News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fbb

"Peacemaker": John Cena protagonista della serie streaming scritta e diretta da James Gunn!



CitazioneHBO Max e Warner Bros. Television hanno annunciato che John Cena sarà protagonista della serie streaming "Peacemaker", nella quale riprenderà il personaggio interpretato nel film 'The Suicide Squad – Missione suicida' di James Gunn, in arrivo al cinema nell'estate 2021.

La serie originale HBO MAX esplorerà le origini del personaggio della DC interpretato da Cena, e sarà composta da otto episodi scritti dallo stesso Gunn, che firmerà anche la regia di alcuni di essi, tra cui il primo.

Gunn e Peter Safran, già produttore di 'The Suicide Squad – Missione suicida' fungeranno da produttori esecutivi, mentre Cena avrà il ruolo di co-produttore esecutivo. "Peacemaker" sarà prodotta dalla Troll Court Entertainment di Gunn e The Safran Company in associazione a Warner Bros. Television. Le riprese sono previste per inizio 2021, prima che Gunn si dedichi al terzo capitolo dei 'Guardiani della Galassia' per la Marvel Studios/Disney.

https://multiversodcitalia.wordpress.com/2020/09/23/peacemaker-john-cena-protagonista-della-serie-tv-scritta-e-diretta-da-james-gunn/

Azrael

Gli daro' un occhiata, ma non mi attira molto, in quanto non lo conosco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Neanch'io lo conosco, ma tra il fatto che dietro c'è Gunn, è un produzione HBO Max (e quindi suppongo di un certo livello) e soprattutto c'è John Cena che amo, ho un gran hype al riguardo, anche perché questa è uscita fuori dal nulla!

Fbb

Come Blue Beetle, è uno di quei personaggi che la DC ha acquisito negli anni '80 dalla Charlton Comics, e che è apparso qua e là (tra cui anche nella "Suicide Squad" anni '80), ma non ha mai goduto di chissà quale notorietà o importanza all'interno dell'universo. Sono davvero curioso di vedere cosa tireranno fuori James Gunn e John Cena, sia nel film che in questo spin-off televisivo.

Kenshiro

Personaggio di serie Z, questa scelta mi fa pensare 2 cose:
O schiatta subito e visto che è Cena gli hanno garantito sta serie per dargli il contentino, oppure avrà un ruolo chiave nel film.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Gunn vuole solo adattare Pax Americana di Morry, it is known. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

La sua nascita ha, se non altro, il merito di aver ispirato la figura del Comico di Watchmen (come tutti i personaggi della Charlton, del resto)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fbb

#8
Citazione di: Gon Freecss il 24 Settembre 2020, 12:06:01
Personaggio di serie Z, questa scelta mi fa pensare 2 cose:
O schiatta subito e visto che è Cena gli hanno garantito sta serie per dargli il contentino, oppure avrà un ruolo chiave nel film.

Secondo me avrà un ruolo chiave nel film.

Citazione di: Clod il 24 Settembre 2020, 12:34:08
La sua nascita ha, se non altro, il merito di aver ispirato la figura del Comico di Watchmen (come tutti i personaggi della Charlton, del resto)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Trattasi in tutti i casi di personaggi dall'enorme potenziale, che potrebbe essere sfruttato meglio se solo lo si volesse. Anche con le figure meno conosciute si possono fare grandi cose. E la storia lo ha dimostrato più volte (vedi Deadpool, partito in sordina, e diventato un personaggio chiave del mondo Marvel, o il lavorone fatto da Giffen e DeMatteis nella loro "Justice League International"). 

Citazione di: Man of Steel il 24 Settembre 2020, 12:23:11
Gunn vuole solo adattare Pax Americana di Morry, it is known. :zuzu:

Gunn si è voluto rifare principalmente alla run di John Ostrander, in cui spesso figuravano personaggi di nicchia. E a me questa cosa piace parecchio. Contano la scrittura e le caratterizzazioni, non la popolarità.

Sheogorath

Voglio il 2021 oggi e possibilmente senza covid  :asd:  sarà che credo ancora nelle favole come la pensione ma penso che Gunn sia una garanzia e pur non conoscendo Peacemaker ne sulla carta ne in altri media penso che lo renderà un personaggione

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

AdrianVeidt

Visto le ultime foto dal set.
Che dire, non vedo l'ora!
Gunn, come sai tu!  :wub:

Ps: probabilmente sarà presente con un ruolo minore anche il Polka-Dot Man di David Dastmalchian.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt


Clod

Molto curioso per questa serie. E abbiamo anche il T-1000 :asd:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.