News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

MA COME MAI NON HA AVUTO SUCCESSO IL FILM ??? e' TANTO DIVERSO RISPETTO AI GUMETTI? Mi è piaciuto molto,vorrei propio sapere come mai non ha riscontrato quel successo forse meritato,di certo non è un gran film,ma nemmeno un brutto film.......

Slask

perchè il fumetto non era così banale e stereotipato...

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 01 Ottobre 2012, 00:42:32
MA COME MAI NON HA AVUTO SUCCESSO IL FILM ??? e' TANTO DIVERSO RISPETTO AI GUMETTI? Mi è piaciuto molto,vorrei propio sapere come mai non ha riscontrato quel successo forse meritato,di certo non è un gran film,ma nemmeno un brutto film.......
Più che farlo diverso hanno banalizzato la storia al massimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

#963
A me non è saputo così banale.
Nei fiml Marvel, che hanno avuto molto più successo, non mi pare che la storia sia tanto diversa.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Gianni_90 il 01 Ottobre 2012, 00:42:32
MA COME MAI NON HA AVUTO SUCCESSO IL FILM ??? e' TANTO DIVERSO RISPETTO AI GUMETTI? Mi è piaciuto molto,vorrei propio sapere come mai non ha riscontrato quel successo forse meritato,di certo non è un gran film,ma nemmeno un brutto film.......
Non è piaciuto. Poi il tam tam si è fatto subito imponente, le recensione si sono impostate su "negativo" e l'onda lunga ha fatto il resto.
A me è piaciuto. Non è il più bel film della mia vita, neanche del genere, ma mi sono divertito e periodicamente lo riguardo. E nonostante ciò ho avuto modo di conoscere tante persone che come me l'hanno apprezzato.
Purtroppo per molti nel mondo non è stato così, e il film ha floppato e ha questa negativa nomea.

M.I.B.86

Se vogliamo essere buoni:hanno tirato fuori un film da 6 da un fumetto da 10... ;)
non proprio il meglio che potevano fare

Slask

Citazione di: Morfeo il 01 Ottobre 2012, 15:46:00
A me non è saputo così banale.
Nei fiml Marvel, che hanno avuto molto più successo, non mi pare che la storia sia tanto diversa.

infatti io non vedo nessuna differenza tra un LV, un Thor e un Captain America..  :asd:

Citazione di: M.I.B.86 il 01 Ottobre 2012, 16:22:27
Se vogliamo essere buoni:hanno tirato fuori un film da 6 da un fumetto da 10... ;)
non proprio il meglio che potevano fare

esatto.

Det. Bullock

Citazione di: Morfeo il 01 Ottobre 2012, 15:46:00
A me non è saputo così banale.
Nei fiml Marvel, che hanno avuto molto più successo, non mi pare che la storia sia tanto diversa.
Non è questione di storia ma di messa in scena, sembra dovuti a problemi a stimare il budget per gli effetti che li hanno costretti a despettacolarizzare parecchio.

Citazione di: Slask il 01 Ottobre 2012, 18:13:28
Citazione di: Morfeo il 01 Ottobre 2012, 15:46:00
A me non è saputo così banale.
Nei fiml Marvel, che hanno avuto molto più successo, non mi pare che la storia sia tanto diversa.

infatti io non vedo nessuna differenza tra un LV, un Thor e un Captain America..  :asd:

Thor e Cap sono già su un altro pianeta a mio parere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter Kovacs

Citazione di: Slask il 01 Ottobre 2012, 18:13:28
Citazione di: Morfeo il 01 Ottobre 2012, 15:46:00
A me non è saputo così banale.
Nei fiml Marvel, che hanno avuto molto più successo, non mi pare che la storia sia tanto diversa.

infatti io non vedo nessuna differenza tra un LV, un Thor e un Captain America..  :asd:
Proprio no.  :D

M.I.B.86

Thor e capitan america avevano almeno un filo conduttore di base e una trama definita (che nel primo caso non ho apprezzato) ,lanterna verde a guardarlo bene  sembra proprio cucito insieme alla meno peggio (finalmente il film ingrana ora ....ah era lo contro finale quello? :lolle:) ;)

Sospetto che l'aver forzato la riconversione 3d  all'ultimo minuto abbia bruciato un sacco di risorse :sisi:

Azrael

Citazione di: M.I.B.86 il 01 Ottobre 2012, 16:22:27
Se vogliamo essere buoni:hanno tirato fuori un film da 6 da un fumetto da 10... ;)
non proprio il meglio che potevano fare

Si, ma non è solo quello, troppo carne al fuoco in pochi minuti, poteva essere da 10 anche il film.

Occasione Sprecata  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

tutto sommato i buoni spunti ci son stati
non mi sarà piaciuto come altri film del genere, ma comunque l'ho trovato discreto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Francamente, dei film del 2011 l'unico che mi è piaciuto di più è stato X-Men First Class.

Poi metto Lanterna Verde e Thor allo stesso livello.

Per ultimo Capitan America.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Walter Kovacs

Mi spiegate perchè alla maggior parte delle persone questo film non piace? Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto, niente di fenomenale, ma è pur sempre un bel film. Poi la scena dopo i titoli di coda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lois Lane

Citazione di: Cletus Kasady il 24 Novembre 2012, 19:16:51
Mi spiegate perchè alla maggior parte delle persone questo film non piace? Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto, niente di fenomenale, ma è pur sempre un bel film. Poi la scena dopo i titoli di coda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


purtroppo per sto film mi sono già sgolato fin troppo....comunque se ti può "consolare" a me è piaciuto molto. :lol: