Finalmente l'ho visto! Beh, le critiche sono veramente immotivate per quanto mi riguarda, anche perchè spesso sono legate a motivi strettamente connessi a qualsiasi film sui supereroi: fare tanti soldi, fare tantissimi soldi e così via

A me alcuni dialoghi hanno emozionato, a dir la verità solamente uno ovvero quello riguardante il reale motivo per cui un anello sceglie il suo portatore, e considerato che si tratta di film fatti principalmente per sbancare al botteghino va più che bene. Se confrontiamo questo film per esempio con quello su Thor, Lanterna verde diventa un capolavoro della cinematografia mondiale

Che dire... sarà che non conosco bene il personaggio, ma a me è sembrato un buon film con inevitabili errori di sceneggiatura: Hammond è il personaggio che ne soffre di più, seguito a ruota da Sinestro a cui non è stata data l' importanza che meritava sicuramente in vista di un secondo film. A parte questo non mi sentirei di criticare nient'altro, perchè se avessi cercato altro in un film sui supereroi sarei stato io a sbagliare, non il film.