News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2021, 23:47:25
Citazione di: ironmaidenn il 19 Dicembre 2021, 20:10:46
ho hype per black adam in quanto ho letto che il mio mito henry "fonzie" winkler potrebbe farne parte...ma che personaggio interpreterebbe?
Dovrebbe fare solo un cameo, come l'originale ATOM (non quello che rimpicciolisce, ma quello della Golden Age della D.C.)...



https://www.nerdpool.it/2021/12/19/black-adam-henry-winkler-affianchera-dwayne-johnson/
tosto comunque, dai!  ^_^

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 21 Dicembre 2021, 12:59:28
Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2021, 23:47:25
Citazione di: ironmaidenn il 19 Dicembre 2021, 20:10:46
ho hype per black adam in quanto ho letto che il mio mito henry "fonzie" winkler potrebbe farne parte...ma che personaggio interpreterebbe?
Dovrebbe fare solo un cameo, come l'originale ATOM (non quello che rimpicciolisce, ma quello della Golden Age della D.C.)...



https://www.nerdpool.it/2021/12/19/black-adam-henry-winkler-affianchera-dwayne-johnson/
tosto comunque, dai!  ^_^
:ahsisi: Heyyy
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn


DavidStrange

È vero che la Warner vuole vendere CW?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Non sarebbe male, tanto ormai cw con le serie fa ridere tranne per Superman.
Magari in mano ad altri tirano fuori roba più seria, mentre WB vorrà sviluppare il cinema ora col multiverso e poi c'è sempre hbo max per le serie dc

Heretic Bill

Citazione di: DavidStrange il 09 Gennaio 2022, 21:29:44
È vero che la Warner vuole vendere CW?
A me basta che non gli diano più serie DC e sono felice.
Dessero tutto in mano a chi si è occupato di Doom Patrol, grazie.

Instagram』♢『Facebook

Bruce Wayne

Citazione di: Heretic Bil il 10 Gennaio 2022, 19:31:19
Dessero tutto in mano a chi si è occupato di Doom Patrol Young Justice, grazie.
Fixed  :batman:

toky91

#1268
HBO Max è la parte seria per le serie tv e film DC che operano fuori dal cinema.
La CW ormai lascia il tempo che trova, mi spiace solo per Superman che spero mantengano perchè è davvero l'unica serie attuale che mi piace un sacco e che si differenzia molto dalle altre fin'ora, non sembra proprio CW.

Problema è che se l'intento di WB è venderla per non fare piu serie DC allora è un errore perchè il multiverso è partito proprio dalla TV e ora finirà al cinema, non il contrario.
E' vero anche che tanto ormai il crossover delle terre infinite ha fatto il suo dovere eh, dunque ormai introdotto il multiverso lo possono usare anche solo nei film e la CW ne fa pure a meno.
Da post film di Flash probabilmente gli effetti di viaggi temporali o robe alternative per me le fanno solo con HBO Max che è la parte seria della DC, ma non andranno a fare cambiamenti all'Arrowverse molto probabilmente.

Slask

Non sentirò per niente la mancanza di CW, anzi hanno aspettato pure troppo a vendere quel carrozzone  :ahsisi:

Speriamo che ora che la DC seriale passerà tutta per gli original di HBOMax ci siano evidenti miglioramenti (che per ora purtroppo non vedo, se non qualche piccola eccezione).

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Gennaio 2022, 20:43:06
Citazione di: Heretic Bil il 10 Gennaio 2022, 19:31:19
Dessero tutto in mano a chi si è occupato di Doom Patrol Young Justice, grazie.
Fixed  :batman:

This.

Man of Steel

Le serie DC dovrebbero continuare anche se dovessero vendere la CW.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1271
Ma guarda, tanto per me ormai c'è solo Superman.
L'unica cosa buona che Gustin può ancora fare è un cameo sul film di Flash tanto per ricambiare il favore di Ezra  :ahsisi:
Per il resto per me non c'è piu ne Legends, nè Batwoman ecc. ecc. e voglio vedere con Titans di HBO con la quarta stagione dove andranno a parare dopo una terza delusissima.

toky91

Keaton avrebbe firmato per altri ruoli oltre i 2 già in programma di Flash e Batgirl...
Boh non so che pensare, siamo passati dal semplice fanservice a ruoli fissi per un Batman che non ha nulla a che vedere con tutto questo DCEU.
Spero serva solo per introdurre un successore, un nuovo Batman per il DCEU che dovrà entrare nella nuova League che sembrerebbe in programma con Supergirl e Batgirl, perchè io un team anonimissimo come quello dell'Arrowverse non lo voglio minimamente per carità.

AdrianVeidt

Se devo puntare i miei 5€ lo vedremo in:
- "The Flash"
- "Batgirl"
- "Nightwing"
- "Batman Beyond"
Introduzione in "The Flash", presentazione della batfamily in "Batgirl " e "Nightwing" e chiusura per il personaggio con passaggio di testimone nell'ultimo.
Daje Keaton  :batman:

Heretic Bill

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Gennaio 2022, 23:00:37
Se devo puntare i miei 5€ lo vedremo in:
- "The Flash"
- "Batgirl"
- "Nightwing"
- "Batman Beyond"
Introduzione in "The Flash", presentazione della batfamily in "Batgirl " e "Nightwing" e chiusura per il personaggio con passaggio di testimone nell'ultimo.
Daje Keaton  :batman:
Non illudermi.
Ho un cuore debole.

Instagram』♢『Facebook