News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo d'Acciaio (2013) di Zack Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2013, 22:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Principe alieno? Quello è Vegeta, non Goku.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

In realtà neanche Kal-El è un principe in senso stretto allora, ma sia Jor-El che il padre di Goku fanno parte dell'elite del loro pianrta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Giugno 2018, 19:14:58
Citazione di: Ale87reds il 19 Giugno 2018, 18:39:27
Mi sono andato a rileggere la trama adesso e la creazione del personaggio! Non direi, ma vi credo sulla parola

Non è tanto la trama, è l'idea del personaggio: un principe alieno che viene salvato su una navicella per scampare alla distruzione del proprio pianeta, arriva sulla Terra, viene allevato da persone di umili origini, diventa fortissimo e assume il ruolo di difensore della Terra.



Non sono un fan di Dragonball, gli ho sempre preferito i Cavalieri e Ken, ma Il popolo di Goku non voleva conquistare la terra? Poi se non ricordo male, Goku arrivato sulla terra perse la memoria ecc

Guardiano della Notte

Sì ma infatti non è un copia incolla, è solo un'ispirazione. Tra l'altro non è neanche l'unica, c'è anche un mito del buddhismo sino-giapponese
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Giugno 2018, 20:40:53
Sì ma infatti non è un copia incolla, è solo un'ispirazione. Tra l'altro non è neanche l'unica, c'è anche un mito del buddhismo sino-giapponese


:up:

Arkin Torsen

#1220
OT: Bardak è considerato un guerriero di infimo livello per nascita, con abilità normali fini allo scontro su Mith (anche  il piccolo Kakaroth è considerato di infimo livello) e non fa parte dell'élite. È carne da cannone, infatti nessuno gli crede quando dice che Freezer vuole sterminare i Saiyan.
Così come nessuno crede a Jor-El quando anticipa la distruzione di Krypton.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Granamir

Si vedrà ancora Cavill nei panni di Superman? intanto ha accettato il ruolo di The Witcher.

Clod

La vedo molto difficile, ahimè.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

The mother of a flying demon must be a witch. The punishment for witches, what is that? That's right. Death by fire.
! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Granamir il 01 Novembre 2018, 15:08:05
Si vedrà ancora Cavill nei panni di Superman? intanto ha accettato il ruolo di The Witcher.

Dipende: la madre di Geralt si chiama Martha???

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Scrooge

Citazione di: Tankorr il 04 Novembre 2018, 12:39:10
Citazione di: Granamir il 01 Novembre 2018, 15:08:05
Si vedrà ancora Cavill nei panni di Superman? intanto ha accettato il ruolo di The Witcher.

Dipende: la madre di Geralt si chiama Martha???

:asd:

Granamir

Sì, come quella di Clark e quella di Bruce, chi interverrà questa volta?

Gabrypux

Rivisto domenica dopo qualche anno.
Rimane un ottimo Superman ed una buona base per l'Universo cinematografico DC.
Ma poi... >:(

HCPunk

Oh io, quella volta che l'ho visto in blu ray anni fa (quindi ovviamente perdendo l'effetto cinema, dove sarebbe stato ancora più bello), ho avuto dall'inizio alla fine il groppo alla gola ed ero lì lì per avere le lacrime agli occhi e non so minimamente perchè, difatti durante la visione mi chiedevo io stesso il come mai di questa reazione..
La scena in cui fanno vedere Clark da bambino, che indossa la tovaglia (o qualcos'altro non ricordo bene..) come se fosse un supereroe..ecco là mi è partita la lacrima..forse perchè facevo la stessa cosa da piccolo anche io? Non saprei..ma ha preso tante bastonate ingiustificate sto film e mi dispiace, io l'ho sempre ritenuto il film perfetto su Supes, ma sono anche uno che nella sua top 10 ha Splatter - Gli Schizzacervelli di Peter Jackson quindi prendetemi anche per pazzo :asd: ma in quel momento (guardando MoS intendo) le emozioni sono state tante e forti. Altro non posso dire.
Scusate il momento depression  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

"Volevamo che capissi che cosa significa essere un umano così che un giorno, al momento giusto, tu potessi essere il ponte tra le due razze. Guarda..."
"Lois..."
"La vuoi salvare, Kal? Puoi salvarli tutti."

Uno dei miei momenti preferiti in assoluto di ogni cinecomic.