News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League + Justice League Unlimited - La serie animata del 2001

Aperto da Batman Forever, 22 Agosto 2009, 15:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Young Justice secondo me è pure meglio per certi versi.
Comunque il vecchio universo animato DC segue a ruota. Ci sono degli episodi straordinari!

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 12:36:11
Citazione di: Milton il 20 Agosto 2013, 12:34:31
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 11:54:27
È la mia occasione per vedere questa serie,  ovviamente metterò il videoregistratore  :lolle:
Azr non hai mai visto la JLU? scherzi? :ph34r:

Avrò visto qualche puntata sparsa.
:ph34r: non l'avevi mai vista ?? :ph34r:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Thomas Wayne il 20 Agosto 2013, 14:54:39
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 12:36:11
Citazione di: Milton il 20 Agosto 2013, 12:34:31
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 11:54:27
È la mia occasione per vedere questa serie,  ovviamente metterò il videoregistratore  :lolle:
Azr non hai mai visto la JLU? scherzi? :ph34r:

Avrò visto qualche puntata sparsa.
:ph34r: non l'avevi mai vista ?? :ph34r:

In quale altra lingua lo devo scrivere?  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 14:55:30
Citazione di: Thomas Wayne il 20 Agosto 2013, 14:54:39
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 12:36:11
Citazione di: Milton il 20 Agosto 2013, 12:34:31
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2013, 11:54:27
È la mia occasione per vedere questa serie,  ovviamente metterò il videoregistratore  :lolle:
Azr non hai mai visto la JLU? scherzi? :ph34r:

Avrò visto qualche puntata sparsa.
:ph34r: non l'avevi mai vista ?? :ph34r:

In quale altra lingua lo devo scrivere?  :lolle: :lolle: :lolle:
non so..sono rimasto senza parole XD..cmq  tornando a commentare la serie è una delle mie preferite di sempre.
Ad ogni modo adoro anche certi dettagli come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


UltramanMattia

Bellissimo l'episodio basato su Per L'Uomo Che Ha Tutto di Moore.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

Citazione di: UltramanMattia il 20 Agosto 2013, 16:08:43
Bellissimo l'episodio basato su Per L'Uomo Che Ha Tutto di Moore.
Lo dovrei vedere stasera o domani tratto dal DVD mix che è uscito di recente  :wub:

Questa serie è bellissima, mi spiace un sacco che in Italia non riesca ad uscire questa benedetta seconda stagione. Cavoli. Ma chissà perchè non la propongono, a maggior ragione se in realtà fosse già pronta e tradotta.

Talon

Citazione di: Clark Kent il 20 Agosto 2013, 16:31:24
Citazione di: UltramanMattia il 20 Agosto 2013, 16:08:43
Bellissimo l'episodio basato su Per L'Uomo Che Ha Tutto di Moore.
Lo dovrei vedere stasera o domani tratto dal DVD mix che è uscito di recente  :wub:

Questa serie è bellissima, mi spiace un sacco che in Italia non riesca ad uscire questa benedetta seconda stagione. Cavoli. Ma chissà perchè non la propongono, a maggior ragione se in realtà fosse già pronta e tradotta.
Magari dopo la prima fanno anche la seconda... con Batman the Brave and the Bold mi pare avessero fatto così.
Io sono comunque contento perché non l'avevo mai vista.
Mi stupisce però il fatto che Az non l'abbia mai vista!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arthur Curry

mi incuriosite... ho sempre pensato che 'sti cartoni fossero fatti male. devo ricredermi?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Talon

Citazione di: Arthur Curry il 20 Agosto 2013, 19:23:13
mi incuriosite... ho sempre pensato che 'sti cartoni fossero fatti male. devo ricredermi?
Non so, a me quelli degli Avengers piacciono un sacco, la Justice League la provo sabato :up:

