News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Vedremo poi di tutti questi annunci, quanti si concretizzino.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Basta con questo Snyder :D Capisco che piaccia, ma anche Finger e Kane hanno lasciato Batman e le cose si sono evolute anche senza di loro  :ahsisi:
Se vogliono, possono farcela.

DavidStrange

Ci sarà il topic per commentare il DC Fandom di sabato?

Man of Steel

Ho appena aperto il topic per te, David!!!!!
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/dc-fandome-2021/new/#new

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Smallville Animated Revival Will Do What the Original Series Couldn't
https://www.cbr.com/smallville-animated-revival-exclusive/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Non sapevo dove far presente questo dato: il DC Fandome di quest'anno con 66 milioni di utenti ha quasi triplicato gli utenti dell'evento dello scorso anno (23 milioni).
:batman:

HCPunk

E questa è un'ottima cosa :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

The Trench: lo spin-off di Aquaman era in realtà un film in segreto su Black Manta

Lo scorso aprile la DC Films ha sospeso in via definitiva lo sviluppo di due progetti in lavorazione da diverso tempo: New Gods, che doveva essere diretto da Ava DuVernay, e lo spin-off di Aquaman intitolato The Trench.
Tra le motivazioni per quanto riguarda lo spin-off sulla Fossa c'era la poca disponibilità di James Wan, impegnato su Aquaman 2 e altri progetti. La major aveva così commentato la decisione:

"All'interno della nostra lista di progetti ce ne sono alcuni di cui non proseguiremo lo sviluppo, tra cui New Gods e The Trench. Ringraziamo i nostri partner Ava DuVernay, Tom King, James Wan e Peter Safran per il loro tempo e per la collaborazione in questo processo, e non vediamo l'ora di continuare a lavorare con loro su altre storie DC. I progetti rimarranno nelle loro abili mani se in futuro decidessimo di ripartire."

Scopriamo oggi che in realtà lo spin-off altro non era che un film dedicato a Black Manta, la rivelazione è arrivata da James Wan su Instagram:

"Ti dico un segreto, lo spin-off sospeso doveva essere un film segreto su Black Manta."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Ho visto il trailer di DC Super Pets (credo uscirà nei prossimi giorni) ed è esilarante.
Mi ha dato delle "vibes" simili a "The Lego Batman" ovvero un prodotto interessante sia per i più piccoli sia per un pubblico più adulto.

Ps: ci sarà più di un cameo dei membri della Justice League  :batman:

AdrianVeidt

Trailer di "Super Pets" online!
Guardatelo perché promette tanto divertimento  :asd:

Man of Steel

Unico modo per vedere Superman al cinema ormai. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1256
Annunciata la nuova serie Batman Gotham knights da The CW.

La trama è già na vaccata  :lolle: dei fuggitivi criminali (figli dei villains) che diventeranno i nuovi sidekicks.
Praticamente tutta un'eredità, una nuova generazione dei personaggi classici, anche perché qui pure Batman sarebbe morto ammazzato da qualcuno.....boh non sanno più che inventarsi per girarci intorno.

Man of Steel

Spero faccia la stessa fine della serie Wonder Girl. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ironmaidenn

ho hype per black adam in quanto ho letto che il mio mito henry "fonzie" winkler potrebbe farne parte...ma che personaggio interpreterebbe?

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 19 Dicembre 2021, 20:10:46
ho hype per black adam in quanto ho letto che il mio mito henry "fonzie" winkler potrebbe farne parte...ma che personaggio interpreterebbe?
Dovrebbe fare solo un cameo, come l'originale ATOM (non quello che rimpicciolisce, ma quello della Golden Age della D.C.)...



https://www.nerdpool.it/2021/12/19/black-adam-henry-winkler-affianchera-dwayne-johnson/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.