News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ohau

A questo punto è lui la chiave di volta, se resta non c'è bisogno di ricominciare totalmente (Batman è un discorso a parte e anche lì tutto da dimostrare), se va via la soluzione migliore per me è il reboot.

Scrooge

Se fosse vero sarebbe un peccato, Cavill è un buon Superman vittima di una pessima scrittura

toky91

Spero che nella dichiarazione ci sia anche lo stato di Batman con Ben Affleck magari, visto che quello è il vero punto di domanda per questi film!
Ma Warner tanto non parlerà di niente invece, ne sono sicuro  :asd: :asd:

Knightmare Batman

Citazione di: Rocker Jester il 12 Settembre 2018, 18:02:02
Fermi tutti, la manager di Cavill ha appena smentito la cosa su Twitter. Pare ci sarà una dichiarazione della WB più tardi.
Io sarei per ossa rotte a chi manda in giro tutte queste notizie se false
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


No Use For A Name

Jordan potrebbe interpretare comunque Superman, quello di Terra-2.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

Citazione di: No Use For A Name il 12 Settembre 2018, 18:44:47
Jordan potrebbe interpretare comunque Superman, quello di Terra-2.
Chi è Jordan? :blink:

No Use For A Name

Sopra il commento mio, c'era chi citava la notizia per cui si diceva che Michael B. Jordan sarebbe stato il lizza per interpretare Superman.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

Ma dai  :asd:, a me non dispiace ma è lontanissimo da Superman e non per una questione etnica

Rocker Jester

"While no decisions have been made regarding any upcoming Superman films, we've always had great respect for and a great relationship with Henry Cavill, and that remains unchanged"
The Hollywood Reporter

Ok la dichiarazione della Warner è una buffonata. Mi sa che la possibilità che Cavill sia fuori rimane concreta. L'unica cosa su cui si può sperare sono le parole della manager, secondo la quale "il mantello è ancora nel suo armadio". Temo avremo tra le mani un altro "caso Affleck" :rolleyes: :rolleyes:

Knightmare Batman

Citazione di: Rocker Jester il 12 Settembre 2018, 19:19:19
"While no decisions have been made regarding any upcoming Superman films, we've always had great respect for and a great relationship with Henry Cavill, and that remains unchanged"
The Hollywood Reporter

Ok la dichiarazione della Warner è una buffonata. Mi sa che la possibilità che Cavill sia fuori rimane concreta. L'unica cosa su cui si può sperare sono le parole della manager, secondo la quale "il mantello è ancora nel suo armadio". Temo avremo tra le mani un altro "caso Affleck" :rolleyes: :rolleyes:
Da cosa dedurresti tutto ciò ?Mi sa che abbiamo letto notizie differenti  , il comunicato ufficiale della Warner dice che non hanno ancora deciso nulla riguardo a futuri film su Superman e che il rispetto e il rapporto con Cavill sono rimasti invariati. Comunicato onesto e sincero  e soprattutto chiaro sul rapporto di Cavill con l'azienda.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Robin

Mah delusione se Cavill nn sará + Superman

Rocker Jester

#176
Citazione di: Knightmare Batman il 12 Settembre 2018, 23:34:22
Citazione di: Rocker Jester il 12 Settembre 2018, 19:19:19
"While no decisions have been made regarding any upcoming Superman films, we've always had great respect for and a great relationship with Henry Cavill, and that remains unchanged"
The Hollywood Reporter

Ok la dichiarazione della Warner è una buffonata. Mi sa che la possibilità che Cavill sia fuori rimane concreta. L'unica cosa su cui si può sperare sono le parole della manager, secondo la quale "il mantello è ancora nel suo armadio". Temo avremo tra le mani un altro "caso Affleck" :rolleyes: :rolleyes:
Da cosa dedurresti tutto ciò ?Mi sa che abbiamo letto notizie differenti  , il comunicato ufficiale della Warner dice che non hanno ancora deciso nulla riguardo a futuri film su Superman e che il rispetto e il rapporto con Cavill sono rimasti invariati. Comunicato onesto e sincero  e soprattutto chiaro sul rapporto di Cavill con l'azienda.

E' una dichiarazione che vuol dire tutto e niente. Se la posizione di Cavill fosse davvero sicura all'interno del DCEU lo avrebbero ampiamente specificato. Anzi probabilmente non sarebbe manco partito l'articolo dell'Hollywood Reporter visto che è praticamente l'agenzia stampa ufficiosa della Warner.

Leggendo un po' in giro, tutta questa baraonda potrebbe essere una mossa molto aggressiva da parte della Warner nello scacchiere delle negoziazioni con Cavill. A quanto pare la manager è una che ci va giù pesante e avrebbe fatto esacerbare i rapporti tra la WB e Cavill stesso. La Warner con questa mossa sta praticamente dicendo a Cavill e alla manager che sono pronti ad andare avanti senza di lui (vedi il film di Supergirl in cantiere). E infatti dopo che è uscita la notizia la manager è subito saltata fuori dicendo che non c'è da preoccuparsi e che sono in ottimi rapporti con la Warner. Oppure l'esatto contrario, cioè la manager ha fatto uscire fuori la notizia per scatenare l'apocalisse tra i fan e far vedere alla Warner la stupidità di perdere Cavill. Entrambe le soluzioni mi sembrano decisamente accettabili.
Probabilmente in questo momento, da qualche parte negli States, sono in corso chiamate molto importanti e parecchio infuocate :asd:

Azrael

Praticamente non hnno smentito, cio' significa che c'e' del vero in questo.
Perche' c'e' tutta sta incompetenza alla WB? Hanno un attore validissimo in quel ruolo, tenetevelo stretto e vedete di raddrizzare l'universo condiviso, magari anche ampliando i progetti al multiverso, tipo Batman Beyond e cose simili.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Sicuramente non è semplice tenere le fila di progetti così importanti. Ed è abbastanza ovvio che in casa warner non sono organizzati per gestire tutto questo, e questi anni non hanno fatto altro che dimostrarci questo.
La disney e la warner fanno (più o meno) lo stesso lavoro, su alcune cose la warner riesce meglio, su altre la disney riesce meglio. In questo settore, sicuramente sono più abili loro della WB.
Ognuno la può pensare come vuole, ma gli incassi parlano chiaro.
La trilogia di Nolan ha funzionato bene, ma credo che sia su un livello completamente diverso, e, se vogliamo, molto più semplice. Qui ci sono film su film da concatenare, attori da scegliere e tenere ben stretti, registi diversi ecc. Il tutto deve seguire un filo conduttore comune.
Evidentemente in questo in casa wb peccano.

Mi piacerebbe sapere se in questi anni, c'è stata una flessione negativa o positiva proprio dei comics DC per capire se tutto questo si stia riflettendo in modo negativo/positivo anche nel mondo cartaceo.

natostanco

Ho letto in questo momento...
Sorpreso da questa notizia ma devo dire che è un bene...
Continuare con Cavill ed Affleck non avrebbe senso visto che i loro film non hanno incassato quanto si pensava nei piani warner e continuare avrebbe solo peggiorato le cose.

Bene così, rebootare tutto e programmare bene il tutto a cominciare prima dai film stand alone per poi fare film di gruppo.

Per me questa è l'unica soluzione percorribile.