News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Inizio a mettermela via per Cavill. Mi sa che lo vedrò solo come Geralt :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Il covid ha cambiato tutto, e' l'inizio della morte del Cinema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Vorrei essere una mosca per assistere al metodo che usano i capoccia WB per prendere le decisioni  :mmm:

AdrianVeidt

Chiamate Charlie Hunnam e fatelo comparire come Oliver!

Man of Steel

Citazione di: nickorso90 il 21 Agosto 2021, 14:20:26
Vorrei essere una mosca per assistere al metodo che usano i capoccia WB per prendere le decisioni  :mmm:
Veramente oh... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 21 Agosto 2021, 14:20:26
Vorrei essere una mosca per assistere al metodo che usano i capoccia WB per prendere le decisioni  :mmm:

:quoto: Anche solo per far partire ogni tanto qualche schiaffone
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#1237
Come possono fare un film su questa Canary che non ha convinto nessuno e hanno fatto floppare Birds Of Prey?  :lolle: personalmente non mi interesserà vederlo.
Io capisco che ora anche DC deve espandersi con i film e far conoscere pure i personaggi più scarsi o meno famosi, ma neanche così  :lolle: ma piuttosto metti in cantiere un film di Atom che ne so, pure la serie su Blue Beetle ha attirato piu interesse di questo film mi sa.

Charlie Hunnam sarebbe sempre perfetto per un Green Arrow, ma ha ribadito che non gli frega niente di questi film e non sa manco chi siano sti personaggi, praticamente ci andrebbe solo per i soldoni, affermazioni che quando le fanno mi danno anche fastidio, perchè un interesse lo devi avere per questi ruoli, sti personaggi li devi sentire, ecco perchè secondo me servono interpreti che abbiano già delle basi sui comics per passione ecc. ma uno che non è cresciuto a fumetti un minimo è uno che ti molla il ruolo appena si stufa o fa problemi.
Tanto comunque non seguono mai i fantacasting, scelgono loro i peggiori e pure di etnie diverse dalle originali  :asd:

HCPunk

No no per Green Arrow voglio Michael B.Jordan  :ahsisi:

Onestamente, continuano a puntare su personaggi a caso..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Io voglio una Batgirl nera e un John Stewart disabile, voglio una DC inclusivista  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

The Batman: annunciata la serie tv spin-off sul Pinguino

L'universo del film The Batman si espande con l'annuncio di una serie tv dedicata alle origini del personaggio del Pinguino. Si tratta del secondo progetto spin-off del film diretto da Matt Reeves, che avrà anche una serie tv dedicata al dipartimento di polizia di Gotham City. Il progetto sul Pinguino si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e verrà prodotto da Dylan Clark e Matt Reeves, Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il progetto è destinato a HBO Max.

Quanto alla storia non sappiamo molto, se non che il tono del progetto viene descritto come molto simile alle atmosfere di Scarface. Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D) sarà la showrunner. Il Pinguino è il nome da "supercattivo" di Oswald Chesterfield Cobblepot, un boss della malavita acerrimo nemico di Batman. Al cinema il personaggio è stato interpretato da Danny DeVito in Batman Returns, e in tv da Robin Lord Taylor in Gotham. Lo rivedremo anche nel film The Batman, interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell.

La serie Gotham PD, che avrà come showrunner Joe Barton (Giri/Haji), darà invece spazio alla corruzione esistente a Gotham City, espandendo l'universo creato dal film con star Robert Pattinson diretto da Matt Reeves. Il progetto sembra sia stato ideato come prequel del lungometraggio e mostrerà gli eventi dal punto di vista di un poliziotto corrotto. La nuova storia televisiva ispirata ai fumetti della DC sarà prodotta da 6th & Idaho, Warner Bros. Television, Reeves, Barton e Dylan Clark.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Mi piace questa idea di espandere The Batman tramite prequel tv, piuttosto di avere i soliti fumetti commercialata tanto per  :ahsisi: a sto punto potrebbero fare anche quella sull'enigmista, ma andiamo con calma

Man of Steel

La serie tv Gotham divisa in due spin-off.

Nice.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Chissà quante altre volte cambieranno idea  :batman: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#1244
CBR ha rivelato oggi che HBO Max avrebbe in sviluppo anche un film su Red Hood, naturalmente si parla di morte in famiglia e sono previsti nightwing Batman e Joker anche.
Dicono che nightwing sarà lo stesso interprete (ad oggi sconosciuto) del film in sviluppo da anni da Chris McKay, progetto apparentemente ancora vivo ma che non ha finito manco na sceneggiatura  :lolle: e niente, ste notizie e ste idee fan già ridere così.

Anche perché sono tutti progetti legati allo Snyder verse, ma che con molta probabilità il suo Batman sta per uscire definitivamente di scena con Flash... quindi che fanno? Altro recast per buttarci un Batman a caso in sti film dei sidekicks?  :lolle:

Inoltre si parlerebbe che il film di Supergirl annunciato in precedenza, ora diventerà una serie TV sempre con Sasha Calle (che vedremo in Flash appunto).
Insomma mi pare che HBO Max stia finalmente avendo dei programmi più chiari su questo DCEU, il problema è che non si sono tenuti Snyder per proseguire i suoi piani (che ormai è andato da Netflix giustamente).
Poco importa, come detto in precedenza ora ci sono tutti i registi che ne prendono la sua eredità e portano avanti il lavoro.