per Cavill. Poi libero di credere quello che vuoi, era giusto un elemento di discussione in più da considerare. Non volevo certo farti alterare.
Minchia, non avete mai sentito parlare di tecniche di comunicazione e marketing?  :lolle:

Eh  :rolleyes:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori