News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo d'Acciaio (2013) di Zack Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2013, 22:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

È di sapere comune che in seguito alla morte di un artista le sue opere vendono di più, è sempre stato così fin dall'alba dei tempi e questo indipendentemente dalla qualità delle opere stesse.

Det. Bullock

TDK avrebbe incassato meglio comunque ma fece il botto anche per la morte di Ledger.
Poi vabbé, ha contribuito il fatto che se togli Batman hai un clone di Heat di Michael Mann più che un film di supereroi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Carmine Falcone

Per definire il Corvo un film del cazzo e che Tdk ha incassato solo per la morte di Ledger (come se un attore non potesse avere meriti artistici a prescindere da cio') significa capirne di cinema come Siffredi ne capisce di castita'. Per quanto riguarda Begins nel 2005 Nolan non aveva un gran nome presso il grande pubblico e Batman aveva ancora una pessima reputazione per colpa di Batman e Robin.

Bread v Pak

#1188
Citazione di: Carmine Falcone il 25 Dicembre 2017, 14:33:12
Per definire il Corvo un film del cazzo e che Tdk ha incassato solo per la morte di Ledger (come se un attore non potesse avere meriti artistici a prescindere da cio') significa capirne di cinema come Siffredi ne capisce di castita'. Per quanto riguarda Begins nel 2005 Nolan non aveva un gran nome presso il grande pubblico e Batman aveva ancora una pessima reputazione per colpa di Batman e Robin.

E queste sono le solite estremizzazioni... nessuno ha detto che TDK ha incassato SOLO per la morte di Ledger, senza la sua morte probabilmente sarebbe arrivato lo stesso molto più in alto rispetto a Begins: 600-700-800-900 mil. li avrebbe fatti lo stesso . Si sta dicendo che una parte di quel miliardo è stato aiutato dall'essere successivo a un lutto, con gente che è andata a vederlo per omaggiare quell'attore, per vedere quanto quell'attore si era immedesimato in quell'interpretazione.
Quindi certi epiteti li rimando al mittente.

FF7 senza la morte di Walker sarebbe stato lo stesso un successo, visto che il brand era in crescita anche prima.

Infine: Dire che un film incassa di più solo perché più "riuscito" mi sembra molto opinabile, anche solo perché significarebbe che Jurassic World e FF7 sono "più riuscuti" di TDK
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

E cmq TDK non è così tanto più riuscito di Begins, che più lo vedo più mi sembra un gran film.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Citazione di: Carmine Falcone il 25 Dicembre 2017, 14:33:12
Per definire il Corvo un film del cazzo e che Tdk ha incassato solo per la morte di Ledger (come se un attore non potesse avere meriti artistici a prescindere da cio') significa capirne di cinema come Siffredi ne capisce di castita'.
Cerca di non prenderti nel linguaggio confidenze che NESSUNO ti ha dato.
Ultimo avviso.
Al prossimo scatta la segnalazione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Carmine Falcone

#1191
CitazioneE queste sono le solite estremizzazioni... nessuno ha detto che TDK ha incassato SOLO per la morte di Ledger, senza la sua morte probabilmente sarebbe arrivato lo stesso molto più in alto rispetto a Begins: 600-700-800-900 mil.


CitazioneE avrei voluto vedere questi famosi incassi di Nolan degli altri due film se quel poveraccio che fece il Joker non fosse morto 7 mesi prima dell'uscita del film.

A me sembra che la frase lascia intendere che se lui non fosse morto gli incassi sarebbero stati pessimi come Begins  :ahsisi:


CitazioneCerca di non prenderti nel linguaggio confidenze che NESSUNO ti ha dato.
Ultimo avviso.

A parte che io non ho detto nulla di offensivo c'è qualche altro commento che invece lo è.

Clod

manteniamo toni neutri ed evitiamo frecciate nei confronti di altri utenti, per cortesia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

#1193
Se vi interessa lo stanno danno su Italia 1, anche se il mio consiglio è...


fannullone

Umberto.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SisselMarston

#1196
Citazione di: Clint Barton il 09 Gennaio 2018, 22:03:46
Se vi interessa lo stanno danno su Italia 1, anche se il mio consiglio è...



MI hai fatto sorridere di gusto  :stralol:

Bread v Pak

#1197
Citazione di: Clint Barton il 09 Gennaio 2018, 22:03:46
Se vi interessa lo stanno danno su Italia 1, anche se il mio consiglio è...




:asd:

La battuta è bella e l'ho guardato lo stesso.  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

blackandwhite


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"