News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

dai non è difficile: fare un sequel sperando in un miracolo oppure fare un reboot cercando di non fare di nuovo flop...........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Io spero in un sequel visto che un reboot per avere senso o esce a distanza di qualche anno oppure deve cambiare Lanterna (chi va a rivedere le origini di Hal Jordan 3/4 anni dopo averle già viste? Per Batman sono passati tanti anni e anche per Spider-man tra il film che narrava le origini e il reboot sono passati 10 anni).

Certo, può anche essere che la WB non si faccia questi problemi, però sarebbe un po' sciocco visto che non possono permettersi un altro film con scarsi risultati al botteghino, a prescindere dall'apprezzamento del pubblico


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Un sequel quanto pensi possa fare? Il primo ne ha fatti con fatica 220, un seguito solo miracolosamente potrebbe incassarne 250  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:22:53
Un sequel quanto pensi possa fare? Il primo ne ha fatti con fatica 220, un seguito solo miracolosamente potrebbe incassarne 250  :lolle:
E con un budget dimezzato il che vorrebbe dire niente OA.

Buddy Baker

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:22:53
Un sequel quanto pensi possa fare?

Non me ho idea, però credo meno di un altro film sulle origini di Hal Jordan a distanza di pochi anni.

Per capirci, per me ragionando dal punto di vista della WB la soluzione migliore sarebbe aspettare qualche anno ancora e fare un reboot, come fan invece mi piacerebbe vedere un nuovo film su LV il prima possibile e a qual punto credo che con un sequel potremmo aspettare meno tempo

Ah, poi bisogna considerare le voci sulla JL, fossero vere potrebbero sfruttare quel film per rilanciare LV senza bisogno del reboot


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Cinefumettaro il 08 Giugno 2012, 13:25:44

E con un budget dimezzato il che vorrebbe dire niente OA.

mio dio  :lolle:

Io aspetterei 5-7 anni e fare un reboot alla Man of Steel, quindi massima libertà al regista  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:29:53
Citazione di: Cinefumettaro il 08 Giugno 2012, 13:25:44

E con un budget dimezzato il che vorrebbe dire niente OA.

mio dio  :lolle:

Io aspetterei 5-7 anni e fare un reboot alla Man of Steel, quindi massima libertà al regista  :ahsisi:

Beh, calcola che il primo è stato un flop. Non è che lo studio gli dà a disposizione più soldi, semmai se gli concede una seconda possibilità gli dimezza il budget. E' sempre cosi.

Guarda Ghost Rider. E il primo andò pure discretamente (non fu flop) ma lo studio gli ha dimezzato il budget per il sequel. E infatti nel sequel ci sono meno demoni, meno make-up, meno effetti visivi, meno Ghost Rider in generale (che appare si o no 10 minuti in tutto il film).

Green Hankey

 il reboot lo rifarei non solo per la questione di budget dimezzato (che tra l'altro sarebbe quindi  tra i 100 e 150 ml  :lolle:), ma per sviluppare un nuovo film un po' più accattivante e curato......

Pure Martin Campbell non sembrava quasi neanche lui a dirigere la pellicola...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:36:56
il reboot lo rifarei non solo per la questione di budget dimezzato (che tra l'altro sarebbe quindi  tra i 100 e 150 ml  :lolle:), ma per sviluppare un nuovo film un po' più accattivante e curato......

Pure Martin Campbell non sembrava quasi neanche lui a dirigere la pellicola...
Il primo film è stato sbagliato. Lo hanno concepito male e male è finito. Ben gli sta.

Green Hankey

non c'è niente da fare: devono prendere registi che siano in grado di imporsi sulla produzione e dare al film un'impronta particolare  :ahsisi:

La WB è troppo lontana ancora per fare una cosa stile Marvel Studios
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:41:40
non c'è niente da fare: devono prendere registi che siano in grado di imporsi sulla produzione e dare al film un'impronta particolare  :ahsisi:

La WB è troppo lontana ancora per fare una cosa stile Marvel Studios
Non è troppo lontana. Ironicamente i Marvel Studios sono nati quanto? Sei? Sette anni fa? La Warner è in giro da decenni. Diciamo che non gliene fotte un cavolo degli eroi Dc, va.

Green Hankey

la cosa strana è però che la parte animata invece sia per serie di animazioni sia per film animati, è davanti anni luce per qualità e programmazione alla Marvel  :lolle:

Ci vorrebbe uno scossone nella politica della WB  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:46:02
la cosa strana è però che la parte animata invece sia per serie di animazioni sia per film animati, è davanti anni luce per qualità e programmazione alla Marvel  :lolle:

Ci vorrebbe uno scossone nella politica della WB  :cry:
E' anni luce perchè la Marvel non aveva un vero e proprio dipartimento animazione come lo aveva e lo ha la Dc. La cosiddetta "Marvel Animation" non era veramente la Marvel. La Marvel Animation sta nascendo ora con Ultimate Spider-Man e non sta facendo grandi cose (aspetto Avengers Assemble per vedere se è solo USM che fa cagare). Ma di strada ne ha parecchia da fare.

The Joker

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:10:09
dai non è difficile: fare un sequel sperando in un miracolo oppure fare un reboot cercando di non fare di nuovo flop...........

Io spererei in un reboot/sequel alla Incredible Hulk.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Citazione di: Cinefumettaro il 08 Giugno 2012, 13:25:44
Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 13:22:53
Un sequel quanto pensi possa fare? Il primo ne ha fatti con fatica 220, un seguito solo miracolosamente potrebbe incassarne 250  :lolle:
E con un budget dimezzato il che vorrebbe dire niente OA.
Li ha rovinati (dal punto di vista del budget e della qualità degli effetti) il voler fare troppe cose in CGI, un conto sono i costumi e gli alieni, un conto è fare una intera ambientazione in CGI, persino Giorgione per i mondi alieni usava un minimo di miniature (la famosa arena di EP II) e set reali come base.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.