Fred86

LA JUSTICE LEAGUE E' UNA BELLA SERIE.  PECCATO CHE DA NOI USCI' SOLTANTO LA PRIMA STAGIONE IN DVD..ANDATI ANCHE FUORI CATALOGO DA ANNI..
PURTROPPO OGNI PAESE EUROPEO A UN PALINSESTO E PROGRAMMAZIONE DVD WARNER DIVERSO.. DA NOI DELLA DC ESCE  SMALLVILLE 10 IL 28 AGOSTO..
IL 18 SETTEMBRE  ARROW STAGIONE 1 ,LEGO BATMAN ...
A OTTOBRE ESCE IN DVD GREEN LANTERN THE ANIMATED SERIES E SUPERMAN SUPERNEMICI WORLD WAR.. EPISODI DI SUPERMAN DELLA SAGA APOKOLIPS  E VARI..
IN FRANCIA ESCE IL BOX GRANDE DELLA BATMAN taS.. MAGARI CI FOSSE ANCHE LA LINGUA ITA SAREBBE IL TOP..
purtroppo per i dc animated movies la vedo dura..l italia non ha mercato e qui da noi non abbiamo nulla.. abbiamo in dvd solo lanterna verde i cavalieri di smeraldo

Arthur Curry

Ciao Fred86, hai fornito info interessanti solo che, non sono un moderatore ma mi viene da dirtelo, il MAIUSCOLO non va usato perché equivale a gridare.
Riguardo alle serie tv a cartoni mi auguro anche io che facciano qualche cofanetto... :)
scusa ancora per l'osservazione ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

UltramanMattia

Citazione di: Fred86 il 20 Agosto 2013, 20:00:25
LA JUSTICE LEAGUE E' UNA BELLA SERIE.  PECCATO CHE DA NOI USCI' SOLTANTO LA PRIMA STAGIONE IN DVD..ANDATI ANCHE FUORI CATALOGO DA ANNI..
PURTROPPO OGNI PAESE EUROPEO A UN PALINSESTO E PROGRAMMAZIONE DVD WARNER DIVERSO.. DA NOI DELLA DC ESCE  SMALLVILLE 10 IL 28 AGOSTO..
IL 18 SETTEMBRE  ARROW STAGIONE 1 ,LEGO BATMAN ...
A OTTOBRE ESCE IN DVD GREEN LANTERN THE ANIMATED SERIES E SUPERMAN SUPERNEMICI WORLD WAR.. EPISODI DI SUPERMAN DELLA SAGA APOKOLIPS  E VARI..
IN FRANCIA ESCE IL BOX GRANDE DELLA BATMAN taS.. MAGARI CI FOSSE ANCHE LA LINGUA ITA SAREBBE IL TOP..
purtroppo per i dc animated movies la vedo dura..l italia non ha mercato e qui da noi non abbiamo nulla.. abbiamo in dvd solo lanterna verde i cavalieri di smeraldo

Perchè stai urlando?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Milton

@Arthur Curry.
Recuperale assolutamente. se sei un fan DC poi, ti lasceranno a bocca aperta. se ne hai la possibilità parti dalla Batman(1992) e Superman(1996) TAS. sono collegate in continuity con il crossover animato della JLA.

Fred86

avete ragione ragazzi..usavo la maiuscola come una valvola di sfogo..
Purtroppo queste cose spesso mi fanno incavolare.. Non poter riuscire a completare una raccolta .
Qui in italia preciso che l unica serie dc completa in dvd e' solo Superman TAS !!!!
Tutte le altre serie in generale o sono a meta' o ancora inesistenti.
Inutile far passare tutta la robaccia come alcune compilation senza senso..
Ora visto che la justice league unlimited andra' in chiaro spero che almeno nel 2014 abbiamo intenzione di pubblicarle!! visto che in germania le hanno tutte. .Perlomeno per quei paesi dove non hanno interesse posso dare la traccia audio ita, almeno a chi e' interessato ne puo' usufruire.

Bruce Wayne

Uno dei temi che mi sono piaciuti di più nella serie è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.